Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non li ho cancellati, li ho evidenziati...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Elan, ti riferivi al finale della "fabula" o a quello del film? Perché mi pare che dopo ciò di cui hanno parlato gli altri ci sia il finale con Tommy Lee

      Simone vai tranquillo e vediti il film

      Commenta


        spoiler



        Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
        Elan, ti riferivi al finale della "fabula" o a quello del film? Perché mi pare che dopo ciò di cui hanno parlato gli altri ci sia il finale con Tommy Lee
        esatto....perchè il finale è quello e si rifà direttamente al titolo del film

        IMO il racconto del sogno dello sheriffo nel finale indica proprio il fatto che nel (loro)presente non ci sia ormai nessuna dignita anche nella criminalita(cosa che prima pareva esserci)e che lui è troppo diverso da come si sn evolute le cose e la realtà

        quindi una specie di condanna totale a tutta la vicenda svolta,sn tutti pazzi e coglioni meritevoli di morire


        il film a me è piaciuto,la resa dei personaggi impressionante(nn per questo bardem ha vinto l oscar)e i finali con interpretazioni multiple li trovo di enorme profondità

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          gli spoiler magari metteteli anche in bianco/grigio, in modo che occorra evidenziarli per leggerli..


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Raga ieri sera ho visto che facevano Matrix, il primi delle '99. Voi cosa ne pensate di quel film e della trilogia in generale. Io sarà perché con il primo avevo 15 anni e che mi piace il genere ma l' ho trovato strepitoso così come la trilogia ovviamente con tutti gli alti e bassi del caso
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Raga ieri sera ho visto che facevano Matrix, il primi delle '99. Voi cosa ne pensate di quel film e della trilogia in generale. Io sarà perché con il primo avevo 15 anni e che mi piace il genere ma l' ho trovato strepitoso così come la trilogia ovviamente con tutti gli alti e bassi del caso
              pure io avevo 15 anni quando vidi il primo e lo trovai un capolavoro..
              immagina se un film del genere venisse fatto oggi, con gli effetti speciali del giorno d'oggi e tutto questo in 3D

              Commenta


                il primo lo trovo un capolavoro assoluto

                gli altri 2 un po meno....IMO doveva restare un unicum cult assoluto senza seguiti

                del terzo amo alla follia il viaggio che fa neo nel mondo delle macchine e la battaglia finale

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  per me matrix doveva fermarsi al primo...purtroppo nn è stato cosi
                  gli altri tendono troppo al filosofico e non sono all'altezza
                  detto questo..ne ho rivisto un pezzo ieri con enorme piacere

                  Commenta


                    primo, imho, stupendo. gli altri 2 belli per la tantissima azione..ma mancavano un po' di sostanza


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      visto il remake di robocop..parte bene all'inizio ma poi diventa scarso, e non è cruento come l'originale

                      personalmente bocciato, si salva solo l'interpretazione di gary oldman

                      Commenta


                        Matrix eccezionale, gli effetti speciali erano già al top in quegli anni... non credo che le tecnologie moderne possano renderlo migliore...
                        è nato come film con finale aperto e i 2 seguiti li han fatti giusto per mettersi in tasca altri soldi ma a me non son piaciuti....nel terzo la battaglia contro i mille mila agenti Smith ha del ridicolo.....
                        che poi quando vedevo Zion che era un postaccio di merda, lercio dove un braco di mezzi sangue balla a piedi nudi nel fango.... mi so sempre chiesto ma chi te lo fa fare di farti scollegare ???
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Quoto Gore su tutto (Matrix)...ridicolo sei stato fin troppo buono per me
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Quoto Gore su tutto (Matrix)...ridicolo sei stato fin troppo buono per me
                            sono un "politically correct"
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Era scontato che a gore piacesse Matrix visto che si inspira a ghost in the shell
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                sul finale di "non è un paese per vecchi" tendo a stare dalla parte di the beast.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎