Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che apprezzo del "cinema" in Italia oggi sono i doppiatori dei film stranieri. I migliori al mondo secondo me. Ma come attori e storie..
    universalmente riconosciuti come i migliori al mondo,quindi leva quel "secondo me"

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Universalmente riconosciuti da chi non doppia i film...
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        ieri sera mi son rivisto "The Commitments" sempre bello da vedere ... con una gran colonna sonora... consigliato
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Il problema del cinema italiano è che nn ci sono soldi
          ergo si fanno i cinepanettoni...o si va a farli in america
          c'è poco altro da fare
          rimango cmq dell'idea che qualcosa di buono ogni tanto salti fuori

          Commenta


            I soldi ci sono,solo che in Italia in questo come in tutti gli altri settori non si investe,hanno fatto andare in malora Cinecittà quando è lì che è nato il cinema,senza poi contare la qualità della recitazione,l'ultimo progetto italiano degno di nota Imho è stato la ricerca della felicità ed hanno saggiamente deciso di svilupparlo in America,se malauguratamente avessero deciso di girarlo in Italia nn oso pensare chi avrebbero scelto per fare gli attori...

            Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ah se lo dici te che ci sono .. Convinto te
              ok ( In italia forse guadagnano i cinepanettoni e soci)
              la ricerca della felicità è stato fatto là...perkè è un film che racconta una storia che può succedere solo là..farlo in italia, al di là dell'attore, sarebbe stato ridicolo per dio

              Commenta


                Il cinema italiano escludendo il neorealismo , è sempre stato dietro a quello statunitense.
                Ma penso sia anche una cosa normale.
                Originariamente Scritto da Sean
                Scacciano.

                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?

                Commenta


                  Ci sarebbe voluto poco a modificare la storia per italianizzarla,il problema è che non conveniva farlo.I soldi ci sono,gli stessi soldi che vengono buttati per costruire stadi,finanziarie squadre di calcio o fare tante altre cose,ad esserci ci sono il problema è che stanno nelle(poche) mani sbagliate.

                  Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    visto the consuelor o come cazz si scrive

                    molto carino, niente di che ma molto carino

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                      Ci sarebbe voluto poco a modificare la storia per italianizzarla,il problema è che non conveniva farlo.I soldi ci sono,gli stessi soldi che vengono buttati per costruire stadi,finanziarie squadre di calcio o fare tante altre cose,ad esserci ci sono il problema è che stanno nelle(poche) mani sbagliate.

                      Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
                      vabbè dai
                      italianizzi una storia solamente americana...ottima idea
                      veniva fuori una cosa assai credibile...

                      secondariamente, che ragionamento è quello degli stadi? delle mani sbagliate?
                      le case di produzione italiane nn hanno aiuti se non pochissimi...e la gente al cinema va a vedere molto raramente prodotti italiani, al di là dei cinepanettoni..ergo nn fanno soldi...pochi discorsi
                      che poi ci siano i ricchi nn interessati al cinema, lo trovo normale nonchè doveroso
                      la verità è che il cinema è un'azienda...e in questo momento nn è redditizia per mille motivi...infatti il film con + incassi è quello di zalone
                      le cose + impegnative sei bravo se le vedi al cineforum se non direttamente a venezia..ma vincono premi, mica fai i soldi con quelle
                      il tutto imho ovviamente

                      Commenta


                        Per rimanere in tema di film italiani, che ne pensate de "La grande bellezza"? Vincitore inoltre del Golden Globe per film straniero e il più papabile per l'Oscar.
                        È stato in pratica osannato a destra e manca (o quasi) e forse proprio per questo sono partito con alte aspettative. A me non è piaciuto granché. Ok, nulla a che vedere con i cinepanettoni, ci mancherebbe, però mi aspettavo qualcosa di meglio.

                        ciao

                        Commenta


                          Onestamente anche io, tante cose su cui riflettere sicuramente, ma osannato così ma...
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            tony servillo attore meraviglioso

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Su questo non c'è dubbio
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                                tony servillo attore meraviglioso
                                Bah....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎