Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    sì, pi greco merita, Aronofsky è un grande.
    Aveva iniziato alla grande con "Pi" e "RNequiem for a Dream", ma poi mi ha tanto deluso con "The Fountain", una vera cagata new age senza capo né coda. Mediocre anche The Wrestler. Speriamo bene per Black Swan.

    Commenta


      The Wrestler è un film stupendo imho

      Commenta


        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Aveva iniziato alla grande con "Pi" e "RNequiem for a Dream", ma poi mi ha tanto deluso con "The Fountain", una vera cagata new age senza capo né coda. Mediocre anche The Wrestler. Speriamo bene per Black Swan.
        the fountain ha fatto schifo anche a me, ma the wrestler l'ho apprezzato non poco, anche se ritorna su tematiche già masticate negli altri film.

        Commenta


          Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio

          SPOILER SUL FINALE DI THE DESCENT

          ATTENZIONE




          Allora, semplicemente che il film non doveva avere un seguito.

          Infatti, fanno morire tutte tranne la protagonista, che non ha ancora metabolizzato la morte della figlia.

          Dopo la grande prova di coraggio nelle caverne, la protagonista passa da donna fragile a cacciatrice assassina risoluta. Il finale fa capire che la ragazza è a posto con i suoi demoni, pronta al ricongiungimento con la figli morta.
          della morte di tutte ricordavo, più che altro la scena finale dove lei esce e poi fan vedere che in realtà è ancora nelle caverne, mi ha lasciato parecchi dubbi..
          il 2 di cosa tratta?
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            minestra riscaldate. lei esce e poi la fanno tornare dentro in cerca delle altre. ma è minestra riscaldata.
            MKK Fake

            Commenta


              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              e pure a me, non vedo l'ora esca da amante della marvel.
              Ieri sera mi sono rivisto american history X...quanto cxxxo bello è? imho il miglior Edward Norton
              anche io me lo son rivisto penso per la 10a volta... concordo che sia il piu' bello di norton
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Bene, prenotato, purtroppo non c'è in HD : Pi Movie 1998 DVDrip (download torrent) - TPB
                Peccato che non funzioni il link,per sentito dire è molto fornito.

                L'ho visto in streaming,ma lo cerco per salvarlo su dvd,lo farò vedere a qualche mio amico.

                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                sì, pi greco merita, Aronofsky è un grande.


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Visto Iron Man 2....
                dire che è esagerato è dire poco
                veramente quello che ci si aspetta da un film d'azione tratto da un fumetto
                Prossimo film che vedrò

                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Aveva iniziato alla grande con "Pi" e "RNequiem for a Dream", ma poi mi ha tanto deluso con "The Fountain", una vera cagata new age senza capo né coda. Mediocre anche The Wrestler. Speriamo bene per Black Swan.
                No,dai,the wrestler mediocre??
                Cmq Requiem e The Fountain li devo ancora vedere.

                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                The Wrestler è un film stupendo imho

                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                the fountain ha fatto schifo anche a me, ma the wrestler l'ho apprezzato non poco, anche se ritorna su tematiche già masticate negli altri film.
                Non ha niente che non si sia già visto,ma questo non è un difetto,xkè allora il 90% dei film possiamo smettere di guardarli.
                E' una storia drammatica coi controcaxxi. Mickey Rourke è stato fantastico,il suo personaggio è così ben costruito,così realistico che mi ha quasi trasmesso il dolore. Sembro esagerato,ma mi ha colpito veramente tantissimo.

                Spazza via quasi tutti i film tristi dove si piange e si soffre,pure Million Dollar Baby. Ovviamente opinione personale.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Non ha niente che non si sia già visto,ma questo non è un difetto,xkè allora il 90% dei film possiamo smettere di guardarli.
                  E' una storia drammatica coi controcaxxi. Mickey Rourke è stato fantastico,il suo personaggio è così ben costruito,così realistico che mi ha quasi trasmesso il dolore. Sembro esagerato,ma mi ha colpito veramente tantissimo.

                  Spazza via quasi tutti i film tristi dove si piange e si soffre,pure Million Dollar Baby. Ovviamente opinione personale.
                  Vedo che ne hai colto il messaggio
                  SOno d'accordo con te, tranne sul fatto di Million Dollar Baby, sono diversi, il genere è simile, ma entrambi di un certo livello

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Vedo che ne hai colto il messaggio
                    SOno d'accordo con te, tranne sul fatto di Million Dollar Baby, sono diversi, il genere è simile, ma entrambi di un certo livello
                    Mi fa piacere Rik

                    Su MDB non sono stato chiaro,per me è un ottimo film anche questo. E' che The Wrestler mi ha commosso proprio. Vabè,qui siamo nel gusto personale puro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Mi fa piacere Rik

                      Su MDB non sono stato chiaro,per me è un ottimo film anche questo. E' che The Wrestler mi ha commosso proprio. Vabè,qui siamo nel gusto personale puro
                      A me in effetti hanno commosso entrambi, in maniere differenti, sicuramente mi "immedesimo" di più in Mickey

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        A me in effetti hanno commosso entrambi, in maniere differenti, sicuramente mi "immedesimo" di più in Mickey
                        Eh si,forse è per quello

                        Commenta


                          clark attento, rik è affetto da lebbra cinematografica. 2-3 conversazioni con lui e spenderai 20 euro per vedere natale al cairo in 4d, uscendone tutto soddisfatto e consigliandolo in questo thread.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            clark attento, rik è affetto da lebbra cinematografica. 2-3 conversazioni con lui e spenderai 20 euro per vedere natale al cairo in 4d, uscendone tutto soddisfatto e consigliandolo in questo thread.
                            Natale a fanculo lo guarderai poi tu brutto immondo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Aveva iniziato alla grande con "Pi" e "RNequiem for a Dream", ma poi mi ha tanto deluso con "The Fountain", una vera cagata new age senza capo né coda. Mediocre anche The Wrestler.
                              Non ho visto i primi tre.
                              Ma The Wrestler è carino come film.Perchè mediocre?

                              Remember to be happy




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                clark attento, rik è affetto da lebbra cinematografica. 2-3 conversazioni con lui e spenderai 20 euro per vedere natale al cairo in 4d, uscendone tutto soddisfatto e consigliandolo in questo thread.
                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Natale a fanculo lo guarderai poi tu brutto immondo


                                Si,lo so. Lui è stato a capo della legione di immondi a difesa di Rocky,fronteggiando il colosso Shining.
                                Illuso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎