Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    the spirit è un film orrendo : almeno nn ho sprecato soldi ed un sabato notte a vederlo,pero' ho sprecato benda e tempo x vederne una stupida insulsa prima ora
    meno male,volevo quasi vederlo
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      Push. aperto topic in caffetteria
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        lost 5x12 omg

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          lost 5x12 omg
          ***** so fermo alla 10


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            ***** so fermo alla 10
            noob..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              noob..
              mi sto mettendo in pari


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                io forse lo vedo stanotte. cmq sicuramente niente di paragonabile a fringe 1x15. da urlo. tristan mollalo lost che ormai nn sanno + cosa tirare fuori.


                passa al lato oscuro della forza.


                fringe è il futuro
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  ma va..lost non s'abbandona....

                  ps mi son comprato il 1° cofanetto di DEXTER

                  regalo del papi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    ma va..lost non s'abbandona....

                    ps mi son comprato il 1° cofanetto di DEXTER

                    regalo del papi
                    ed io invece domani esco x la pasquaetta (forse xchè son 3 giorni che piove abbondante) poi come torno mi guardo wolverine origins


                    vista la 5x12, diciamo che ha salvato molto, lo devo ammettere.

                    piccolo ot-qualcuno mi puo' indicare un moorpg (fantasy) gratuito o....che sia disponibile come server gratuito ita ?
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      uhm di che genere principalmente?

                      ce ne sono una valanga gratis...io ti consiglio wow + server gratuito

                      Commenta


                        visto che - l'argentino bel film anche se per apprezzarlo completamente penso doveva essere visto insieme all'altra metà che-il guerrigliero.
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          ma va..lost non s'abbandona....

                          ps mi son comprato il 1° cofanetto di DEXTER

                          regalo del papi
                          Bello dexter...ho iniziato da qualche settimana a vederlo e sono verso la fine della prima stagione!

                          E' in produzione la quarta stagione se non sbaglio, speriamo continui ancora a lungo....

                          Hai visto gli episodi di the shield? E' la mia preferita

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                            Bello dexter...ho iniziato da qualche settimana a vederlo e sono verso la fine della prima stagione!

                            E' in produzione la quarta stagione se non sbaglio, speriamo continui ancora a lungo....

                            Hai visto gli episodi di the shield? E' la mia preferita
                            se ti è piaciuto the shield prova

                            the wire (stesso genere + realistico)
                            sons of anarchy (stesso autore)
                            oz

                            in sons of anarchy c'è un personaggio in comune che altri non è che...anzi, sarebbero 2+ una comparsa
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              se ti è piaciuto the shield prova

                              the wire (stesso genere + realistico)
                              sons of anarchy (stesso autore)
                              oz

                              in sons of anarchy c'è un personaggio in comune che altri non è che...anzi, sarebbero 2+ una comparsa
                              ok proverò a guardare..ma un film che tiene testa a the shield non posso nemmeno crederci

                              sons of anarchy è in italiano? l'ho già sentito ma non l'ho mai visto..mi sembra che l'avevo trovato in streaming coi sottotitoli...

                              guarderò the wire allora grazie per la dritta amigo

                              Commenta


                                ah, ecco, italiano c'è romanzo criminale (la serie tv,nn il film).

                                diciamo che se ti piace the shield ovvio che lo preferisci ad altri, ma sons nn è x niente inferiore , anzi, promette meglio xchè nasce dall'esperienza di the shield ma con possibilita' maggiori.


                                anche deadwood è da considerare un the shield ambientato nel far west, con questo simpatico personaggio al posto di vic mackie





                                in questo momento sono proprio al minuto 7.55 di the shield 3x07 - canzoni di morte
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎