Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri sera al cinema "il grande Gatsby". Qualche incertezza nello screenplay, ma ho apprezzato, e molto, la profondita' di una tematica piu' attuale che mai. 3d piacevole, di discreto impatto. Buona la resa in sede di doppiaggio. Di Caprio secco ma finalmente un po' meno infante :-D. McGuire poco ci mancava che tirava fuori ilcostume da uomo ragno.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      visti

      zero dark thirty, un film normale, niente di che, non capisco come abbia potuto far parlare tanto, ricorda the hurt locker che per me è assolutamente superiore

      broken city, scorrevole, piacevole, molto carino anche se breve e scontato

      cogan (con brad pitt), solita storia della malavita di strada, ma ben fatto e piacevole, mi è piaciuto, in sostanza meglio dei 2 precedenti

      Commenta


        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

        Ieri ho visto il grande Gatsby, film carino, sinceramente me l'aspettavo più bello ma non è male! Ve lo consiglio
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          ah dimenticavo..visto al cinema una notte da leoni 3

          rispetto ai precedenti è meno longevo, più sul comico e meno sulla commedia, non epico come mi aspettavo ma comunque un gran lavoro coi ragazzi di sempre

          Commenta


            visto anche io ieri..... non è un biglietto sprecato, si ride e parecchio..... ma ha perso un po' ....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              già il secondo aveva perso rispetto al primo..
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                il primo era il primo.


                visto django...carino ma non mi ha fatto impazzire.diciamo ai livelli di inglorious bastards.

                i miei preferiti, di tarantino, rimangono quelli datati.


                stase mi guardero' i miserabili..anche se odio i film musical ma dicono meriti..


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  sono tentato di spararmi tutti gli harry potter in hd (eng, cosi' pesco lampo) ahahah tanto per.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    a me son piaciuti parecchio.....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      pure a me..avevo letto pure i libri...va beh, mi faccio la tirata allora


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Ieri sera al cinema "il grande Gatsby". Qualche incertezza nello screenplay, ma ho apprezzato, e molto, la profondita' di una tematica piu' attuale che mai. 3d piacevole, di discreto impatto. Buona la resa in sede di doppiaggio. Di Caprio secco ma finalmente un po' meno infante :-D. McGuire poco ci mancava che tirava fuori ilcostume da uomo ragno.

                        Anche io l'ho visto....e l'ho trovato deludente.
                        La trama mi è sembrata mancare un pò di profondità onestamente....idem il finale.
                        Di Caprio ottimo, alcune scelte cafone ( come le musiche)
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          il primo era il primo.


                          visto django...carino ma non mi ha fatto impazzire.diciamo ai livelli di inglorious bastards.

                          i miei preferiti, di tarantino, rimangono quelli datati.


                          stase mi guardero' i miserabili..anche se odio i film musical ma dicono meriti..
                          Ho scritto una recensione dopo averlo visto al cinema, gli ho dato 10 su 10 e come te mai apprezzato i musical. Ho quasi pianto, le interpretazioni sono di altissimo livello. Fammi sapere

                          Commenta


                            ancora devo vederlo..comunque il cast merita assai, hugh jackman ha un passato in vari musical, teatro etc...poi appena lo vedo dico la mia


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                              Jackman ed heatway (li ho scritti a *****) ti STUPIRANNO, assicurato

                              Commenta


                                lo so lo so, avevo già apprezzato agli oscar.

                                mo vedo..o mi guardo i miserabili o mi sparo harry potter e la pietra filosofale ahahah


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎