Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    lol pensare che mi era venuta una mezza idea di vederlo. al cinema mi voglio vedere san valentino di sangue, il film sarà una cagata mostruosa al 100%, almeno ti godi il 3d
    [SIGPIC]

    Commenta


      visto ieri sera x men 4! una figata!!!! bella interessante la storia.. che ti tiene incollato allo schermo cm solo pochi film sanno fare...

      Commenta


        Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
        visto ieri sera x men 4! una figata!!!! bella interessante la storia.. che ti tiene incollato allo schermo cm solo pochi film sanno fare...
        intendi wolverine's origin?

        Commenta


          ragazzi, sapete dirmi dove posso vedere, in streaming, le puntate di lost? le ho tutte su cd, ma vorrei vederle sul netbook senza sbattermi quando ne ho voglia!
          grazie mille
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            ragazzi, sapete dirmi dove posso vedere, in streaming, le puntate di lost? le ho tutte su cd, ma vorrei vederle sul netbook senza sbattermi quando ne ho voglia!
            grazie mille
            Prova qui :
            You...and Us
            [SIGPIC]

            Commenta


              Ma insomma alla fine sto film di Wolverine com'è?

              Alcuni dicono fighissimo altri una merdx
              sigpic

              Commenta


                no, nood, niente da fare
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  no, nood, niente da fare
                  Provato con animedb?
                  [SIGPIC]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Ma insomma alla fine sto film di Wolverine com'è?

                    Alcuni dicono fighissimo altri una merdx
                    A me è piaciuto amico.. Certo, ci sono alcuni buki nella scenografia ma insomma, quando guardi un film del genere devi mettere da parte certe pretese e goderti lo spettacolo
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      A me è piaciuto amico.. Certo, ci sono alcuni buki nella scenografia ma insomma, quando guardi un film del genere devi mettere da parte certe pretese e goderti lo spettacolo
                      Ok perfetto

                      Andrò a vederlo


                      Ho appena visto il threiler di "Transformers 2" c'è una Megan Fox STREPITOSA
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Ho appena visto il threiler di "Transformers 2" c'è una Megan Fox STREPITOSA
                        Ecco vedi.. Transformer è un film ke invece mi aveva fatto cagare ai tempi e nn mi viene proprio voglia di vedere il 2.. A parte Megan Fox, ovviamente
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Ecco vedi.. Transformer è un film ke invece mi aveva fatto cagare ai tempi e nn mi viene proprio voglia di vedere il 2.. A parte Megan Fox, ovviamente
                          Ehehehe Megan DIVINA!

                          Il trailer inizia con lei sdraiata su di una moto in un'angolazione particolarmente gradita e con dei mini in hot pants di jeans!!!

                          PARLIAMONE !
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Ehehehe Megan DIVINA!

                            Il trailer inizia con lei sdraiata su di una moto in un'angolazione particolarmente gradita e con dei mini in hot pants di jeans!!!

                            PARLIAMONE !
                            Foto
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Foto
                              mi accodo

                              Commenta


                                megan
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎