Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'altro giorno sono andato a vedere Toy story: bellissimo
    Non quanto up,ma sono gusti alla fine.
    Ieri mi sono fatto incuriosire da un film di un paio d'anni fa con Liv tyler "the strangers",classica storia alla funny games con criminali folli che entrano in casa blablabla...una porcata immane!
    Nemmeno c'hanno provato a caratterizzare i criminali,che si limitavano a borbottare frasi sconnesse tipo :devi morire
    L'ho finito solo grazie al tasto ff

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      titolo del seguito..?


      l'attacco dei cyborg

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        l'altro giorno sono andato a vedere Toy story: bellissimo
        Non quanto up,ma sono gusti alla fine.
        Ieri mi sono fatto incuriosire da un film di un paio d'anni fa con Liv tyler "the strangers",classica storia alla funny games con criminali folli che entrano in casa blablabla...una porcata immane!
        Nemmeno c'hanno provato a caratterizzare i criminali,che si limitavano a borbottare frasi sconnesse tipo :devi morire
        L'ho finito solo grazie al tasto ff
        effettivamente è una mezza (intera) porcata

        toy story voglio andare a vederlo, su rotten tomatoes ne parlano un gran bene

        Commenta


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Lo cerco
          fallo, ne vale la pena

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            l'attacco dei cyborg
            Grazia
            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            l'altro giorno sono andato a vedere Toy story: bellissimo
            Non quanto up,ma sono gusti alla fine.
            Ieri mi sono fatto incuriosire da un film di un paio d'anni fa con Liv tyler "the strangers",classica storia alla funny games con criminali folli che entrano in casa blablabla...una porcata immane!
            Nemmeno c'hanno provato a caratterizzare i criminali,che si limitavano a borbottare frasi sconnesse tipo :devi morire
            L'ho finito solo grazie al tasto ff
            Film penoso, condivido
            L'ho pure visto al cinema
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              ma brutto forte,nemmeno liv lo salva,anche perché ha messo su un po' troppo culo hehe.
              Su gits che dire?
              Ho la videocassetta da quindici anni
              Peccato che shirow si sia grattato un po' troppo negli anni..manga e film immensi

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                ma brutto forte,nemmeno liv lo salva,anche perché ha messo su un po' troppo culo hehe.
                Su gits che dire?
                Ho la videocassetta da quindici anni
                Peccato che shirow si sia grattato un po' troppo negli anni..manga e film immensi
                Di Gits è uscita anche una serie, si chiama Stand Alone Complex, merita. A dir la verità sarebbero due serie, la seconda finisce con un film, Solid State Society, ovviamente il livello è più basso rispetto ai due film, però comunque apprezzabile.

                Commenta


                  Anche i puffi non sono male Black, te li consiglio!

                  Commenta


                    Ragazzi.... io in queste sere estive , quando il caldo non ti lascia dormire mi guardo i film di Pierino con Alvaro Vitali







                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      ho visto gits da infante ma ho ricordi molto vaghi...direi che è il caso di rivederlo e di guardare pure il secondo capitolo di cui ignoravo l'esistenza
                      ringrazio black e jesso per la segnalazione,e sreppo rik per i suoi gusti in materia di film

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        ho visto gits da infante ma ho ricordi molto vaghi...direi che è il caso di rivederlo e di guardare pure il secondo capitolo di cui ignoravo l'esistenza
                        ringrazio black e jesso per la segnalazione,e sreppo rik per i suoi gusti in materia di film
                        non approvi i puffi?

                        Comunque a parte gli scherzi sono curioso di vederlo anche io, se ha ispirato pesantemente MAtrix dev'essere parecchio interessante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          non approvi i puffi?

                          Comunque a parte gli scherzi sono curioso di vederlo anche io, se ha ispirato pesantemente MAtrix dev'essere parecchio interessante
                          ricordo che mi era piaciuto molto
                          ma saranno passati + di 10 anni da quando l'ho visto
                          da rivedere per forza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Il primo "preso a noleggio"
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              ricordo che mi era piaciuto molto
                              ma saranno passati + di 10 anni da quando l'ho visto
                              da rivedere per forza

                              io a ogni visione colgo particolari nuovi ( o forse ricordo il dimenticato)
                              Lo vedo in media una volta l'anno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                io a ogni visione colgo particolari nuovi ( o forse ricordo il dimenticato)
                                Lo vedo in media una volta l'anno
                                mi hai una voglia folle di rivederlo dannato black
                                tra l'altro un amico mi deve passare tutta la serie di neo genesis evangelion e di cowboy bebop vacanze (quando inizieranno) all'insegna degli anime per forza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎