Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me son piaciuti sia the machinist che inglorious. L'ultima cacata di michael mann no, anche se non riesco a dimenticare i suoi capolavori.

    Commenta


      Ieri sera al cinema mi sono visto "che fine hanno fatto i morgan?". Non mi aspettavo nulla, ci sono andato con la mia ragazza giusto per rilassarmi sulle poltroncine del cinema infatti il film fa pieta'.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Visto al cinema "The Wolfman".
        Non ci sono parole per descrivere la fetenzia che essuda da quei 125' di sofferenza.
        Benicio del Toro espressivo come sempre come un semaforo spento. Hugo Weaving fuori parte che ad ogni inquadratura guarda in camera con un'espressione del tipo "che ci faccio qui?". Anthony Hopkins che con supremo sprezzo del ridicolo continua ad infangarsi con questi lavori alimentari.
        Almeno, negli ultimi 10 minuti si ride di gusto.

        Commenta


          visto up in the air,ottimo film,forse il primo film di clooney godibile dopo ocean's eleven
          Cl4ud

          Commenta


            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Visto al cinema "The Wolfman".
            Non ci sono parole per descrivere la fetenzia che essuda da quei 125' di sofferenza.
            Benicio del Toro espressivo come sempre come un semaforo spento. Hugo Weaving fuori parte che ad ogni inquadratura guarda in camera con un'espressione del tipo "che ci faccio qui?". Anthony Hopkins che con supremo sprezzo del ridicolo continua ad infangarsi con questi lavori alimentari.
            Almeno, negli ultimi 10 minuti si ride di gusto.
            visto anch'io...una cacata immane


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Visto al cinema "The Wolfman".
              Non ci sono parole per descrivere la fetenzia che essuda da quei 125' di sofferenza.
              Benicio del Toro espressivo come sempre come un semaforo spento. Hugo Weaving fuori parte che ad ogni inquadratura guarda in camera con un'espressione del tipo "che ci faccio qui?". Anthony Hopkins che con supremo sprezzo del ridicolo continua ad infangarsi con questi lavori alimentari.
              Almeno, negli ultimi 10 minuti si ride di gusto.
              Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
              visto up in the air,ottimo film,forse il primo film di clooney godibile dopo ocean's eleven
              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
              visto anch'io...una cacata immane
              -Up in the air...lo vedrò in dvd

              -The wolfman...temevo il peggio già dal trailer.
              Cmq Solid posso capire sbagliare un film, ma Benicio Del Toro è un attore pauroso in senso positivo dai, quelli inespressivi sono altri tipo swarz,cage,stallone. E mica lo dico io, per traffic lo hanno investito di premi. E' l'unico l'attore che vedevo bene pure per fare il killer in "non è un paese per vecchi" (anche se javier bardem è stato troppo perfetto).

              -Lo stesso per "codice genesi" con denzel washington. Ma che film si mette a fare il buon vecchio Denzel ??
              Ahhhh,sono lontani i tempi di "training day", film spettacolare grazie a lui e alla sua cazzutaggine

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                -Up in the air...lo vedrò in dvd

                -The wolfman...temevo il peggio già dal trailer.
                Cmq Solid posso capire sbagliare un film, ma Benicio Del Toro è un attore pauroso in senso positivo dai, quelli inespressivi sono altri tipo swarz,cage,stallone. E mica lo dico io, per traffic lo hanno investito di premi. E' l'unico l'attore che vedevo bene pure per fare il killer in "non è un paese per vecchi" (anche se javier bardem è stato troppo perfetto).

                -Lo stesso per "codice genesi" con denzel washington. Ma che film si mette a fare il buon vecchio Denzel ??
                Ahhhh,sono lontani i tempi di "training day", film spettacolare grazie a lui e alla sua cazzutaggine
                mamma mia inguardabile anche questo.....ho visto pure legion....ma io dico come si fa a fare una stronzata del genere come legion?
                poteva uscirne un capolavoro...una lotta tra angeli e umani....invece ce stanno solo quei 2frocetti di michele e gabriele ke fanno a botte in un autogrill


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                  mamma mia inguardabile anche questo.....ho visto pure legion....ma io dico come si fa a fare una stronzata del genere come legion?
                  poteva uscirne un capolavoro...una lotta tra angeli e umani....invece ce stanno solo quei 2frocetti di michele e gabriele ke fanno a botte in un autogrill
                  E ma allora sei masochista...ti guardi il peggio del peggio scherzoo
                  Quindi Codice genesi fa pure schifo,bene...
                  Legion mai sentito prima d'ora....ma esce il 12 marzo! Li guardi in streaming in inglese? cmq peccato,c'è dennis quaid nel cast

                  Commenta


                    Eh no ca**o codice genesi voglio andare a vederlo stasera! E ho grandi aspettative

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      E ma allora sei masochista...ti guardi il peggio del peggio scherzoo
                      Quindi Codice genesi fa pure schifo,bene...
                      Legion mai sentito prima d'ora....ma esce il 12 marzo! Li guardi in streaming in inglese? cmq peccato,c'è dennis quaid nel cast
                      legion l'ho visto in inglese....peccato ci speravo...mi piace molto il genere di film....scontri tra angeli e demoni

                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Eh no ca**o codice genesi voglio andare a vederlo stasera! E ho grandi aspettative


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        Visto ieri sera film feggero leggero....
                        New In Town,
                        con Renè Zwelleger (o come cacchio si scrive)
                        sempre un personaggio nello stile dell'attrice , divertente
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          Quindi Codice genesi fa pure schifo,bene...
                          Come altro poteva essere l'ennesimo film post-apocalittico con:
                          • Gary Oldman che fa il cattivo subdolo e infingardo (incredibili eh?)
                          • Denzel Washington decrepito che picchia come un ninja e butta battute rubate dal Wolverine dei bei tempi andati
                          • Fotografia desaturata tutta virata sul blu-grigio
                          • Predoni mutanti zozzi e brutti che da Mad Max in poi li abbiam visti talmente tante volte che non se ne può più
                          • Botti ed esplosioni al ralenti e soggettive del volo di dardi, frecce e missili a-la Sam Raimi...

                          Commenta


                            ma 'sti film così non si fa prima a non guardarli?
                            Io sento puzza di cagata a un chilometro e passo direttamente.
                            L'altro giorno ho visto Up in the air e non m'è dispiaciuto,anche se per quanto se n'è parlato bene,mi aspettavo fosse un po' migliore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Come altro poteva essere l'ennesimo film post-apocalittico con:
                              • Gary Oldman che fa il cattivo subdolo e infingardo (incredibili eh?)
                              • Denzel Washington decrepito che picchia come un ninja e butta battute rubate dal Wolverine dei bei tempi andati
                              • Fotografia desaturata tutta virata sul blu-grigio
                              • Predoni mutanti zozzi e brutti che da Mad Max in poi li abbiam visti talmente tante volte che non se ne può più
                              • Botti ed esplosioni al ralenti e soggettive del volo di dardi, frecce e missili a-la Sam Raimi...
                              Reppona appena posso

                              Quando un film va bocciato, va bocciato. Mi dispiace per Rik

                              Commenta


                                ho visto the book of eli, che in italiano sarebbe codice genesi attualmente al cinema. Denzel Washington con la sua Bibbia, protagonista in un Nord America postapocalittico, religione e violenza mischiate con un pizzico di humor talvolta.





                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎