Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Robocop. Una bella strunzata...Sconsigliato, non c'entra proprio nulla con il primo (superlativo oserei dire)....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      il Primo è molto bello.... un pezzo di storia del cinema....

      ma questo nuovo Robocop non è da vedere come remake in senso stretto, ma secondo me come una sua modernizzazione.....
      a me è piaciuto parecchio
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Visto Robocop. Una bella strunzata...Sconsigliato, non c'entra proprio nulla con il primo (superlativo oserei dire)....
        Rimasto deluso pure io, anche se quoto Gore: alla fine va preso per quello che é

        Visto ieri Edge of tomorrow: godibilissimo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          il Primo è molto bello.... un pezzo di storia del cinema....

          ma questo nuovo Robocop non è da vedere come remake in senso stretto, ma secondo me come una sua modernizzazione.....
          a me è piaciuto parecchio
          io mi aspettavo proprio un remake...gli cambiassero nome la prox volta, che chiamarlo proprio secco Robocop è fuorviante
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            bè però dai... ormai con l'evoluzione tecnologica io apprezzo i remake che in realtà riprendono la situazione e non la ripropongono pari pari ma la adattano alle situazioni odierne

            [SPOLIER]
            io ad esempio ho apprezzato tantissimo il vedere gli ED 209 utilizzati in iraq (se non ricordo male) in versione missione di pace, l'inserimento della moto piuttosto che le penose ali del 3° robocop, il fatto che della persona ci sia solo una mano, e il capo, cuore e polmoni, che sia stata mantenuta la stessa "crudezza" che ha caratterizzato il primo, che sia stato implementato un moderno sistema di ricerca in base ai soggetti e minacce legato a un data base e che consenta un arresto rapido di un criminale in un attimo...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              ma questo nuovo Robocop non è da vedere come remake in senso stretto, ma secondo me come una sua modernizzazione
              quoto

              a me è piaciuto...certo nn lo ricorderò come un grande film,ma picevole

              va completamente ricontestualizzato come dice gore anche secondo me

              impareggiabile,rispetto all originale,l aspetto e i collegamenti emotivi di murphy....in questo vengono trattati troppo alla larga togliendo parecchia profondità al personaggio(e alla storia) IMO

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Ho visto Shutter Island
                Una volta finito ho cercato la conclusione su internet ahaha
                Lascia un dubbio amletico la frase finale di DiCaprio..
                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                Commenta


                  Film fantastico...perchè non l'avevi capito?? Per me è stato chiaro...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Fabbo, te possino ciecà , era spoiler, te l'ho cancellato....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Ahahahah ops non l'ho fatto di proposito
                      Comunque ci siam capiti simo..la frase finale lascia perplessi
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        visto battleship

                        decisamente sopra le mie aspettative, classica americanata sia chiaro, ma è molto godibile, non ti accorgi che passano 2 ore, colonna sonora molto suggestiva e svolgimento che mi ha fatto sembrare ci fosse michael bay dietro (invece è peter berg)

                        in ogni caso consigliato

                        Commenta


                          ho visto F.I.S.T. con S. Stallone..... film del 1978 in cui fa la parte del sindacalista ... non l'avevo mai visto..... e devo dire che mi è piaciuto.
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            visto 3 days to kill, quello con kevin costner

                            sono sconvolto...ma per davvero.
                            ragazzi è una trollata

                            Incredibile come la locandina e il trailer possano bleffare.
                            Provare a dire perchè non è semplice...praticamente nel "mondo" del film c'è un umorismo alla Pain e Gain e un no-sense alla Killer Joe, ovviamente il tutto mischiato nel peggior modo possibile. Letteralmente da una scena all'altra ci sono cambi netti di genere, dalla commedia demenziale (robe che neanche nei film di natale)...al thriller!
                            Per la prima mezzora sicuramente ci si può lamentare di come il film sia irrealistico...ma andando avanti i problemi saranno ben altri.

                            Il film non ha proprio senso, hanno tentato la strada del "doppio/triplo/quadruplo intrattenimento" thiller+demenzialità (che neanche fa ridere...tipo i clichè sugli italiani e i turchi) +romanticismo+azione

                            Sono aperto a qualsiasi genere, ad esempio ho rivisto spring breakers, mi è piaciuto ancora di più. Per dire anche lì delle scene sono irreali (il finale in particolare), ma lì hanno un senso, sono come metaforizzate, e non affatto buttate lì a caso, il film ha una sua coerenza.
                            Anche il trailer di spring breakers è un vero e proprio bluff...però dietro c'è un film veramente interessante.

                            3 days to kill è un bluff e dietro c'è la cacca.
                            (ah, visto gratis con i punti della uci card e ugualmente disgustato. Dispiaciuto per tutti quelli che hanno pagato e pagheranno)

                            Commenta


                              ho visto l'ultimo x men al cinema... che dire, la storia è intrigante, wolwerjne che torna nel passato per impedire alle sentinelle di ammazzare tutti i mutanti, tanta azione. film ben fatto a mio parere! peccato non centri un ***** con gli altri xmen
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta


                                Visto 47 ronin

                                Non ti prende, stai sempre li ad aspettare che ti coinvolga ma niente, in ogni caso carino, ho apprezzato il contesto fantasy legato al mondo jappo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎