Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, ieri sono andato a vedere "il Grande Match", imperdibile scontro Stallone/De Niro, film gradevolissimo... ve lo consiglio!
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      mitica scena del film le iene, in cui vengono assegnati i nomi: mr pink, mr brown...


      la storiella mi fa sempre pianegere

      ho visto "ogni cosa è illuminata" film particolarissimo,a me è piaciuto.forse troppo "strano" per piacere a tutti,per i cinefili incalliti secondo me è da vedere

      Tratto dal romanzo di Jonathan Safran Foer.Jonathan Safran Foer parte alla ricerca della donna che ha salvato suo nonno durante la seconda guerra mondiale, i...

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        visto ieri shawshank redemption consigliato da qualcuno

        a chi piace il genere prison, lo riconsiglio pur io
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          visto Orphan, buon film da vedere anche se non classificabile come horror
          impossible is nothing

          My diary:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

          Commenta


            ieri ho visto disconnected... devo dire che mi è piaciuto

            per certi versi riflessivo su un argomento moderno e attualissimo...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              che mi dite di shadowhunters, città di ossa?? Solito fantasy da teenager??
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                visto simo...un filmetto da intrattenimento...da vedere ma non da collezionare
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                  Quoto filmetto da adolescenti
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Due film capolavori, per chi ancora non l'ha visti (ma non credo proprio), anche se datati:

                    AMERICAN HISTORY X
                    ONCE WERE WARRIORS (solo il primo, il secondo decisamente inferiore)
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Due film capolavori, per chi ancora non l'ha visti (ma non credo proprio), anche se datati:

                      AMERICAN HISTORY X
                      ONCE WERE WARRIORS (solo il primo, il secondo decisamente inferiore)
                      fantastico

                      il secondo non l ho visto...provvedo?bello?

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        Come non l'hai visto. DEVI provvedere immediatamente...ci sono molte scene "forti", alcune toste davvero, molto più di american history, ma imo è bellissimo....

                        Fammi sapere se ti è piaciuto, ma soprattutto vorrei un tuo parere su jack la furia
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          provvedo quanto prima...

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Non andare su youtube a vederti il trailer, che sono solo spoiler....ti devi fidare solamente della mia parola o di qualcun'altro che lo commenterà.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Dare del tosto a jack la furia e' riduttivo!!
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Jake cmq

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎