Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    dorian
    non hai letto cosa ho scritto?
    non ho la pazienza in questo momento per leggerlo in inglese
    il sito forse lo conosco..è quello che li leggi direttamente senza scaricare vero...OM?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      io lo sto leggendo su internet, sono andati avanti, veramente bello, peccato solo che è in inglese, ma non è molto difficile da capire
      linka testone


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        non ho la pazienza in questo momento per leggerlo in inglese
        il sito forse lo conosco..è quello che li leggi direttamente senza scaricare vero...OM?


        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
        linka testone
        e perchè dovrei? non sei mio amico




































        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          ci becco anche berserk su quel sito?ho perso troppi numeri..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            ci becco anche berserk su quel sito?ho perso troppi numeri..
            sfigatello


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
              sfigatello


              lo hai letto te?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio


                lo hai letto te?
                io ho tutta la prima edizione(uscita fino adesso)
                sono un malato di manga...ne avrò migliaia


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  non lo sapevo..

                  mi son fermato tipo alle 24 della collection

                  uhm..quindi video girl ai e len li hai letti? con il primo ho pianto...l'anime non rende

                  Commenta


                    Appena finito di vedere Live! . Niente male come film, riesce a portarti anche quella tensione che proveresti nel vedere la roulette russa in tv
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      ci becco anche berserk su quel sito?ho perso troppi numeri..
                      berserk si puà trovare da scaricare in italiano su molti siti associati a FF.
                      anche se esce un capitolo ogni 10 anni.

                      Commenta


                        Sapere ter caso dove prosso trovare la 5 e 6 serie di Oz (anche in streaming) in italiano?
                        [SIGPIC]

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          berserk si puà trovare da scaricare in italiano su molti siti associati a FF.
                          anche se esce un capitolo ogni 10 anni.
                          parecchi numeri li ho trovati sul mulo

                          Commenta


                            Ma ho letto che la 5 e 6 serie non sono uscite in Italia!
                            [SIGPIC]

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                              Ma ho letto che la 5 e 6 serie non sono uscite in Italia!
                              torrent in inglese

                              Commenta


                                ci sono tutti
                                Read Free Manga Online at One Manga. Online manga scans reader.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎