Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    chiudete tutto per favore.

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahaahah lo amo


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      ahahahahahahhahahahah fantastico

      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      chiudete tutto per favore.

      ahahahahhahaha esatto!

      questa E' la scena madre del film

      alcuni film di rodriguez non mi hanno fatto impazzire ma machete è epico

      Commenta


        In mutande per machete per dio

        Commenta


          Non sapevo che dovesse uscirne un altro. Non me lo perdo niente al mondo.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            In mutande per machete per dio
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              Visto youre next.
              Classico horror .. tutti in una casa.. strani rumori.. bla bla bla..
              Comunque devo ammettere che tiene attaccati allo schermo per tutta la durata del film. Per gli amanti del genere puó essere interessante, altrimenti consiglio altro.

              Inviato con tapatalk 2

              Commenta


                Ho visto il trailer, più che horror mi sembra più un thriller. Comunque, sì sempre la stessa trama....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  si mezzo horror / thriller ..

                  ---------- Post added at 07:51:10 ---------- Previous post was at 07:26:47 ----------

                  ah , ieri in sala ero completamente solo.

                  Vedersi un thriller/horror/splatter con la sala totalmente vuota è tutta un altra cosa

                  Commenta


                    Il cinema ci ha rimesso in questo caso . Pagherai il doppio del biglietto per vedermi almeno una volta, un film completamente solo in una sala.
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Io quando non ho niente da fare , ce l'ho vicino casa ed è nuovissimo , uno spettacolo di cinema con le poltrone Frau ( nota ditta della mia citta' ).. prendo e me ne vado da solo a vedermi qualcosa. Capita spesso che sono solo in sala

                      Commenta


                        io avevo visto the hangover 1 con cinema vuoto (eravamo in 3, ma ci eravam poi piazzati lontani metri quindi come esser da soli)...tra l'altro in 2 serata..il tipo dei biglietti sarà stato incazzato doppiamente per lavoro "extra" e perdita..


                        altro film, non deserto, era uno d'azione visto da ragazzino con, mentre c'eran le sparatorie, io e amici che correvam e ci buttavam dai posti a sedere.. è figo.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          per il cinema solo... io avevo visto il 25° o il 30° non ricordo bene de L'ESORCISTA versione integrale....
                          mega multisala all'avanguarda di tecnologia audio e video con schermo da 30m di base
                          vi dico solo che mi son cagato addosso realmente .... tutto il cinema era in un silenzio di tomba.... io e i miei amici tutti zitti....
                          rientrando a casa ti sentivi ancora inquietato.... roba da aver timore di entrare in camera da letto al buio
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Shutter Island
                            SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER



                            Finalmente anch'io l'ho visto! bellissimo!

                            Ho già cercato in giro per la famosa frase finale,ed è chiarito il fatto che lui da lucido sceglie di farsi lobotomizzare perchè non in grado di vivere col dolore/rimorso legato alla moglie

                            Ciò che non mi è chiaro sono i vari flashback da soldato...lui ha partecipato veramente alla guerra? e perchè farne così tanti? una volta lui vede la massa di corpi ed è visibilmente scosso,in un'altra tra i morti vede l'immaginaria rachel con sua figlia,in un'altra fucilano in massa i nazisti.

                            Capisco che i flashback legati alla moglie serviranno a capire lo shock che ha subito,ma quelli della guerra?

                            Commenta


                              molto bella shutter island...non lo vedo pero' da anni non mi ricordo quei particolari, magari un giorno me lo riguardo.


                              ho visto the hangover III, mah...carino, ho riso lo stesso..pero' ha perso un po' la pasta originale..


                              SPOILER:


                              insomma, sarebbe dovuto iniziare come nel finale..che notte da leoni è altrimenti se manca la notte da leoni con risveglio in coma


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Shutter Island
                                SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER



                                Finalmente anch'io l'ho visto! bellissimo!

                                Ho già cercato in giro per la famosa frase finale,ed è chiarito il fatto che lui da lucido sceglie di farsi lobotomizzare perchè non in grado di vivere col dolore/rimorso legato alla moglie

                                Ciò che non mi è chiaro sono i vari flashback da soldato...lui ha partecipato veramente alla guerra? e perchè farne così tanti? una volta lui vede la massa di corpi ed è visibilmente scosso,in un'altra tra i morti vede l'immaginaria rachel con sua figlia,in un'altra fucilano in massa i nazisti.

                                Capisco che i flashback legati alla moglie serviranno a capire lo shock che ha subito,ma quelli della guerra?
                                Ma la moglie e la figlia non sono immaginari...Era la sua famiglia. Il finale, si rende conto della sua "pazzia" e si lascia lobotomizzare.

                                Film, davvero favoloso.
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎