Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Anche con gli stessi doppiatori
    certamente una cosa trash ma, dai pochi spezzoni che ho visto, è fatta con onesto mestiere, perlomeno non mi trasmettono avversione, poi non so che effetto facessero all'epoca. Ma in quegli anni più che di remake si parlava di copie di serie b, nel cinema ma anche nei fumetti (i cosidetti bonellidi che imitavano tex o dylan dog).
    A proposito mi ricordo quando uscì terminator 2, mio padre arrivò trionfante con un vhs preso in edicola, mentre il film era ancora nelle sale. Stessa locandina del film originale, ma c'era una s di troppo. Terminators, ce l'ho ancora: una produzione italiana girata nelle fogne di venezia che somigliava più a alien che a terminator. Ma io, che non avevo mai visto terminator 1, pensavo fosse il film originale.
    Bellissima figura di merda quando invitai i miei compagni di classe per farglielo vedere

    Commenta


      Io ho la zia napoletana che mi regalava i vhs dei film Disney mentre erano al cinema [emoji1]

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta




        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          mio zio mi ha chiesto se posso trovargli michele strogoff del 1975, sui siti come cb01 non c'è, voi da dove scaricate i film? torrent non lo so usare. Sennò lo ordino su amazon

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            mio zio mi ha chiesto se posso trovargli michele strogoff del 1975, sui siti come cb01 non c'è, voi da dove scaricate i film? torrent non lo so usare. Sennò lo ordino su amazon
            Non se sia questo che cerca (c'è scritto 1970 invece che 1975), ma c'è completo su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=UgJOQiB0TNs

            ci sono vari siti per scaricare i video di youtube se non vuole vederlo online

            Commenta


              no, è quello del 1975... questo è di produzione italiana

              Commenta











                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  cut
                  Giorni fa avevo la tv accesa in un'altra stanza e sentendo la voce mi sembrava ci fosse un filmato di Paolo Villaggio, è impressionante quanto lo imiti bene.

                  Io questa sera mi sono visto Dumbo versione Tim Burton. Di solito evito come la peste i live action Disney, questo solo per Burton l'ho provato. Non è fatto male, ma credo che Burton abbia fatto il compitino per incassare un bell'assegno dalla Disney, perché nel film il suo timbro c'è meno di quanto mi aspettassi.

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Pauroso
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Spero che nei prossimi film DC introducano finalmente il joker, sarebbe una ventata di novità
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Chi ha montato questo film dovrebbe stare ad Arkham però!
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Visto ieri The Batman. Male. E io sono di bocca buona.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Visto moonfall, l’idea di base è ****, peccato per gli effetti speciali dannatamene esagerati!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Ho visto Don't look up, carino, come tutti i film di McKay.

                                C'era solo la sensazione di "già visto" ad abbattere un po' la brillantezza (cercasi amore per la fine del mondo / The big short, dello stesso regista) però l'ottimo cast bilancia un po' il tutto
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎