Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    Io ho letto qualcosa
    la merda pare + interessante
    Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
    Mi sono già immolato io,non lo fare,è un pessimo cocktail tra hunger games(e già questo dovrebbe bastarti) ed Equilibrium.
    ma che palle, volevo andare a vederlo questo fine settimana
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Se ti piace il genere vai pure,ma davvero non è niente di che,io ti ho avvisato.

      Commenta


        visto Rush.... ce l'avevo li da un po' e non lo cominciavo in quanto la formula 1 non mi fa impazzire.... devo dire che invece mi è piaciuto parecchio !!!!
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
          Se ti piace il genere vai pure,ma davvero non è niente di che,io ti ho avvisato.
          Hunger Games l'ho visto, mamma mia una mezza palla. L'altro però non lo conosco...mi vado a documentare
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Allora guardati Equilibrium,molto più bello(imho)lo trovi in streaming senza dover fare file per i biglietti o spendere soldi.

            Commenta


              Hunger games è quello che paragonavano a Twilight? ... perchè io l'ho cominciato e dopo 15 minuti ho spento.....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Hunger games è quello che paragonavano a Twilight? ... perchè io l'ho cominciato e dopo 15 minuti ho spento.....
                Sono paragonabili in quanto cazzate da ragazzine ma non hanno molto in comuni a livello storia(almeno è così parlando del primo twilight)

                Commenta


                  a me twilight non era dispiaciuto, l'avevo visto volentieri.... ma questo è inguardabile .... una noia mortale... troppo fanta-minkiata....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    a me twilight non era dispiaciuto, l'avevo visto volentieri....
                    De gustibus...

                    Commenta


                      anche a me twilight è piaciuto
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Ieri sera ho visto The Wrestler su raimovie , un film stupendo con un Mickey Rourke eccezionale.
                        Fantastico , voto 9.

                        Piccolo Ot:Gore io Twilight alle superiori andai a vederlo con una ragazzina.
                        Uscì il licantropo con l'abs in evidenza e questa tizia si mise a sbavare , mi disse un mucchio di volte "perchè non ti iscrivi in palestra?" , fin quando scocciato le feci sottilmente presente che lei aveva il culone.
                        Litigammo e non uscimmo più , quindi non ne ho un buon ricordo. Gli altri non li ho visti.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Scacciano.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?

                        Commenta


                          Quoto con the wrestler, fantastico.

                          Per Twilight non sono d'accordo sul criticarlo che è da ragazzini, e quindi si associa la solita cacata. Critichiamolo per altro...esistono parecchi film su adolescenti ben fatti...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Quoto con the wrestler, fantastico.
                            Ma sono io troppo sensibile o vi siete commossi anche voi?
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Lui che va incontro alla morte per il brivido del pubblico che lo acclama.
                            Un pubblico che prima lo aveva idolatrato , poi masticato e infine sputato come una gomma ormai senza gusto.
                            Stupendo. Sweet child of mine...poi...
                            Randy


                            Per Twilight non sono d'accordo sul criticarlo che è da ragazzini, e quindi si associa la solita cacata. Critichiamolo per altro...esistono parecchi film su adolescenti ben fatti...
                            A proposito di film adolescenziali , mia madre mi ha chiesto di "procurarle" sto film:

                            Sue indicazioni "è un film di quando avevo 13-14 anni , c'era una rossa carina , la sorella si doveva sposare nel giorno del suo compleanno"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Scacciano.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?

                            Commenta


                              A me piacciono i film per ragazzi(quelli anni 80) tipo quello postato da Kasper,ho definito twilight un film da ragazzinE,il che è diverso.

                              Commenta


                                ovvio de gustibus ma se guardo twilight non mi aspetto di vedere un film di vampiri tipo dracula di bram stoker...
                                piuttosto non mi è dispiaciuto questa rivisitazione del vampiro "moderno" e il licantropo che diventa lupo a tutti gli effetti al posto di uomo lupo....
                                con tutti i contorni vari....
                                in effetti della saga ho trovato noioso però nel secondo film mi pare quando si va esageratamente sul mieloso quando i tipi si mollano ... ma per il resto è un film che scorre bene tutto sommato....

                                the wrestler è fantastico dalla storia, alla colonna sonora al finale che ti coinvolge profondamente.... bellissimo

                                i film adolescenziali degli anni 80 erano spassosi...
                                io adoro Porky's (MITICO), ma anche "una pazza giornata di vacanza", anche "Risky Business" per citarne qualcuno che mi viene in mente al volo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎