Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    devo vedermi django visto che tutti ne parlano bene
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Visto ieri Django. Ottimo film e superlativa interpretazione di Di Caprio ma la durata si fa sentire.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        cmq la parola "*****" ,tra django e lincoln,credo di averla sentita non meno di mille volte per dio
        film diversissimi...film piuttosto lunghi...film entrambi notevoli

        Commenta


          Anche io visto Django. Che dire, il solito film di Tarantino: FANTASTICO. Una chicca, la canzona finale
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            sarò diverso ma io non sopporto i film corti, da 1 ora e mezza per esempio
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              sarò diverso ma io non sopporto i film corti, da 1 ora e mezza per esempio
              bene. infatti al giorno d'oggi un film che dura meno di 2 ore e uno schifo (a parte rare eccezioni)

              django come dicevo qualche post fa e molto bello. la storia non è del livello di bastardi senza gloria in trama ecc ma davvero molto molto bello.

              Commenta


                personalmente invece Django mi è piaciuto (ma non grido al capolavoro) e bastardi senza gloria no
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  In Django un Di Caprio da Oscar.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    se vi piace l'action con arti marziali,nn potete perdervi the raid redemption per dio!
                    purtroppo io l'ho trovato solo in inglese..ma merita cmq da dio
                    l'avevo già segnalato un paio di anni fa e finalmente vi do conferma che è davvero valido per il suo genere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      cmq la parola "*****" ,tra django e lincoln,credo di averla sentita non meno di mille volte per dio
                      film diversissimi...film piuttosto lunghi...film entrambi notevoli
                      Lincoln sono indeciso se vederlo o no
                      Ho sentito che è ben fatto,ma a quanto pare è un pò didascalico...è vero??

                      L'anno scorso ho visto J.Edgar (di clint eastwood con leonardo di caprio,è la storia di un famoso capo della CIA) e mi stavo sentendo male dalla noia : 0 emozioni,una biografia pura

                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Anche io visto Django. Che dire, il solito film di Tarantino: FANTASTICO. Una chicca, la canzona finale
                      hehe omaggiati anche bud spencer e terence hill lol
                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      sarò diverso ma io non sopporto i film corti, da 1 ora e mezza per esempio
                      dipende dal genere,cmq di base sono d'accordo con te
                      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                      bene. infatti al giorno d'oggi un film che dura meno di 2 ore e uno schifo (a parte rare eccezioni)

                      Django accorciato di mezz'ora o anche più perderebbe troppo
                      La forza dei suoi film all'80% sono i personaggi,se non li fa parlare come si deve non riuscirebbe a farceli conoscere

                      Anche se in realtà secondo me a Tarantino possono bastare anche 10 minuti per rendere un personaggio unico e "personaggio"....pulp fiction da questo punto di vista è fenomenale : mr wolf per dirne uno,o marcellus wallace,non si vedono più di 30 minuti,eppure sono 1000 volte meglio di gente protagonista in altre pellicole .

                      Film come I Mercenari hanno personaggi tutti uguali,stallone interpreta stallone,statham è statham,cioè identici a tutti gli altri loro film,sono standardizzati
                      Gente come Van Damme o Jackie Chan ne hanno fatti a palate (jackie chan più di 100 a quanto pare) eppure nessuno si ricorda uno straccio di personaggio interpretato in un singola storia

                      Per questo apprezzo moltissimo tarantino,ha fantasia

                      Commenta


                        personalmente non conoscevo bene lincoln..per cui non mi sono minimamente annoiato...e david day lewis è un genio di attore, per cui se uno si annoia è bravo
                        c'è da dire che l'azione o la suspance in questo genere di film nn esiste
                        cioè è storia alla fine...è un film storico - politico diciamo
                        uno se ci va,deve partire da questo assunto
                        nn avendo visto j edgar,nn posso farti un paragone su ste 2 biografie diciamo..quella di lincoln non l'ho assolutamente sentita pesante,e io sono molto + da action movie che da film impegnati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          Lincoln sono indeciso se vederlo o no
                          Ho sentito che è ben fatto,ma a quanto pare è un pò didascalico...è vero??

                          L'anno scorso ho visto J.Edgar (di clint eastwood con leonardo di caprio,è la storia di un famoso capo della CIA) e mi stavo sentendo male dalla noia : 0 emozioni,una biografia pura


                          hehe omaggiati anche bud spencer e terence hill lol

                          dipende dal genere,cmq di base sono d'accordo con te


                          Django accorciato di mezz'ora o anche più perderebbe troppo
                          La forza dei suoi film all'80% sono i personaggi,se non li fa parlare come si deve non riuscirebbe a farceli conoscere

                          Anche se in realtà secondo me a Tarantino possono bastare anche 10 minuti per rendere un personaggio unico e "personaggio"....pulp fiction da questo punto di vista è fenomenale : mr wolf per dirne uno,o marcellus wallace,non si vedono più di 30 minuti,eppure sono 1000 volte meglio di gente protagonista in altre pellicole .

                          Film come I Mercenari hanno personaggi tutti uguali,stallone interpreta stallone,statham è statham,cioè identici a tutti gli altri loro film,sono standardizzati
                          Gente come Van Damme o Jackie Chan ne hanno fatti a palate (jackie chan più di 100 a quanto pare) eppure nessuno si ricorda uno straccio di personaggio interpretato in un singola storia

                          Per questo apprezzo moltissimo tarantino,ha fantasia
                          Un mio amico sottolineava il fatto che hanno fatto doppiare lincoln a savino..e si sente un po troppo la cadenza romana


                          Originariamente Scritto da Blandhi
                          Fischia, niente male

                          Commenta


                            Ho visto Django, molto bello e scorre bene per tutto il film. Il finale, clap clapuna cosa, mi sono perso chi è la donna con la benda rossa mostrata già a inizio/metà film prima della scena dei cani e poi sulla fine dove guarda un'istantanea di un nero e un bianco, mi pare bambini.Chi è, c'entra qualcosa con la vicenda ?Chiedo perchè mi paiono strane come scene visto che oltre a queste non viene riproposta
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              e una della banda di candie (sta con quelli dei cani)
                              non la mostrano perché django quando entra nella scena stessa spara a tutti (lei per ultima)

                              Commenta


                                no spoirel please
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎