Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha visto "Vendicami" al cinema?
    @Black,te lo sei sparato Ichi the Killer in 1080p (su bt-share)?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Qualcuno ha visto "Vendicami" al cinema?
      @Black,te lo sei sparato Ichi the Killer in 1080p (su bt-share)?
      azz non avevo notato, rimedio subito, gran film

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        mi fa ridere che in molti sparano a zero su una tipologia di film, che si tratti di supereroi, di film d'azione etc., quasi per far credere di capirne di cinema, poi son gli stessi che guardano wanted e che cercano di sparare pallottole ad effetto con le pistole giocattolo a casa propria per emulare angelina jolie.

        Prendete i film e inseriteli nel loro genere prima di dare giudizi affrettati.
        Non si può dire che ironman sia una cagata perchè tony inventa un nuovo elemento, al massimo si possono criticare le sottotrame non sviluppate ed altri aspetti carenti del film, contestualizzandolo nel genere a cui appartiene. Per me, nonostante alcune pecche nella sceneggiatura, troppo carica di quelle burlonerie di tony stark solo accennate (giustamente) nel primo film per dare carattere al personaggio, il film è solo poco inferiore al primo. Si tratta di un film a mio avviso godibilissimo e meglio di tante altre cagate elogiate qui dentro, divertente, ben ritmato, insomma per il suo genere davvero buono. Forse un po' d'azione in più e meno accenni/marketing al film sui vendicatori lo avrebbero reso decisamente migliore. Davvero carino l'accenno a capitan america.

        P.S. Bale non capisci una **** di cinema, entri a pieno diritto nel circolo Gary/Adam/tanti altri, solo che adam piano piano si redime con dexter, segui il suo esempio.
        ma sei uno stronzo
        dexter è terminato, sono tornato a guardare stargate universe fringe gossip girl lost the vampire diares e visitors
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          ma sei uno stronzo
          dexter è terminato, sono tornato a guardare stargate universe fringe gossip girl lost the vampire diares e visitors
          ok bale, fai finta di non aver letto

          Commenta


            io comunque di cinema apprezzo un pò tutto, un pò come la musica, secondo me è questo lo spirito giusto..analizzare, criticare sulla base dei propri gusti o seguire l'opinione della maggioranza non è corretto..alla fin fine è una questione soggettiva
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              io comunque di cinema apprezzo un pò tutto, un pò come la musica, secondo me è questo lo spirito giusto..analizzare, criticare sulla base dei propri gusti o seguire l'opinione della maggioranza non è corretto..alla fin fine è una questione soggettiva
              Vero

              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  Black
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                    Black
                    Sei tu in errore Bale

                    Commenta


                      va be oh
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Vero
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        Black
                        manca solo gary, rick anche tu sei nel club, sallo. A te piace tutto indiscriminatamente però, non solo i film trash a la wanted (lo sappiamo che è piaciuto anche a te e che sei un estimatore di jump, next e quei film tabbozzi)

                        Commenta


                          be scusa black ma non è che se uno ha un' idea diversa del film (in questo caso ironman2), allora è un mongolo ignorante del cinema... Devi saper accettare pareri diversi.
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            be scusa black ma non è che se uno ha un' idea diversa del film (in questo caso ironman2), allora è un mongolo ignorante del cinema... Devi saper accettare pareri diversi.
                            vero, tutti i gusti vanno rispettati, anche quelli ignobili

                            Commenta


                              guarda che comunque scherzo, quello che io critico a te è che magari il film non ti è piaciuto, ma critichi cose secondo me non criticabili. Gli aspetti negativi sono altrove, non nelle sceneggiature

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                guarda che comunque scherzo, quello che io critico a te è che magari il film non ti è piaciuto, ma critichi cose secondo me non criticabili. Gli aspetti negativi sono altrove, non nelle sceneggiature
                                ma che hai capito?!


                                io ho dato 8 alla sceneggiatura, ma 5 alla trama.
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎