Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si per dio
    sbagliai

    Commenta




      bellissimo e incasinatissimo,ti stra quoto

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        guardatelo maiali
        tutti
        ascoltate il bertinho che a suo tempo ascolto jesso

        Commenta


          Se volete farvi un pò di seghe mentali Primer dà la paga ad entrambi,roba che per venirne fuori alla seconda visione mettevo in pausa per farmi gli schemini...vi ho avvertito...

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          Film indipendente girato con 7 mila dollari,premiato al Sundance del 2004

          Commenta


            solo sottotitoli ita?

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              solo sottotitoli ita?

              Temo

              Commenta


                Originariamente Scritto da je ssò foorttt'' Visualizza Messaggio
                se volete farvi un pò di seghe mentali primer dà la paga ad entrambi,roba che per venirne fuori alla seconda visione mettevo in pausa per farmi gli schemini...vi ho avvertito...

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                film indipendente girato con 7 mila dollari,premiato al sundance del 2004

                in lista per dio
                grazie jesso

                Commenta


                  rimango fiducioso che lo doppiano...hanno doppiano le vere merde, perchè questo no?? con pochi spicci si riesce a tirar fuori a volte, dei bei film lo stesso....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    rivisto face off

                    gran figata, cage e travolta due miti indiscussi

                    Commenta


                      Il secondo sì, il primo dissento, soprattutto gl' ultimi anni....
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Visto frankestein onestamente mi ricorda molto un blade se non erro il 3 (adam il nome del protagonista non è ne carne ne pesce come lo era blade essendo una via di mezzo tra umani e vampiri), la trama è un impasto tra film che ricordano i vampiri tipo van helsing ecc..carino ma nulla di eccezionale. Sembra essere un inizio di una trilogia


                        Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Io volevo andare, ma ho desistito. Ho letto parecchi commenti contrari e il trailer sinceramente non mi ispirava. Mi ha dato la sensazione di un mischione....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Visto frankestein
                            Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
                            Mamma mia che film inutile...
                            Tremendo.

                            E' praticamente Underworld fatto male coi cattivi di Buffy.
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                              E' praticamente Underworld fatto male coi cattivi di Buffy.


                              aspetto robocop cmq...per valore affettivo,anche qualora dovessero esserci feed immondi,lo guarderò

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Anche io attendo intrepido robocop..

                                ps ela non è che passeresti un attimo dal mio diario? ti devo chiedere un consulto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎