Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nn l'ho ancora vista, sto studiando x il corso istruttori. in compenso ho visto fringe 1x16.....da paura anche se alimenta anche un'altra paura : ci si stava inoltrando dentro la storyline principale fino a questo episodio che invece.....sindrome da x files ?
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      Qualcuno ha visto la prima puntata della nuova serie di Crash in onda su fox cult?

      Il primo episodio si può anche vedere gratuitamtne in streaming dal sito della fox ma putroppo solo per i residenti in italia

      CULT - FoxTV.it


      Il film mi era piaciuto assai...spero che la serie tv sia altrettanto coinvolgente.

      Commenta


        sembra carina...ricorda molto gta

        Commenta


          io avevo visto i primi subbati ma x impegni nn avevo continuato a seguirla. certo se è in ita la si trova anche altrove senza scomodale lo streaming...sicuramente novarip o moll avranno provveduto
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            le prime puntate le avete viste in lingua originale?

            io sono fedele allo streaming perchè è comodo e non devo scaricare i filmati, quindi attendere il download.

            Poi c'é la possibilità di prendere qualche virus. Scaricando da emule ho preso un virus

            Commenta


              magari era un falso, e cmq li prendi solo con le cartelle rar e le applicazioni, nn coi filmati



              poi diciamocelo, se serie,col loro server dedicato () oppure anche no, le si butta giu' in 2,3 ore
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                solo i noob possono prendere virus da emule dai..

                sono quasi 8 anni che scarico..sin dagli albori di napster...mai preso nulla

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  solo i noob possono prendere virus da emule dai..

                  sono quasi 8 anni che scarico..sin dagli albori di napster...mai preso nulla
                  idem!

                  Commenta


                    ehehe..tutti siamo stati noob...poi si impara no?

                    2 o 3 ore per scaricarli...con lo streaming fai click e lo vedi già, non lo trovate comodo?

                    come mai preferite scaricarli?

                    Commenta


                      xchè li trovi prima,puoi montarci i sub,scaricare e condividere ANCHE le serie ti fa guadagnare punteggio x scaricare altro + velocemente....in + nn mi va che qualcuno guadagni da qualcosa che a sua volta ha scaricato,loro si contano i tuoi click x le pubblicita', emi va anche bene, ma conta che spesso e volentieri i filmati che hanno sono scaricati, e questo nn va bene, soprattutto se dopo 30 minuti ti chiedono pure di pagare....come quei siti veramente disonesti come gamepcrips o usenext che scaricano roba da emule e torrent poi cercano di rivenderti gli stessi files o dandoti il solo link ed2k (come lo avessero solo loro) o facendotelo scaricare in direct link, e x di + facendoti pagare x qualcosa che altri condividono gratuitamente.
                      questo è disonesto, oltre che PIRATERIA.
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        Grazie per la spiegazione bigshow77

                        Però nei siti dove vado io non pago nulla e i film li guardo tramite megavideo, posso rimanere collegato 72 minuti. Poi se voglio continuare devo spegnere il modem così con un altro IP posso riprendere la visione da dove ero rimasto, sempre senza pagare.

                        Cmq vedrò di scaricarli per le questioni che hai ben spiegato

                        Commenta


                          appena visto fast and furious 4,film bellino,per amanti dei film d'azione,come storia probabilmente ricorda il 2.
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                            ehehe..tutti siamo stati noob...poi si impara no?

                            2 o 3 ore per scaricarli...con lo streaming fai click e lo vedi già, non lo trovate comodo?

                            come mai preferite scaricarli?
                            io li scarico in 15 minuti...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              io li scarico in 15 minuti...
                              allora tu sei un infame usatore di rapidshare.
                              e ti comunico ufficialmente che dal prossimo libro di Cianti in poi la tua categoria marcira' in eterno nell'inferno dei secchi, assieme al pane, la pasta,i nefandi amidi,i pompatori,franco columbu,tutti gli integratori che nn vende olympian's news, chiunque non faccia 200 di piana dopo 15 giorni di palestra,quelli che il biio nn funziona,mago zurli' ed i panzerotti alla crema
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                no no non uso rapidshare ...

                                bitcomet..e scarico fisso sugli 800

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎