Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto gravity. ragazzi sconsigliatissimo, a parte la performance della Bullock, il film non ha NULLA. Scandalosa l'interpretazione di Cloney, si è ridotto davvero male.

    Attendo anche un commento di Paolo, visto che ci doveva andare anche lui a guardarlo...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

      Quoto, deluso.

      comunque vabe, io sono di parte , alcune scene nello spazio sono molte suggestive, probabilmente stavo sbavando a bocca aperta e neanche me ne sono accorto.
      chissa cosa avra' pensato quello vicino a me.


      Inviato con tapatalk 2

      Commenta


        Quello sì, le scene sono fatte decisamente bene, però, diciamo mi aspettavo decisamente di più. Film davvero povero di contenuti. Cioè non si possono dare 4 stelle e mezzo su 5, per un film degenere. Recensione davvero scandalosa e di parte.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

          Ah poi oltre il contenuto piatto del film ( un po me lo aspettavo) anche il 3d non mi ha entusiasmato.
          Non so perche ma il 3d del cinema non mi dice piu' niente, paradossalmente mi gusta molto di piu quello del tv in salotto

          Inviato con tapatalk 2

          Commenta


            Assolutamente, avrò visto si e no 2 film in 3D...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              visto ieri scent of woman con Al Pacino. Voto 9, l'eccellenza non c'è giusto perchè trattasi di rifacimento della versione di Vittorione.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                la scena del tango da vero uomo a c. d'uro.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  la scena del tango da vero uomo a c. d'uro.
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  a casa.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    visto il grande gatsby
                    dico solo "boh"
                    nn ho visto il senso del film...cioè deluso sostanzialmente, ma dalla storia... che non conoscevo.. la trovo tremendamente idiota
                    forse perkè io stesso non sapendo nulla, mi aspettavo chissà che cosa

                    Commenta


                      Come avevo detto nessun capolavoro, è bella solo l'ambientazione decisamente nuova e suggestiva, per il resto trama 0 e clooney inutile

                      Commenta


                        ora mi guardo l'ultimo di fast and furious.

                        senza spoilerare..cronologicamente come sta messo? che tra morti vari non vorrei far confusione e capirci un ***** (dal 3 li ho guardati comunque tutti ma un po' disinteressato no nricordo benissimo)


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                          Alla fine dellultimo capitolo c'é una scena (dopo i titoli di coda se non sbaglio) dove accade un fatto che si colloca dopo tokyo drift
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            ok.che, finora, se non sbaglio, tokio drift sarebbe comunque l'ultimo cronologicamente?

                            tra l'altro potevan risparmiarselo..originale per le gare di drift (ricordo la scena di sera dove tutti facevan un giro e driftavan in collina..bella) ma protagonista inetto. il giapponese invece bullo.



                            comunque ormai è un film d'azione..nei primi 2 eran stra in fissa con le auto..tuning..vincer la gara per vincer l'auto..fissa con corse clandestine..ora non se le inculano e le gagan per 3 secondi giusto per ricordarci che è f&f


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                              Mmm beh si in teoria tokyo drift è l'ultimo..
                              Purtroppo pare che l'americano inetto ce lo ritroveremo nei prossimi seguiti (se non sbaglio vogliono farne altri 3 )
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                bella merda..poi, per dire, il 2 a molti non era piaciuto..a me era piaciuto moltissimo.

                                ormai è azione..basta..una cosa rischiosissima (che non faranno visto che incassano sempre ..motivo dei 3 sequel, immagino) sarebbe ridar vita con una sorta di spin off..***** ne so..un fratellastro di vin che ricomincia dal fondo a farsi strada con le gare clandestine..insomma, che rifaccia riassaporar i motori e le "piccole" vittorie..e non *******te con furti da 200 milioni e camion che volano a colpi di bazzuca


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎