Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh nella parte finale fa i suoi pezzi pure quello del 93.



    io non ho mai seguito molto robocop , pero' è un adattamento che ci puo' stare. ci sono macchinari di un ipotetico futuro(in quello del 93) ovvio che nel 2013 le cose siano piu' avanzate nei confronti di un ipotetico futuro


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      tanto per chiarire, le similitudini con il primo sono volute....da anni si affermava sarebbe stato un secondo pitch black

      non posso giudicarlo negativamente visto che mi piacciono molto il personaggio ed i primi 2 film in se...(il secondo più del primo)
      tranquillo non c'è bisogno di chiarire
      sapevo che l'intenzione fosse quella,però secondo me l'hanno proprio ripreso troppo il primo film ed è un peccato

      Commenta


        parlavo per quelli meno informati bert

        Commenta


          quando è uscito il primo robocop direi che è stato paragonabile a un terminator buono....
          in versione intergrale era tanta roba per i tempi...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

            Credo che questo remake non avrà minimamente la stessa violenza di quelli vecchi
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Cmq hanno rotto le palle co sti remake

              Commenta


                non sanno piu' che fare


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  beh nella parte finale fa i suoi pezzi pure quello del 93.



                  io non ho mai seguito molto robocop , pero' è un adattamento che ci puo' stare. ci sono macchinari di un ipotetico futuro(in quello del 93) ovvio che nel 2013 le cose siano piu' avanzate nei confronti di un ipotetico futuro
                  si ok, ma se nei film originali, robocop si muoveva lentamente, qua addirittura corre e salta....hanno radicalmente modificato il personaggio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    THE LAST STAND con Arnold....
                    niente pretese, stesso tipo di film anni 80 come i mercenari, con un Arnold duro e ironico... nel pieno del suo stile
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Pare particolare e interessante il film che mi pare era in gara al festival di venezia

                      Moebius

                      , un film estremo – e non poteva essere diversamente da quando si è scordato di essere un poeta e ha puntato tutto sulla provocazione. Estremo per la materia, è bene dirlo subito, perche il taglio del pene, i trapianti, le scene sesso esplicitamente incestuose sono offerte al grado zero, senza tante mediazioni. Ma la vera e più nobile ragione della sua estremità sta nel fatto che la pellicola è letteralmente priva di dialoghi. Si odono i gemiti di dolore e di piacere ma nessuna parola, per un’ora e mezzo, interrompe la narrazione che fila via liscia senza esitazioni. E’ il risultato esaltante di Moebius che sicuramente almeno questa sfida la vince.

                      ---------- Post added at 16:43:11 ---------- Previous post was at 16:38:51 ----------

                      Pare particolare e interessante il film che mi pare era in gara al festival di venezia

                      Moebius

                      , un film estremo – e non poteva essere diversamente da quando si è scordato di essere un poeta e ha puntato tutto sulla provocazione. Estremo per la materia, è bene dirlo subito, perche il taglio del pene, i trapianti, le scene sesso esplicitamente incestuose sono offerte al grado zero, senza tante mediazioni. Ma la vera e più nobile ragione della sua estremità sta nel fatto che la pellicola è letteralmente priva di dialoghi. Si odono i gemiti di dolore e di piacere ma nessuna parola, per un’ora e mezzo, interrompe la narrazione che fila via liscia senza esitazioni. E’ il risultato esaltante di Moebius che sicuramente almeno questa sfida la vince.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        voglio vedere quel film dove un gruppo di ragazzi comincia ad infilarsi in tutte le feste dei vips, sapete dirmi il titolo? è appena uscito o comunque in uscita a breve
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          voglio vedere quel film dove un gruppo di ragazzi comincia ad infilarsi in tutte le feste dei vips, sapete dirmi il titolo? è appena uscito o comunque in uscita a breve
                          questo intendi?
                          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                          Commenta


                            Da vedere,sembra simpatico..vorrei verdermi anche 'Come ti spaccio la famiglia'.




                            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                            Commenta


                              no non è questo, ho visto il trailer oggi in tv, mi pare sia stato presentato anche a qualche mostra del cinema
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                no non è questo, ho visto il trailer oggi in tv, mi pare sia stato presentato anche a qualche mostra del cinema
                                ma non ti ricordi nulla di + specifico? qualche attore?? che vip ci sono?
                                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎