Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    prisoners?
    Vedilo, gran bel thriller...

    ---

    Detto questo, ieri ho visto al cinema "La mossa del pinguino". Bella commedina, sempre più fan di Edoardo Leo, veramente bravo!
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      Ok grazie me li guardo tutti e 2 in questi giorni
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        qualcuno ha visto il film Her? Lo consigliate??? Molte persone dicono di averlo gia visto con i sottotitoli e si parla di capolavoro..Ma la trama non è adatta a tutti...Che ne pensate?

        Commenta


          L'importanza di andare al cinema con gente seria la intuisci quando sei costretto a guardare "la bella e la bestia" Rimedierò la prossima settimana con 12 anni schiavo.
          Prisoners non è male.

          ciao

          Commenta


            Ho visto The Wolf of Wall Street.
            Film bellissimo e con un bel ritmo, ma tre ore sono decisamente troppe, diciamo che poteva chiudersi sulle due.
            Di caprio in ottima forma, ma avendo visto anche Dallas buyers club sono d'accordo con la scelta di dare l'oscar a mcconaughey.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              300 qualcuno l'ha visto?
              Dovrei vederlo stasera..ma purtroppo c'è il 3d che mi frena
              lo schifo a prescindere da tutto *****

              Commenta


                no,a me nn è piaciuto

                anche sapendo a che genere di film si va incontro,nn mi è piaciuto.l ho visto sabato

                ---------- Post added at 21:52:54 ---------- Previous post was at 21:08:09 ----------

                ho visto lei(her... un po in ritardo

                Dal 13 Marzo al cinemaLos Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un ragazzo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo let...


                mi è piaciuto moltissimo....vedetelo

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Ho appena finito di vedere il lato positivo, molto bello.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    alla fine niente 300 per dio
                    sono rimasto a casa

                    weekend esce 47 ronin
                    bertinhata assoluta

                    Commenta


                      mi sa che ancora nessuna l'ha visto questo 300...a me pare tanto una cazzata, non mi fido, attendevo qualche commento prima (sembra che siano le donne a combattere in questo episodio....bha.....)
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Eccomi!

                        Visto 300 ieri sera:

                        merita assolutamente. E' UGUALE al primo, con la stessa cura per grafica, fotografia ed estetica. Io consiglio di andarlo a vedere, e poi una Eva Green da paura che in una scena rischia di farvi stare per mezzo film con il giubbotto su sulle gambe a coprire...

                        Ho visto anche "Un ragionevole Dubbio", thrillerozzo non male con un Samuel L Jackson PERFETTO in quella parte...
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                          Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                          Eccomi!

                          Visto 300 ieri sera:

                          merita assolutamente. E' UGUALE al primo, con la stessa cura per grafica, fotografia ed estetica. Io consiglio di andarlo a vedere, e poi una Eva Green da paura che in una scena rischia di farvi stare per mezzo film con il giubbotto su sulle gambe a coprire...

                          Ho visto anche "Un ragionevole Dubbio", thrillerozzo non male con un Samuel L Jackson PERFETTO in quella parte...
                          Quoto per 300, merita veramente tanto e lo stile di Snyder con i vari slow-mo è il suo tocco di classe

                          Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Marcomaunero Visualizza Messaggio
                            Quoto per 300, merita veramente tanto e lo stile di Snyder con i vari slow-mo è il suo tocco di classe
                            Ooooh, grazie al cielo...

                            si leggono SOLO recensioni negative... io proprio non capisco!
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              ho visto upside down

                              3/4 di film meravigliosi,poi la parte finale lascia un po a desiderare.non come risoluzione in se(classica)ma come qualità rispetto al resto del film.sembra perdere dintensità e profondità risolvendosi frettolosamente e banalmente

                              per il resto idea incredibile,visivamente superbo

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Quoto in pieno, anche a me i piaciuto, il finale potevano strutturarlo al meglio, vista la trma originale del film.


                                Qualcuno ha visto Il Superstite??
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎