Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

    Chiamalo Russell crowe almeno..

    Commenta


      visto world war Z
      mi è piaciuto molto a dire la verità!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
        Qualcuno si ricorda il nome di quel film che tratta l'assalto della casabianca e l'attore del gladiatore rimane nella casa e cerca di salvare il presidente...?
        Attacco al potere

        Attacco al Potere - Olympus Has Fallen (Olympus Has Fallen) - Un film di Antoine Fuqua. Azione, USA, 2013. Didascalico e (in)volontariamente sprovveduto, l'action di Fuqua recupera l'irriducibile ostilità dell'alieno.
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          Si ma russel crowe non c'è su attacco al potere...c'è quello che ha fatto leonida di 300, butler
          può essere io nn abbia capito nulla per cui mandatemi pure affangulo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
            Qualcuno si ricorda il nome di quel film che tratta l'assalto della casabianca e l'attore del gladiatore rimane nella casa e cerca di salvare il presidente...?
            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            Si ma russel crowe non c'è su attacco al potere...c'è quello che ha fatto leonida di 300, butler
            può essere io nn abbia capito nulla per cui mandatemi pure affangulo
            Secondo me Giama ha confuso il gladiatore con 300 comunque Attacco al potere ha la trama descritta da Giama ma il protagonista come hai giustamente detto tu è Gerald Butler
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              ma diciamolo...esiste un solo film ispirato da un videogioco che sia stato fatto coi contricaxxi??xD

              Cmq aspetto ancora Metal Gear Solid e un Final Fantasy in carne e ossa
              Per piangere altre lacrime di sangue?
              Sarebbe Impossibile fare un buon film, o una buona serie di film, sulla trama fedele di mgs
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta


                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                The Illusionist.... bellissimo

                Commenta


                  R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                  Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Secondo me Giama ha confuso il gladiatore con 300 comunque Attacco al potere ha la trama descritta da Giama ma il protagonista come hai giustamente detto tu è Gerald Butler

                  Sisi è attacco al potere e ho ricordato male il tipo pensavo che fosse quello del gladiatore!


                  Scusa bert se ti ho fatto confusione
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta


                    R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    Ieri rivisto io sono leggenda

                    Uno di quei film che sa il fatto suo e che rivedo sempre con piacere sebbene la tipologia di film sia relativamente comune da vedere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                      Per piangere altre lacrime di sangue?
                      Sarebbe Impossibile fare un buon film, o una buona serie di film, sulla trama fedele di mgs
                      in teoria (in teoria xD) basterebbe limitarsi a fare una cosa simile a sin city, cioè non ricreare ma trasporre a tutti gli effetti, senza ritoccare o quasi.
                      Praticamente è già tutto pronto, perfino le inquadrature dei filmati del gioco sono da cinema

                      Commenta


                        EH in teoria ci vorrebbe poco.. ma si sa le porcherie che fanno.. a mio avviso per come siamo arrivati ora con la tecnologia sarebbe sufficiente un remake dell intera saga col fox engine e tagliamo la testa al toro.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          a proposito di Sin City, mi aspetto un seguito fatto bene come fu il primo, speriamo bene :-/

                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Qualcuno ha visto la leggenda del cacciatore di vampiri? Trama a dir poco fantasiosa
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                              Sono alibito! Come fai ad affermare cose del genere?
                              Brad Pitt in fight club ci ha messo la faccia ma anche la bravura, ha interpretato il personaggio fantasticamente!
                              Ed Ewan McGregor in trainspotting? Attore brutto (parere mio) ma ha interpretato benissimo la parte, la sua bravura assieme a quella degli altri attori ha reso il film fantastico, a mio parere uno dei film più belli mai fatti!
                              Russell Crowe nel gladiatore? Per il 99% delle donne figo da morire ma ha interpretato la parte veramente bene pur mettendoci anche la faccia.


                              Gli attori italiani di cui parli hanno fatto film da quattro soldi, il cinema italiano degli ultimi anni fa pena e fanno pena il 99% degli attori italiani.
                              Se vuoi un paragone facile da capire si può dire che gli italiani sono i bianchi con il pene di media lunghezza mentre gli attori made in usa sono i neri.. non c'è paragone!
                              Aggiungerei

                              Commenta


                                Ieri ho visto l'uomo d'acciaio...
                                a parte che c'erano 4 gatti al cinema, a parte di quei 4 gatti, dopo un ora e mezza 2 persone se ne sono proprio andate...
                                a parte che a un certo punto mi stavo davvero per addormentare.... mi chiedo:
                                ma tutta la parte iniziale, esiste in un qualunque fumetto DC o se la sono totalmente inventata di sana pianta??
                                l'unica cosa che mi è piaciuta è stato far rivivere il passato di clark tramite flash back...
                                per il resto... davvero non so come descriverlo... lois lane, insopportabile
                                tra lawrence fishurne e le coltivazioni dei nascituri di kripton che mi faceva per certi versi sentire come se stessi guardando matrix...
                                l'unica cosa bella è stato l'audio che nel cinema figo dove ero che era al top e sfruttato al massimo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎