Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    ragazzi non se qualcuno l'ha visto ma io consiglio di vedere un film veramente bello IL PROFETA
    per cinema del silenzio è un filmone esagerato...lo devo vedere assolutamente

    Commenta


      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
      per cinema del silenzio è un filmone esagerato...lo devo vedere assolutamente
      è un filmone era da tempo che non restavo incollato al video come con questo film, per farti capire io sono attratto dai film denuncia in genere (di cui spesso leggo anche i libri vedi Gomorra) ma questo ti prende subito........e scivola via.....consiglio.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Ho appena rivisto il Corvo con Brandon Lee, gran film!

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            io ho visto :

            Dorian Gray .... carino , si puo vedere.

            Astroby ..... mah .... un po' deludente ....

            rivisto Halloween il remake del 2007.... bello

            ho cominciato Halloween 2..... vediamo come è
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Sto scar..... noleggiando questo

              YouTube - CRAZY HEART - Official Trailer



              Commenta


                anche io.........
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  ho visto il profeta, che dire, un film d'autore consigliato al 100%, ottimamente interpretato, girato, montato e fotografato. Imperdibile. Bellissimo. Dal messaggio lanciato al pubblico alle metafore utilizzate.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    ho visto il profeta, che dire, un film d'autore consigliato al 100%, ottimamente interpretato, girato, montato e fotografato. Imperdibile. Bellissimo. Dal messaggio lanciato al pubblico alle metafore utilizzate.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      io ho visto :
                      Dorian Gray .... carino , si puo vedere.


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Astroby ..... mah .... un po' deludente ....
                      Non mi dire, l'ho appena finito di noleggiare in 1080...

                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      rivisto Halloween il remake del 2007.... bello
                      Concordo

                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      ho cominciato Halloween 2..... vediamo come è
                      Non aspettarti molto... inferiore di parecchio al primo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio



                        Non mi dire, l'ho appena finito di noleggiare in 1080...




                        Non aspettarti molto... inferiore di parecchio al primo.
                        astroboy .... ho fornito lo stesso un servizio di back up in alta risoluzione
                        il secondo halloween... ieri mi ha stancato gia a metà... che faccio lo finisco o lascio perdere ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          questo periodo sto guardando pochissimi film,ho visto Shutter island al cinema e non so,mi è piaciuto sopratutto per discorsi tecnici,come la fotografia e la regia che per il resto.
                          Di Caprio il solito mostro,ma non mi stupisco più,la cosa meno bella è la trama,anche perchè di film così se ne sono visti diversi,magari meno avvincenti,però più "incasinati" come Spider di Cronenberg per esempio,che non consiglio ai fan di Boldi,però gran film

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            questo periodo sto guardando pochissimi film,ho visto Shutter island al cinema e non so,mi è piaciuto sopratutto per discorsi tecnici,come la fotografia e la regia che per il resto.
                            Di Caprio il solito mostro,ma non mi stupisco più,la cosa meno bella è la trama,anche perchè di film così se ne sono visti diversi,magari meno avvincenti,però più "incasinati" come Spider di Cronenberg per esempio,che non consiglio ai fan di Boldi,però gran film
                            Spider è fantastico, ne ho parlato due pagine fa, studiatissimo sin nei minimi particolari, poi c'è pure gabriel bryne che ora fa lo psicoterapeuta in in treatment

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              Spider è fantastico, ne ho parlato due pagine fa, studiatissimo sin nei minimi particolari, poi c'è pure gabriel bryne che ora fa lo psicoterapeuta in in treatment
                              Heheh curatissimo e sicuramente il classico film che ami o schifi per il resto della vita
                              Non mi parlare di Byrne o di In treatment che sono sulle spine per la terza stagione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                astroboy .... ho fornito lo stesso un servizio di back up in alta risoluzione
                                il secondo halloween... ieri mi ha stancato gia a metà... che faccio lo finisco o lascio perdere ?
                                lascialo perdere
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎