Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
    Bicipiti un po' indietro
    Son muscoli finti

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      ma in sta locandina così enorme e goffo sembra Batmanrevenge per dio
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
        Son muscoli finti
        Ci ero arrivato

        Commenta


          Robocop....
          mmmm....carino, dai. Potete vederlo.
          Mi aspettavo una ciofeca colossale ed invece tiene desta l'attenzione
          da principio a fine, con 2-3 scene davvero interessanti.

          Ma il Robocop degli anni 80 era tutta un'altra cosa...
          quello era un'icona, un pezzo di storia del cinema moderno.

          Questo, invece, è un buon film godibile.

          voto: 6 e 1/2.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            La scena più epica di tutto il cinema italiano.

            Notare che Tarantino su Django ha riciclato le colonne sonore del grande Morricone.

            Commenta


              Clint bullo devastante, maschio alpha!
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                quoto

                ed è anche un grandissimo regista

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Visto che tanto si finisce sempre a parlare di bulli (), cosa ne pensate de "L'armata delle tenebre" e ovviamente del personaggio di Ash?

                  Agevolo video di bullaggine. Attenzione: il video si riferisce al finale del film




                  Edit: si dice bullaggine? Bullezza? Bullosità?

                  Commenta


                    ash è un personaggio grandioso protagonista di una saga che ha fatto storia
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Vedo che la pensiamo allo stesso modo. Rep per te. Comunque L'Armata é un film pazzesco, stupendo. Bruce Campbell dà il meglio di sé.
                      Non so se hai mai visto il finale alternativo...molto più brutto!

                      Commenta


                        il finale alternativo ne l'armata delle tenebre mi pare si di averlo visto ma non lo ricordo....
                        una cosa che volevo aggiungere è che anche per bruce campbell, è capitato quella cosa che un attore resta legato a un personaggio e difficilmente riesce poi a staccarsene....
                        tra l'altro esiste un film (mi pare non in ITA) in cui c'è lui protagonista.... si chiama My Name Is Bruce....
                        per il resto nella sia biografia noto un sacco di lavori di doppiaggio come voce per animazione/video games e un po' di apparizioni e serie TV
                        http://www.imdb.com/name/nm0132257/

                        ---------- Post added at 09:58:53 ---------- Previous post was at 09:55:38 ----------

                        Ieri sera ho visto (anche se all'inizio un po riluttante) il Remake di Robocop.
                        devo dire che il richiamo a Robocop c'è , non è un remake vero e proprio ma una tutto sommato piacevole riambientazione del personaggio....
                        senza spoilerare, direi che il film scorre bene, è rivisto in chiave moderna e si fa guardare alla grande.

                        l'altra sera invece ho visto Il Grande Match, bè se siete fan di Stallone guardatelo per l'ammirazione del personaggio altrimenti a tratti devo dire che risulta piuttosto patetico....
                        De Niro è a dir poco spettacolare, bravo inutile dirlo e il suo personaggio è molto più interessante del protagonista...
                        per il resto per Stallone un sacco di richiami a Rocky..... ma tutto questo non salva il film
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          concordo sul grande match.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                            Notare che Tarantino su Django ha riciclato le colonne sonore del grande Morricone.
                            In questi casi si dice "citare"
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
                              Ci ero arrivato
                              Meglio ribadirlo perché in rete sono in tantissimi a credere che sia il reale fisico di Affleck, che in realtà, non è mai andato oltre dall'essere robusto. Ecco una sua ultima foto, dove viene scritto che è bello pompato. Mah. Insomma
                              File Allegati

                              Commenta


                                ho visto cloverfield

                                girato in stile "blair witch project" o "chronicle"(ripresa con una telecamera "amatoriale")è la storia di un gruppo di ragazzi che,mentre sn ad una festa,subiscono un attacco da alieni intenti a distruggere la città

                                ho letto recensioni agli antipodi:da capolavoro a osceno....a parte il mal di mare dovuto al metodo di ripresa,per me è vedibile ma nulla piu


                                non lo consiglio

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎