Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gli attori non penso siano famosi, sono ragazzi, so che alla fine dicono che è tratto da una storia vera

    ---------- Post added at 22:39:38 ---------- Previous post was at 22:31:17 ----------

    http://www.youtube.com/watch?v=zPayu5pVVu0
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      si ho capito ora è quello dove vanno a rapinare le star di Hollywood


      mi sa di mezza cagata
      Last edited by cecio; 08-09-2013, 22:53:19.
      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
        filmone, visto più volte, mi ci sono interrogato su a lungo. morire da mostro o vivere da persona per bene?
        semmai morire da persona per bene o vivere da mostro
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Ieri ho visto Be Cool, con Travolta, Uma Thurman, The rock. Film divertentissimo con un The Rock in forma smagliante.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            gli attori non penso siano famosi, sono ragazzi, so che alla fine dicono che è tratto da una storia vera

            ---------- Post added at 22:39:38 ---------- Previous post was at 22:31:17 ----------

            http://www.youtube.com/watch?v=zPayu5pVVu0
            ahah va beh c'è quella che ha fatto hermione in harry potter bro'.

            si è tratto da una storia vera


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              ahah va beh c'è quella che ha fatto hermione in harry potter bro'.

              si è tratto da una storia vera
              non ho visto manco un HP
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                male!

                comunque è la topa con la lingua in fuori nel video


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  ho provato in questi giorni a vedere alcune opere del maestro Lars von Trier, nello specifico : melancholia ed intimacy nello specifico.
                  Del primo ho visto i primi 30 minuti e per poco non ho spaccato il display del pc, del secondo i primi 10 minuti e dopodiché la mia girl mi ha convinto a non formattare l'hd. Ho pescato anche Antichrist che ovviamente ho cancellato all'istante.
                  Sarò ignorante io ma a me le opere di questo tale mettono ansia ed agitazione.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    ho provato in questi giorni a vedere alcune opere del maestro Lars von Trier, nello specifico : melancholia ed intimacy nello specifico.
                    Del primo ho visto i primi 30 minuti e per poco non ho spaccato il display del pc, del secondo i primi 10 minuti e dopodiché la mia girl mi ha convinto a non formattare l'hd. Ho pescato anche Antichrist che ovviamente ho cancellato all'istante.
                    Sarò ignorante io ma a me le opere di questo tale mettono ansia ed agitazione.
                    mamma mia da dove cominciare??...

                    5 anni fa il mio prof di filosofia vedendomi interessato a film più "ricercati" (gli ho detto di aver visto Gerry e altri film di gus van sant) mi consiglia la filmografia di lars von trier...

                    Decido di iniziare dal più "famoso", ovvero Dogville con nicole kidman.
                    Un polpettone in italia uscito in versione ridotta (140min) ma io decido di scar...prendere la versione completa,oltre 3 ore.
                    Di sicuro originalissimo (una fusione tra cinema e teatro) e dai contenuti notevoli ( una specie di trattato di sociologia, mostra alcuni aspetti dei rapporti umani, ma credo si riferisca anche alla vita americana. E poi tema del diverso e altre cose).....ma di una lentezza direi dolorosa!!

                    Saremo ignoranti in due ma anche a me i suoi film disturbano. Se conti pure che per capirli appieno dovresti vederli più volte, in pratica mi andrei ad infognare nelle atmosfere dei suoi film e addirittura finirei per stare male.
                    Ora non voglio certo dire W i cinepanettoni che non ti fanno muovere neanche un neurone, ma veramente ste robe hanno un alone di negativo e di pessimismo del caxxo.

                    Dopo dogville ho provato a vedere Idioti, Il grande capo e Antichrist. Provato perchè staccati tutti entro un ora!

                    Di quelli recenti neanche mi sono azzardato a provare a iniziare Melanchonia perchè ho già saputo della trama e del suo pessimismo cosmico folle

                    Intimacy mai sentito


                    Per restare nel campo, un film molto recente che in altri tempi avrei visto è Holy Motors...la trama mi ha incuriosito ma ci sarà sicuramente la fregatura

                    Ho resistito alla combo gus san vant-lars von trier finchè ho potuto. Qualche mese dopo ho decido di "abbandonare" il cinema indipendente.
                    Il massimo a cui arrivo sono film tipo "come un tuono", non commerciali ma neanche disturbanti.
                    Fanculo a sti psicopatici, christian de sica tvb.

                    Commenta


                      jesso io ti invocoooooooooooooooooooooooooo

                      Commenta


                        Definire Bling Ring film, mi sembra un tantino eccessivo
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          @lars von trier
                          provato solo melancholia ( per fortuna ) è partito il mavaaccacare dopo 20 minuti e si è trasformato in un merdone , seguito da 1 ora di sonno totale durante il film
                          sono uscito dalla sala con l'espressione piu' disgustata che abbia mai fatto al cinema, avevo solo voglia di tirare calci
                          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                          muscles are teared in the gym
                          fed in the kitchen
                          built in the bed

                          success trains failure complains

                          Commenta


                            Dovete vedere Intimacy. Io me li vedo questi presunti esperti di cinema, sinistroidi, mezzi fr--i che osannano il maestro.
                            Calci sui denti come se piovesse.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              saranno dei pervertiti
                              quella roba è veramente roba da tirarsi la mazza sui coglioni per ore , anche dopo la fine del film
                              ci sono modi piu' sani di farsi del male .,,
                              building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                              muscles are teared in the gym
                              fed in the kitchen
                              built in the bed

                              success trains failure complains

                              Commenta


                                Jesso tra 3...2....1....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎