Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarà che mi piace ogni cosa che ha a che fare con la seconda guerra mondiale.ma adoro Bastardi senza gloria.
    Cesko cosa non ti ha convinto di quel film?

    Commenta


      Scusami
      ma è follia parlare di kill bill guardandone metà
      poi sui gusti nulla da dire ovviamente

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        Scusami
        ma è follia parlare di kill bill guardandone metà
        poi sui gusti nulla da dire ovviamente
        infatti prima di giudicare interalmente il lavoro guarderò l'altra metà bert
        ho solo detto che il primo capitolo non mi aveva convinto
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Ma ci mancherebbe altro
          liberissimo di dirlo per dio!
          Io ti dico che per me è l'opposto...sarà che i riferimenti a bruce li, alle spade che fanno disastri, all'abbigliamento alla kato dei folli, hattori hanzo ,lucy liu e via dicendo
          mi hanno fatto realmente andare via di testa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
            Sarà che mi piace ogni cosa che ha a che fare con la seconda guerra mondiale.ma adoro Bastardi senza gloria.
            Cesko cosa non ti ha convinto di quel film?
            ti riferisci a bastardi senza gloria?
            l'intera trama non mi era piaciuta, troppo esagerata e stereotipata per i miei gusti.
            certe scene poi le avevo trovate lentissime x dio
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Bastardi senza gloria lo commenta lo stesso Brad Pitt quando fa l'ultima svastica in fronte: "credo che questo sia il mio capolavoro"
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                Appunto...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  Io ti dico che per me è l'opposto...sarà che i riferimenti a bruce li, alle spade che fanno disastri, all'abbigliamento alla kato dei folli, hattori hanzo ,lucy liu e via dicendo
                  mi hanno fatto realmente andare via di testa!
                  Tarantino perde un 30% se non si conoscono le citazioni e i riferimenti , imho.
                  Ma lui è un nerdone cinematografico è quasi impossibile coglierle tutte ad una prima visione e senza wikipediare
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Scacciano.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?

                  Commenta


                    IMO dopo le iene e ,sopratutto,pulp fiction era inevitabile una parabola discendente.piu che altro perchè sn film praticamente irraggiungibili,quindi,al massimo,solo eguagliabili


                    considero anche jackie brown un capolavoro assoluto,anche se lineare rispetto agli altri 2...il resto della filmografia a me nn fa impazzire,ultimi compresi e se so che è previsto un altro in arrivo non è che sto li a fremere dall attesa

                    chiaramente il è mio punto di vista


                    rivisto hurt locker....crudo e tosto,a me piace molto

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      Scusami
                      ma è follia parlare di kill bill guardandone metà
                      poi sui gusti nulla da dire ovviamente
                      impossibile non quotarlo...bertigno re di questo 3D, più del calcio inside...editerò questo 3d in:L'ANGOLO DEL CINEMA- BERTIGNHO7 HA VISTO....
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Io invece la penso esattamente al contrario, per me Tarantino è sempre maturato migliorandosi di film in film. Le ultime due opere, imho, sono capolavori di inestimabile valore.

                        A tal proposito, ieri ho visto al cinema Pulp Fiction (che sta dando il The Space in onore dei 20 anni) e MAMMA MIA... quelle inquadrature, quella regia, quell'Ezechiele 25:17.

                        God Bless Tarantino, insomma.
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          Per me è da sottolineare pure il discorso budget a disposizione
                          diventando sempre + famoso, ha fatto sempre lavoro + "maestosi"
                          le iene per dio credo sia girato in 3 stanze ...
                          Personalmente lo ringrazierò sempre perkè mi ha regalato delle interpretazioni indimenticabili di alcuni attori che nn conoscevo quasi per nulla

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                            Io invece la penso esattamente al contrario, per me Tarantino è sempre maturato migliorandosi di film in film. Le ultime due opere, imho, sono capolavori di inestimabile valore.

                            A tal proposito, ieri ho visto al cinema Pulp Fiction (che sta dando il The Space in onore dei 20 anni) e MAMMA MIA... quelle inquadrature, quella regia, quell'Ezechiele 25:17.

                            God Bless Tarantino, insomma.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                              Io invece la penso esattamente al contrario, per me Tarantino è sempre maturato migliorandosi di film in film. Le ultime due opere, imho, sono capolavori di inestimabile valore.
                              A tal proposito, ieri ho visto al cinema Pulp Fiction (che sta dando il The Space in onore dei 20 anni) e MAMMA MIA... quelle inquadrature, quella regia, quell'Ezechiele 25:17.
                              God Bless Tarantino, insomma.
                              E' ancora più encomiabile perchè quel passo è stata scritto di sana pianta da Tarantino
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Scacciano.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                                E' ancora più encomiabile perchè quel passo è stata scritto di sana pianta da Tarantino
                                Insieme a Samuel L Jackson.
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎