Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sto intrippando col cinema italiano Lucio Fulci , Luciano Salce , Ettore Scola.
    Ma anche film poliziotteschi e decamerotici , fantastici
    Molti li avevo già visti su le emittenti private.
    Prossimo weekend: maratona della Trilogia della morte di Fulci.
    Originariamente Scritto da Sean
    Scacciano.

    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?

    Commenta


      Visto the wolf of wall Street in lingua originale senza subs, non mi ha preso al 100% però lo ritengo una buona pellicola tutto sommato
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        domani sera c'è the prestige
        chi nn l'ha visto è pregato di farlo

        Commenta


          Confermo, davvero un bel film....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            ho visto ieri sera pain & gain
            mi sono fermato a metà film, inguardabile
            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Io mi sono rifiutato di vederlo
            a me non è dispiaciuto, però mi rendo conto che può risultare inguardabile se non si "accetta" questa strana atmosfera tra il serio, il surreale e il comico


            comunque, film a parte, al cinema mi aveva colpito la colonna sonora
            l'ho riascoltata senza le cazzate che succedono nel film e devo dire che è fantastica! ha tutto un altro sapore senza il film

            l'intera OST è a tema (motivazionale)
            ottima come musica di sottofondo, per correre, per la palestra etc
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Commenta


              Quando vidi il trailer di "Smetto quando voglio" dissi; "forse potrebbe essere un film carino da vedere"
              Non per mia scelta l'ho visto al cinema e non è stato male.

              Recentemente ho visto al cinema "The wolf of wall street" (mi è piaciuto molto e una scena di Di Caprio è stata a dir poco esilarante) e "The counselor" (altro bel film e scena con la Ferrari gialla con le lacrime).

              ciao

              Commenta


                Originariamente Scritto da principe andry Visualizza Messaggio
                Quando vidi il trailer di "Smetto quando voglio" dissi; "forse potrebbe essere un film carino da vedere"
                Non per mia scelta l'ho visto al cinema e non è stato male.
                A me è piaciuto, oltretutto secondo me GENIALE l'idea di prendere Breaking Bad è "italianizzarlo", plagio delicato (e non spudorato) e intelligente.
                Ormai i film italiani sono di valore solo quando non c'è NESSUNO dei volti noti dello scadente cinema italiano (Da De Sica a Bisio, passando per Abatantuono o De Luigi)
                E dire che allora..

                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                Commenta


                  Il cinema italiano in genere fa schifo se togliamo er monnezza, le comiche e Bud Spencer&Terence Hill..
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                    Il cinema italiano in genere fa schifo se togliamo er monnezza, le comiche e Bud Spencer&Terence Hill..
                    e "tre uomini e una gamba".
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                        Il cinema italiano in genere fa schifo se togliamo er monnezza, le comiche e Bud Spencer&Terence Hill..
                        Guarda "Brutti , sporchi e cattivi" di Scola con N.Manfredi
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Scacciano.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?

                        Commenta


                          Operazione San gennaro?I due marescialli?Totò Peppino e la malafemmina?Il conte max(quello vero,con VITTORIO de Sica e nn la copia mal riuscita)?
                          Il cinema italiano (quello valido)è morto imho con l`avvento della tv a colori!!!

                          Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            L'unica cosa che apprezzo del "cinema" in Italia oggi sono i doppiatori dei film stranieri. I migliori al mondo secondo me. Ma come attori e storie..
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              Concordo ma è pur vero che l'Italia (per quanto ne so)è uno dei pochi paesi che doppia i film.

                              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Anche il doppiaggio italiano sta perdendo qualità man mano che passa il tempo...

                                Sul cinema italiano, quello che ne rimane di bello va ricercato sui libri di storia, ad oggi solo filmetti da due soldi che non meritano di essere visti neanche "giusto per"
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎