Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho guardato ricatto d'amore..sandra bullock rimane una bella donna di 46 anni però purtroppo si vede che non è più la splendida ragazza che ci aveva fatto innamorare nel film speed..il tempo scorre per tutti purtroppo
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      oggi ho visto basta che funzioni.allen torna nella sua manhattan e per l'occasione il personaggio è l'alter ego del regista con le sue manie, ipocondrie e la sua ironia. alcuni temi sono gli stessi di matchpoint anche se affrontati in maniera diversa. sicuramente da vedere

      Commenta


        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Aimè da tempo Tony Scott non è esattamente sinonimo di "qualità". Quantomeno è un onesto mestierante.
        Non come quel rincoglionito del fratello che dopo aver diretto in gioventù alcuni dei più grandi capolavori del cinema di genere e non si è fatto beccare da demenza senile accompagnata da attacchi di retorica maccartista della peggior specie e ormai da tempo non produce nulla di neppure dignitoso...
        aspetta aspetta aspetta. Se parliamo di cinema d'azione, quindi cinema di genere, Tony Scott ha prodotto spessissimo film di qualità. Un esempio sono Man on Fire e l'ultimo boyscout. Ripeto, guardiamoli come film di genere, poche aspettative, adrenalina e azione pura.

        La cosa che mi stupisce è che quando è uscito dal genere è riuscito ad eccellere comunque. Dire "da tempo" è esagerato. Domino è recente ed è OTTIMO, anche se snobbatissimo. Se al posto di scott ci fosse stato scritto tarantino, fidati che avrebbe fatto due volte gli incassi di un grindhouse qualunque. Mi ricorda un po' quell'ironia dell'altrettanto gradevole di "una vita al massimo" con Christian Slater, sempre di scott, sceneggiatura di tarantino, altro film dove traspariva il suo stile "nascosto" (quello non da mestierante per intenderci).

        Commenta


          Io parlavo del fratello...
          Voglio dire da chi ha diretto Alien e Blade Runner tu ti aspettersti cagate del genere di Kingdom of Heaven, Il Gladiatore et similia?

          Tony Scott, ripeto, onestissimo regista di genere per me. Non tutto m'è piaciuto (Man on Fire per esempio per niente e Domino m'ha lasciato così) ma devo riconoscergli bei titoli. Forse un po' troppo insistito lo stile videoclipparo con colori super-saturi, ma in definitiva non si può dire che annoi. Invece Ridley Scott sì!

          Commenta


            visto rock n rolla, è particolare perciò lo consiglio a chi ha apprezzato film come the snatch (altro film da me apprezzatissimo)
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

            Commenta


              Ho visto Schindler list per la prima volta interamente, perchè in questi giorni ho letto molto sul nazismo. Un pò patetico in certi momenti ma ottimo per il resto.

              Commenta


                visto Changeling... alla fine leggermente noioso, però tutto sommato un buon film

                Commenta


                  L'altrio giorno ho visto Shooter.
                  Avevo voglia di un film del genere, e devo dire che mi è piaciuto, anche se non è molto realistico, il protagonista è una specie di rambo che ne uccide centinaia che guardacaso non riescono mai a centrarlo nemmeno con i mitra dall'elicottero...
                  ps. qualcuno mi consiglia qualche altro film del genere?

                  Commenta


                    si è vero il tipo di shooter è molto veloce e rapido..anche il gatling non lo prende
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      Ho visto the jumper.L'idea di uno che si teletrasporta è buona. Il film è orripilante, non ha ne capo ne coda, con sequenze totalmente inutili che servono solo a fare pubblicità a qualche marchio (per esempio una corsa in bmw che non c'entra niente ).
                      Poi ho visto Desperados di Rodriguez, il compare di Tarantino. Si capisce subito che è un film a basso budget. I primi 5 minuti sono buoni, poi solo sparatorie su sparatorie.
                      Sconsigliati.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                        L'altrio giorno ho visto Shooter.
                        Avevo voglia di un film del genere, e devo dire che mi è piaciuto, anche se non è molto realistico, il protagonista è una specie di rambo che ne uccide centinaia che guardacaso non riescono mai a centrarlo nemmeno con i mitra dall'elicottero...
                        ps. qualcuno mi consiglia qualche altro film del genere?
                        Shooter carino, si, sulla stessa linea tutta la serie dei 3 "Bourne", stesso attore "nano" che recita la parte del super-agente segreto.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
                          visto rock n rolla, è particolare perciò lo consiglio a chi ha apprezzato film come the snatch (altro film da me apprezzatissimo)
                          Carino si, specialmente la parte finale, hai mai visto "Domino"?

                          Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                          Ho visto Schindler list per la prima volta interamente, perchè in questi giorni ho letto molto sul nazismo. Un pò patetico in certi momenti ma ottimo per il resto.
                          Filmone supercult, patetico non è un aggettivo che si addice a quel film dai , a meno che non sei un revisionista...

                          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          visto Changeling... alla fine leggermente noioso, però tutto sommato un buon film
                          Un pò lento si, ma carino.



                          Commenta


                            e cavolo l'agente segreto non deve essere per forza 2 metri
                            calipari era alto sul metro e 70
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              dovevo parlare di un film ma non mi ricordo qualè..ormai ne guardo cosi tanti che mi dimentico di tutti
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                e cavolo l'agente segreto non deve essere per forza 2 metri
                                calipari era alto sul metro e 70
                                A me Matt Damon che tira giù tutti con i colpi di lotta segreti fa un pò ridere, lo vorrei vedere contro un Kimbo Slice



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎