Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh a chi lo dici... trì ma la sesta sarà anche l'ultima stagione, vero?
    perchè prima si diceva così, qualche giorno fa lessi un articolo nel quale si diceva che in effetti non si sa ancora quando finirà lost... che palle però!
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      eh a chi lo dici... trì ma la sesta sarà anche l'ultima stagione, vero?
      perchè prima si diceva così, qualche giorno fa lessi un articolo nel quale si diceva che in effetti non si sa ancora quando finirà lost... che palle però!
      si dovrebbe essere l'ultima..

      mi devo trovare un'altra serie da seguire..Dexter tornerà a settembre!

      Commenta


        La sesta è di sicuro l'ultima.
        La cosa bella è che più va avanti la storia e più si capisce che tutto è un gioco tra due parti in lotta tra di loro e che la serie è un gioiellino nel quale nessun particolare è stato lasciato al caso e le piccole cose che parevano insensate all'inizio ora sono perfettamente logiche.
        Capolavoro!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          si dovrebbe essere l'ultima..

          mi devo trovare un'altra serie da seguire..Dexter tornerà a settembre!
          Hai mai visto Prison Break ?!
          Hai mai visto OZ ?!
          Secondo me sono entrambi imperdibili. Anche se di OZ sono appena alla prima stagione.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Hai mai visto Prison Break ?!
            Hai mai visto OZ ?!
            Secondo me sono entrambi imperdibili. Anche se di OZ sono appena alla prima stagione.
            che domande, certo

            PB è arrivato alla 4° stagione e mancano 2 episodi alla fine della serie.
            Oz, 6 stagioni..imperdibile

            ti consiglio Dexter

            Commenta


              uno veramente bello era invasion, ma poi non lo hanno continuato
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Stasera forse vado a vedere Angeli e Demoni! Qualcuno l'ha visto?
                [SIGPIC]

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  uno veramente bello era invasion, ma poi non lo hanno continuato
                  non mi ha mai preso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    uno veramente bello era invasion, ma poi non lo hanno continuato
                    lo hanno continuato su jimmy su sky.

                    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                    Stasera forse vado a vedere Angeli e Demoni! Qualcuno l'ha visto?
                    visto ieri,molto bello,a me è piaciuto molto,però è per appassionati del genere,a chi non piace il genere è meglio che vada a vedere altro.
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio


                      visto ieri,molto bello,a me è piaciuto molto,però è per appassionati del genere,a chi non piace il genere è meglio che vada a vedere altro.
                      A me piacque "Il Codice Da Vinci" e poi basta che vai un minimo contro la chiesa e per me è un invito a nozze!
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                        A me piacque "Il Codice Da Vinci" e poi basta che vai un minimo contro la chiesa e per me è un invito a nozze!
                        idem per me!

                        Commenta


                          qualcuno ha visto john doe?il telefilm con Dominic Purcell che però non hanno continuato?dicono fosse bellissimo...

                          Commenta


                            Ieri sono andato a vedere State of Play,thriller con Russel Crowe e tanti altri bravi attori.
                            Incrocio (non palloso) tra un'indagine giornalistica e un caso di omicidio con in mezzo lobby delle armi e politica.
                            Fatto da dio

                            Commenta


                              Rock'n'rolla?
                              [SIGPIC]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                                Rock'n'rolla?
                                Bellissimo!
                                L'ho già scritto qualche pagina fa ma lo ripeto,fighissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎