Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    tutto questo per dirci che stai girando un corto?

    Eh già,e direi che l'ho fatto in modo neanche tanto velato
    Cmq non lo giro io,partecipo alla sceneggiatura e,soprattutto,metto i sordi. Manco al casting ho partecipato,s'ho tempi d'uri.

    Commenta


      occhio a postare qui ...che su bw fellini, spielberg , f.f coppola son pezzenti che potevan far di meglio..


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        spero che ci siano dialoghi stile i post in photogallery densi di brahhhhh fuark e compagnia bella

        Commenta


          ahahahahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Eh già,e direi che l'ho fatto in modo neanche tanto velato
            Cmq non lo giro io,partecipo alla sceneggiatura e,soprattutto,metto i sordi. Manco al casting ho partecipato,s'ho tempi d'uri.
            ma bravo!! dicci di più...ultimamente mi st affacciando al mondo dei corti e ne sono abbastanza affascinato...
            quindi sei produttore e sceneggiatore? ma di cosa parla il corto? che durata avrà?
            ne hai già prodotti altri che si possono visionare in rete?
            grazie in anticipo per le tue eventuali risposte!

            PS. intanto oggi ho visto Rock n Rolla...carino. Godibile.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              E' un noir classico,alla "il terzo uomo",con un twist Lynchiano nel finale (due riferimenti buttati lì,giusto per non creare aspettative ),dovrebbero venire una decina di minuti di montato.
              La sceneggiatura la ruminiamo da anni oramai,io ed il "regista" (medico ed ingegnere rispettivamente,entrambi cinefili incalliti),i due protagonisti sono già scelti (ovviamente lavoreranno per la gloria),le spese preventivate (e speriamo rispettate),compatibilmente con gli impegni di tutti dovremmo girare entro l'anno

              Commenta


                complimenti davvero!
                è il vostro primo corto?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Eh già,e direi che l'ho fatto in modo neanche tanto velato
                  Cmq non lo giro io,partecipo alla sceneggiatura e,soprattutto,metto i sordi. Manco al casting ho partecipato,s'ho tempi d'uri.
                  scommetto che avete preso gente dal bel faccino per "recitare" (?).

                  dopotutto il faccino non conta, gli attori di hollywood sono tutti cessi che hanno studiato recitazione si si
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Ieri sono andato a guardare "PRISONERS" film bellissimo, lo consigliio a tutti.
                    Originariamente Scritto da menez
                    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      visto bling ring


                      cioè, orribile...è fatto malissimo, sembra girato da un bambino...inoltre ci sono degli errori e incogruenze clamorose
                      resterà nella storia grazie a questa scena






                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Distrtict 9....fantascienza di denuncia sociale(ebbene si) che è un vero e proprio pugno nello stomaco. NO ACTION. solo tanta riflessione che riesce però, a parer mio, pure nell'intento di intrattenere lo spettatore senza annoiarlo.
                      voto: 8.
                      District 9 mi è piaciuto molto!
                      sylvester sono d'accordo con te ma non puoi dire "no action"...l'azione c'è eccome.
                      Anzi in questo film tutto sommato è bilanciata...nel successivo Elisyum con Matt Damon il regista (blomkamp) ha esagerato tantissimo imho...troppa troppa azione,forse davvero la metà del film è una sparatoria


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Perchè?

                      Cmq se District 9 è un film low-budget (30 meleoni) il corto che stò producendo (con 4.500 euri faticosamente tirati fuori dal portafogli) cos'è,un filmino amatoriale di una cresima?
                      Complimenti je ssò!
                      Io con alcuni amici dopo aver visto Metal Gear Philantrophy (un film di circa 1 ora,fatto da italiani con 10,000 euro mi pare...hideo kojima lo ha visto e si è complimentato con loro!) ci era venuta qualche idea di "girare" (diciamo così) qualcosa dato che alcuni di loro sono dei fotografi amatoriali e quindi una mezza inquadratura decente la potremmo tirare fuori.
                      Però anche con una "sceneggiatura" in mano e 500 euro a testa non possiamo recitarlo noi

                      Commenta


                        Infatti, l'ho scritto, dopo aver commentato District 9: probabilmente non l'ho capito io (potrei aggiungere tanto altro, ma spoilerei). Idem per Elysium, non ai livelli di District, ma assolutamente bocciato.

                        A proposito di Matt Damon. Visto ieri sera i guardiani del destino. Simpatico.
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          district a me non è dispiaciuto
                          diciamo che era una denuncia sociale bella e buona
                          se non ricordo male è pure ambientato in sudafrica

                          ---------- Post added at 09:51:48 ---------- Previous post was at 09:50:51 ----------

                          i guardiani del destino non mi era dispiaciuto
                          hanno chiaramente esagerato nel trailer, descrivendolo come una specie di inception misto a dell'altro
                          i miei amici mi insultarono per quello per dio.. lo ricordo bene ahhaha

                          Commenta


                            Visto ieri Machete Kills.

                            Mi ha annoiato, il fatto che dovrebbe uscire un terzo capitolo mi lascia un pò perplesso
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              io nn sono ancora riuscito a vederlo
                              nei cinema limitrofi nn è arrivato
                              nelle multisale in città ha orari indegni per dio ( ed è ancora presto per rintanarsi al cinema di venerdi o sabato)

                              Commenta


                                visto prisoners,merita di essere visto al cinema ottimo film!!!
                                impossible is nothing

                                My diary:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎