Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da locky83 Visualizza Messaggio
    American psyco altro film stpendo.... delirante direi......bronson c era ieri sera su rai movie......anche quello visto per caso, mi è piaciuto tantisimo, tom hardy bella parte da psicopatico
    Tom hardy bell'attore,anche in Warrior.




    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      ..solo che gli cuciscono le parti addosso
      verissimo
      anzi secondo me c'è di più...a volte ho l'impressione che è l'attore che ispira i registi o sceneggiatori a fare un determinato film

      Cioè fino a quando in giro c'è gente (non lo dico in senso negativo) come the rock,vin diesel...possono solo uscire americanate potentissime, non c'è possibilità di cambiare.

      Prendi jason statham...lentamente sto scoprendo e vedendo tutta una serie di film dove è sempre protagonista,stessa faccia,stesso identico personaggio!
      Leggerà le battute ed è già pronto, perchè non c'è nessuna variazione da un film all'altro



      Una volta per l'anteprima di uno dei Fast n Furious, vin diesel disse una cosa del tipo "quando abbiamo fatto il primo FnF mi sono dovuto inventare un personaggio, non c'era un precedente da cui potevo prendere esempio".
      Onestamente a me pare ridicola stà cosa...cosa avrebbe inventato??

      Insomma Ryan Gogling sarà monofaccia, ma ben venga gente come lui,almeno vediamo film nuovi

      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      mi ricorda molto il primo clint eastwood...sergio leone di lui diceva "ha 2 espressioni...con cappello e senza cappello"
      di gosling direi con sigaretta e senza sigaretta
      ahahahahahahah

      Commenta


        Scena epica.....nel film lars e una ragazza tutta sua
        Lars presenta Bianca, la sua nuova ragazza, ai familiari... Dal film: "Lars e una ragazza tutta sua" (bellissimo).

        Commenta


          Rocky è veramente su un livello superiore.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            A proposito di monofaccia...http://paninoalsalame.blogspot.it/20...ere-della.html

            Commenta


              Visto ieri Wolverine.
              Bella realizzazione, bravo Jackman e spettacolare come sempre, ma il film in se non mi è piaciuto, troppi errori logici per gli amanti marvel
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta


                Visto Ghost dog,molto bello.




                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                Commenta


                  Ieri stavo vedendo l'uomo d'acciaio. Ho interrotto a metà per noia, credo lo riprenderò fra una settimanella, molto male.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    Visto "il camorrista", a chi piace il genere piacerá


                    Sent from my iPhone using Tapatalk


                    Originariamente Scritto da mmaattyy
                    Mi sembra la gamba di un cadavere

                    Originariamente Scritto da francesco_espo
                    grande gandhi..

                    Originariamente Scritto da TheDoc
                    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                    Commenta


                      devo vedere questo
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        Interessava anche a me,ma dicono che è una stronzata.Fammi sapere se ne vale la pena




                        ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                        Commenta


                          visto Quei bravi ragazzi


                          molto bello
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Visto Il mio west, di giovanni veronesi (manuale d'amore) con leonardo pieraccioni,harvey keitel,david bowie e alessia marcuzzi.
                            ...
                            Si, non è uno scherzo.

                            Semmai è un errore,un bug,un virus della storia del cinema

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                              Visto Il mio west, di giovanni veronesi (manuale d'amore) con leonardo pieraccioni,harvey keitel,david bowie e alessia marcuzzi.
                              ...
                              Si, non è uno scherzo.

                              Semmai è un errore,un bug,un virus della storia del cinema
                              Ho cercato su google e la prima cosa che è apparsa sono le zinne della marcuzzi...




                              ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                              Commenta


                                visto wolverine

                                daredevil che era una merda, fu più bello
                                PAZZESCO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎