Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho appena visto Trance sotto vostro consiglio ... wow!! Grazieeeeeee, bello!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Contento di averti suggerito un bel film...ora dovrò capire come recuperarlo senza fare mille km visto che da me non penso lo proieteranno

      Ieri sera visto riddick...ahimè bocciato x dio

      Commenta


        io quoto bertinho, per me il finale di shutter è piuttosto chiaro..gran bel film, comunque


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          Ieri sera visto riddick...ahimè bocciato x dio
          bert puoi dire qualcosa di più? (ovviamente senza spoilerare )
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            bert puoi dire qualcosa di più? (ovviamente senza spoilerare )
            certo
            allora l'inizio è carino e spiega perkè si il nostro antieroe sia su quel pianeta ... se uno ha visto il trailer ci vuole poco ad immaginarlo cmq
            dopo di che immaginate di vedere il primo...senza la tensione e la novità del primo
            cioè davvero è un primo con nemici diversi..storia di fondo diversa...ma stessa identica tipologia di film..ovviamente il risultato è peggiore del primo che a suo modo fu una novità

            Commenta


              capisco..proprio pochi giorni fa mi sono visto il primo ed infatti già dal trailer si vedeva che la trama era simile..
              speravo cmq che il risultato fosse decente :-/
              Grazie per la spiegazione
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                figurati per dio
                lo aspettavo da tanto e vabbè...fuck

                Commenta


                  mai vista la trilogia di riddick me la consigliate?

                  i film sono:

                  1 Pitch Black
                  2 The Chronicles of Riddick
                  3 Riddick

                  giusto?
                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta


                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                      mai vista la trilogia di riddick me la consigliate?

                      i film sono:

                      1 Pitch Black
                      2 The Chronicles of Riddick
                      3 Riddick

                      giusto?
                      tra 1 e 2 c'è un anime che fa da collegamento e spiega alcune cose che sennò solo difficilmente capibili nella trama

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        tra 1 e 2 c'è un anime che fa da collegamento e spiega alcune cose che sennò solo difficilmente capibili nella trama
                        questo?
                        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                        Commenta



                          yes

                          Commenta


                            Cazzuououuouo anche io voglio vedere Trance col mitico Cassel,anche io dovrò farmi i km per vederlo




                            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                            Commenta


                              tanto per chiarire, le similitudini con il primo sono volute....da anni si affermava sarebbe stato un secondo pitch black

                              non posso giudicarlo negativamente visto che mi piacciono molto il personaggio ed i primi 2 film in se...(il secondo più del primo)

                              Commenta


                                che *****, sinceramente vedendo il trailer di robocop mi pare che siano riusciti a rovinare il personaggio, apparte il nuovo look che non mi piace ma ci può anche stare, ma perchè farlo in grado di correre, saltare da 10 m ecc? a questo punto non è più robocop ma uno dei tanti supereroi, per intenderci:

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎