Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio

    In questo Snitch ci sono diversi momenti dove sparano primi piani alla "come un tuono",dove è necessaria un minimo di espressività
    Di sicuro se la cava meglio di nicolas "one face" cage

    Fra qualche mese tornerà in compagnia di mark wahlberg in "pain and gain" il nuovo di michael bay
    Sempre più grosso,sempre più grosso

    dal trailer sembra carino, onestamente non vedo l'ora di vederlo e devo essere sincero, sono molto ottimista perchè dietro ci sta bay..

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    the rock nn sarà de niro...però per dio non è proprio una merda eh
    fa le parti adatte a lui ovviamente tipiche dell'action movie..però se fa 3-4 film all'anno vuol dire che piace credo
    nn sto dicendo sia un grande attore sia chiaro
    assolutamente d'accordo

    Commenta


      anche io sono pro the rock
      scoperto con il re scorpione tra l'altro , film onestissimo / prequel de La Mummia
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

      muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

      success trains failure complains

      Commenta


        Ieri sabato sera a casa..sparato prima snatch e poi vita di pi

        il primo bello, corposo, fluido, il solito action movie un po splatter e un po ironico, grandissimo pitt nella parte dello zingaro e ottimo film per serate di transizione

        il secondo semplicemente magnifico, molto intenso, tranquillo anche se crudo/drammatico in alcune scene, gli effetti speciali sono semplicemente magnifici (superiori ad avatar), consiglio di vederlo in hd su schermo grande..trama scorrevole e affascinante, finale che ti lascia nel 'dubbio' e ti da modo di 'scegliere' il tuo punto di vista, dato che alla base il filo connettore è la religione (induista e cattolica allo stesso tempo), mi è piaciuto moltissimo

        stasera mi vedo django

        Commenta


          Se ti è piaciuto "the snatch" guarda anche "lock and stock" sempre di guy ritchie. Stesso genere, anche qualche attore che si ripete!
          Originariamente Scritto da SignorGold
          la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

          Commenta


            Ieri sera Will Haunting - Genio Ribelle.

            Williams come sempre magnifico
            Last edited by Ramos; 13-05-2013, 12:22:39. Motivo: Haunting non Hunting, minchione.


            Originariamente Scritto da Blandhi
            Fischia, niente male

            Commenta


              sono incappato nell'Alba Della Libertà su Cierlo , non so se lo danno ancora ..
              l'avevo già visto ..

              un film di grande realismo e caratterizzazione a metà tra lost e predator

              il mio film preferito sul tema vietnam

              vivamente consigliato per chi non l'abbia già visto



              ---------- Post added at 16:45:12 ---------- Previous post was at 16:40:57 ----------

              Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
              sono incappato nell'Alba Della Libertà su Cierlo
              Last edited by bood; 13-05-2013, 16:43:47.
              building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

              muscles are teared in the gym
              fed in the kitchen
              built in the bed

              success trains failure complains

              Commenta


                ma che c'entra l'alba della libertà con lost o predator

                Commenta


                  dici che non c'entra un ***** eh ...
                  non so
                  mi fa pensare a questi 2 film ( invece che ad altri film sul vietnam )
                  Last edited by bood; 13-05-2013, 19:46:04.
                  building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                  muscles are teared in the gym
                  fed in the kitchen
                  built in the bed

                  success trains failure complains

                  Commenta


                    Finito di vedere "Il tesoro della Sierra Madre". Film molto datato ma, per chi apprezza Huston e Bogart, assolutamente da vedere.
                    Originariamente Scritto da SignorGold
                    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                    Commenta


                      visto django...non è un capolavoro di tarantino ma è molto bello, consiglio di vederlo

                      alcuni dialoghi non erano fatti benissimo, ma secondo me li c'è il mal doppiaggio italiano

                      Commenta


                        confermo
                        ( che poi è la norma film di certa caratura la lingua originale aggiunge dettaglio e spessore a volte cambia il giudizio che si puo' avere su un film )

                        ---------- Post added at 11:35:56 ---------- Previous post was at 11:34:59 ----------

                        Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                        Finito di vedere "Il tesoro della Sierra Madre". Film molto datato ma, per chi apprezza Huston e Bogart, assolutamente da vedere.
                        mai visto , lo metto in lizza
                        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                        muscles are teared in the gym
                        fed in the kitchen
                        built in the bed

                        success trains failure complains

                        Commenta


                          sett prox vado a vedere il grande gatsby
                          a fine mese esce l'ultimo di refn regista di drive, only god forgives son il solito gosling...il trailer ita è da panico...panico

                          Commenta


                            aspetto con ansia il film su superman che uscirà a giugno


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Visto l'uomo con i pugni di ferro.
                              Una cagata.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                questa sera mi guardo o django o total recal









                                ho scritto giusto per ricevere pure io un grazie da clark89


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎