Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    a proposito di film alla lord of war..qualche consiglio di film "scalata"? termine inventato ma è giusto per render l'idea..

    lord of war, blow, prova a prendermi, scarface...son tutti film biografici o pseudo biografici di soggetti che si son fatti da soli..ed illegalmente ..mi piace molto il genere.
    poi va beh senza andare proprio sull'illegale illegale.. anche the social network mi è piaciuto ed il genere alla fine è quello(scalata ).Diciamo che il limite è wallstreet o film su quella linea..

    avete qualche altro titolo?

    mi han consigliato mr lucky..una sorta di blow con l'erba (da quanto mi hanno detto, io non ho nemmeno visto il trailer..lo pescherò a giorni)
    c'era una volta in america(illegale)
    the fighter(sportivo)
    il padrino(illegale)
    toro scatenato(sportivo)
    la ricerca della felicità
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Visto ieri Memento, non proprio recente ma comunque un ottimo film.
      Molto molto bello, Nolan è un signor regista.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
        c'era una volta in america(illegale) fantastico
        the fighter(sportivo)
        il padrino(illegale) bellissimo solo il primo
        toro scatenato(sportivo) de niro, pesci & Scorsese vala la pena di vederlo solo per questi (2 primi oscar)
        la ricerca della felicità un pò troppo patetico per me, anche se Smith merita sempre e comunque
        Trà domani e dopo domani usciranno in ordine Jack Reacher - la prova decisiva e the ghostmaker, entrambi, dai trailer, promettono bene, postate qualche feedback entro questo fine settimana
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          c'era una volta in america(illegale)
          the fighter(sportivo)
          il padrino(illegale)
          toro scatenato(sportivo)
          la ricerca della felicità
          Tra i miei 5 film preferiti in assoluto. Fantastico.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            thx ston..

            penso guardero' toro scatenato dato che mi manca tra i titoli famosi


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              ho visto la vita di pi.....
              non so se consigliarlo.... ma è particolare.... il titolo dice tutto .... PI è il protagonista e si narra la sua avventura....
              certe immagini sono fantastiche davvero......
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                gore confermi quanto ti avevo scritto (mi pare fossi tu).ovvero che anche se non ti piaceva il trailer probabilmente proprio per quello ti sarebbe potuto piacere il film?..gia' che il trailer è un po' fuorviante

                ultimamente sto guardando film leggendo le prime 2 righe della wiki o basandomi su varie premiazioni..ultimamente i trailers sono o fuorvianti o degli spoiler assurdi


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  a proposito di film alla lord of war..qualche consiglio di film "scalata"? termine inventato ma è giusto per render l'idea..

                  lord of war, blow, prova a prendermi, scarface...son tutti film biografici o pseudo biografici di soggetti che si son fatti da soli..ed illegalmente ..mi piace molto il genere.
                  poi va beh senza andare proprio sull'illegale illegale.. anche the social network mi è piaciuto ed il genere alla fine è quello(scalata ).Diciamo che il limite è wallstreet o film su quella linea..

                  avete qualche altro titolo?

                  mi han consigliato mr lucky..una sorta di blow con l'erba (da quanto mi hanno detto, io non ho nemmeno visto il trailer..lo pescherò a giorni)

                  Beh,se non lo hai visto (ma se lo avevi visto lo citavi) direi assolutamente Il Profeta,di Audiard:

                  Il Profeta di Jacques Audiard, l'evento di Cannes 2009, vincitore del Gran Premio della Giuria e candito all'Oscar 2010 come miglior film straniero. Dal 19 m...

                  Commenta


                    visto pure quello ..si beh mi sono dimenticato pureamerican gangster quindi ..

                    tra l'altro gli unici film che ho visto di quell'attore son sempre sul tema ascesa..se non l'hai visto, sempre suo, ti consiglio il principe del deserto..carino


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      gore confermi quanto ti avevo scritto (mi pare fossi tu).ovvero che anche se non ti piaceva il trailer probabilmente proprio per quello ti sarebbe potuto piacere il film?..gia' che il trailer è un po' fuorviante

                      ultimamente sto guardando film leggendo le prime 2 righe della wiki o basandomi su varie premiazioni..ultimamente i trailers sono o fuorvianti o degli spoiler assurdi
                      ma è il contrario secondo me. In genere nei trailer ti metto i pezzi migliori del film, quindi se il trailer è bello, non è detto che lo sia il film, al contrario se il trailer fa schifo, allora tutto il film lo sarà , almeno mi baso su questo io...sul fatto che sono fuorvianti hai perfettamente ragione, quante sole che ho preso con i presunti trailer fantastici...guarda ad esempio 2012...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        parlavo di vita di P! mica in generale


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          mi hanno parlato di un film, di cui sconosco il nome, totalmente incentrato su un tizio vivo chiuso dentro una bara, qualcuno conosce il nome? è valido?

                          Commenta


                            buried - sepolto. Io te lo sconsiglio, a me non è piaciuto assolutamente. Comunque il gusto è soggettivo, guardarlo non costa nulla...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              buried - sepolto. Io te lo sconsiglio, a me non è piaciuto assolutamente. Comunque il gusto è soggettivo, guardarlo non costa nulla...
                              perchè non ti piace? mi han detto che è da vedere anche se è 'brutto' perchè un po angosciante

                              Commenta


                                black se ti piace il genere c'e' una puntata di csi (tanto è una serie tv che si puo' veder a qualsiasi punto, non è got per dire)..si chiama sepolto vivo ed è diretta da tarantino


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎