Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
    bene, bene grazie per l'informazione. Un film che vorrei tanto vedere anche io. Sabato sera ho visto We are Marshall....storia triste su una squadra di Football universitaria che per una disgrazia aerea perde l'intera squadra. Storia vera e molto, molto toccante.
    lo guardero' , anche perchè sono appassionato di football (americano)
    ti faccio sapere.....
    grazie per l'info

    @bertinho

    no ho visto proprio maxpayne in tv l'altra sera ( per caso ) , con markwalkberg , hitman non l'ho visto
    bella la Olga , un po' piatta


    invece sono fresco di ritorno dal nuovo dilm di Boyle ( Trainspotting .. ) " In Trance " , un film un po' cameo credo per la sua carriera da fuoriclasse ,sicuramente piu' leggero del solito , nonostante le critiche che ora leggo in rete a me è piaciuto molto , anche x' a mia volta MINI SPOILER ho fatto ipnosi e nel film comunque soprattutto nella prima parte è assolutamente credibile e ricostruita bene . si vede che il regista ci ha dedicato tempo ( forse personalmente , e per questo poi ha anche deciso di farci un film ) e idee , che per chi ha provato questa "terapia" sicuramente sono molto ben fatte ,
    non lo consiglio al cinema perchè per alcuni per es per chi non sa niente del tema forse 9 euro sono un po' troppi , il film risulta dispersivo , io invece sono rimasto piacevolmente e decisamente soddisfatto da come è stato inserito nel thriller , e dopo tutto anche se alcune fasi sono confuse e qua e là sembra esserci qualche buco ( il finale sembra un po' sempliciotto per es. ) i conti alla fine tornano

    poi ho mangiato una chicken wrap al burger king mai piu' ... ma mai .. una salsa a metà tra maionese e formaggio abominevole inside .. una rovina del gusto .. il bello è che probabilmente l'idea era proporre qualcosa di leggero ( piadina insalata e pollo ) io non so come fanno a progettare certi gusti i fast food .. se fate fast food target hamburger e non potete o non sapete fare che ne so i kebab o le piadine , non fatele .. ho mangiato una grandissima schifezza ..
    sconsigliatissima
    prendete altro se vi capita .

    da domani ricomincio ad allenarmi -ho cazzato un po' fino a ieri
    cibi di questo tipo ( anche solo per arrivare al toto calorie ) li tocchero' difficilmente , e non per le calorie ma per la schifezza che sono proprio di gusto
    Last edited by bood; 03-09-2013, 11:47:10.
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

    muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

    success trains failure complains

    Commenta


      cazzus olga ha fatto sia max payne che hitman

      Commenta


        In MaxPayne ci sta anche Mila Kunis però




        ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

        Commenta


          EXPENDABLES 3 ...... rprese in corso...












          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            invece voglio vedere in trance che dovrebbe uscire in sala tra poco... elysium nn so se andrò o meno
            riddick lo aspetto con tantissime speranze per dio...se è simil primo come credo, sarà una bel film
            percarità elysium evitalo...nemmeno gratis, davvero, ti senti di aver buttato 2 ore di vita.
            in trance l'ho visto in anteprima in inglese al taormina film festival a luglio, molto carino ma intricatissimo, per capire i "fili" della trama andrebbe rivisto una 2 volta, alla fine si fa fatica a ricollegare tutto.
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              allora è proprio da vedere

              Commenta


                ho visto elysium... film godibile. Piuttosto ieri su sky ho visto shutter island: ma che film è ? Ancora devo capire del tutto il finale e la trama, grande scorzese e grandissimo Di Caprio, uno dei migliori attori di hollywood


                Tessera N° 7

                Commenta


                  se nn hai capito un caz come fai a dire che è bello per dio ? :\

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    se nn hai capito un caz come fai a dire che è bello per dio ? :\
                    wait, ho solo detto che il finale lascia parecchio all'immaginazione, è proprio questo il bello: lo scopo del regista è quello di lasciarci confusi, e ci riesce perfettamente. Veditelo se non l'hai visto


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      wait, ho solo detto che il finale lascia parecchio all'immaginazione, è proprio questo il bello: lo scopo del regista è quello di lasciarci confusi, e ci riesce perfettamente. Veditelo se non l'hai visto
                      visto più e più volte
                      quoto le tue considerazioni su regista e di caprio
                      il finale per me non lascia spazio a molte considerazioni..però nn vorrei dire la mia visto il rischio spoiler elevatissimo..e rovinerei a tanti un gran film

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        visto più e più volte
                        quoto le tue considerazioni su regista e di caprio
                        il finale per me non lascia spazio a molte considerazioni..però nn vorrei dire la mia visto il rischio spoiler elevatissimo..e rovinerei a tanti un gran film
                        SPOILER




                        L'ipotesi che lui sia andrew laeddis è quella più probabile, dunque la storia degli agenti che indagano sull'isola è tutta una montatura degli psichiatri, un modo di assecondare un pazzo che rifiuta l'idea di aver ucciso la moglie
                        . Però la discussione con quella Rachel nella grotta mi ha fatto pensare: e se veramente lo avessero fatto impazzire loro ? E' poco veritiero ma qualche indizio qua e la lo si trova; poi certo, rimane la grande falla di quest'ultima teoria: lui sogna si da subito la moglie insaguinata; inoltre c'è il discorso che fa con il tizio suo informatore nel padiglione C. D'accordo dunque che la teoria più "reale" è quella poi più scontata


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          visti nello stesso momento piu' o meno shutter island e inception
                          rivisto inception piu' volte
                          shutter island solo una volta ma non lo ho rivisto volentieri x' scontato

                          non so ancora quale preferisco sicuramente due tra i film piu' belli degli ultimi anni , c'è da dire che dove c'è Di Caprio effettivamente non è difficile che ci sia un bel film ( vd the aviator , che solo con di caprio poteva essere quello che è )

                          ho visto il trailer di Carrie
                          ennesimo remake
                          sono in attesa, mi piacciono molto tutti i primi Stephen King
                          speriamo che sia decente
                          Last edited by bood; 05-09-2013, 15:22:16.
                          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                          muscles are teared in the gym
                          fed in the kitchen
                          built in the bed

                          success trains failure complains

                          Commenta


                            spoiler shutter island

                            secondo me il punto che può aprire un po' di dubbi è un altro invece...assodato che è stata la moglie ad uccidere i figli..che lui ha ucciso la moglie e poi è impazzito! la parte interessantissima è il finale...quando decidono di lobotomizzarlo e vede per l'ultima volta il detective suo ipotetico amico (che era un dottore dell'ospedale in verità), di caprio dice una frase che io ho inteso avesse questo significato " meglio finire lobotomizzato che vivere con l'angoscia di tutto quello che mi è successo" .. indi per cui lui sapeva di essere stato lui a sprazzi, ma si creava costantemente (perkè dal film si percepisce che quell'esperimento non fosse il primo tentativo di farlo ritornare in sè) un universo dove lui e sua moglie non avevano compiuto quegli atti. mi è venuto il dubbio a volte riguardandolo che lui recitasse di non sapere, anzichè essere davvero impazzito

                            Commenta


                              SPOILER



                              accettato il fatto che lui sia impazzito dopo aver ucciso la moglie si, quello da te indicato è bel punto interrogativo; però credo che sia come hai detto te. Ricordi poi la definizione di "mostro" che dava lo psichiatra che sembra il maggiordomo di batman ? Mostro è chi si è macchiato di sangue altrui, nello specifico li si riferiva ai suoi crimini di guerra. Bene, La scena finale per me ha questo senso: "preferisco schiattare spacciandomi per matto, ovvero come agente del fbi eroe di guerra, che vivere come mostro, ovvero come persona sana coscienziosa di aver ucciso la moglie. Ed il fatto che si avvicini volontariamente ai dottori avvala questa tesi


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                filmone, visto più volte, mi ci sono interrogato su a lungo. morire da mostro o vivere da persona per bene?
                                Underground BodyBuilding Militia


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎