Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

    Io l ho visto.. molto molto particolare , un must per gli amanti del genere.. il 2 fa un po caghèr..

    Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

    Commenta


      ma state parlando de Le colline hanno gli occhi 1977 o quello del 2006?

      Commenta


        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

        Io dico l originale del 77

        Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

        Commenta


          Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggio
          ma state parlando de Le colline hanno gli occhi 1977 o quello del 2006?
          penso l'originale..si vedeva che era 'vecchio'

          ---------- Post added at 12:58:36 ---------- Previous post was at 12:57:32 ----------

          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          le colline hanno gli occhi è da vedere e merita.... anche il remake
          ok thx

          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          Io l ho visto.. molto molto particolare , un must per gli amanti del genere.. il 2 fa un po caghèr..

          Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
          si il 2 mi hanno detto che è superfluo

          Commenta


            L'originale è tanta roba un classico...Ultimamente ho beccato un film in tv, vecchissimo e mi è piaciuto molto "sepolto vivo" mi pare del 62

            Commenta


              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              Quell effetto dato dalle telecamere vecchie e molto più rudimentali rispetto a quelle odierne.. danno uno strano effetto macabro al film.. non so perché.. anche i pupazzi che sono palesemente finti sono più angoscianti che mai .. non vi sembra??

              Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

              Commenta


                assolutamente d'accordo sull'effetto macabro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                  Quell effetto dato dalle telecamere vecchie e molto più rudimentali rispetto a quelle odierne.. danno uno strano effetto macabro al film.. non so perché.. anche i pupazzi che sono palesemente finti sono più angoscianti che mai .. non vi sembra??

                  Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
                  quoto in pieno...non c'è proprio paragone...

                  ---------- Post added at 13:27:39 ---------- Previous post was at 13:23:21 ----------

                  Un esempio calzante è la serie "venerdì 13", confrontate i primi, rispetto agl'ultimi (Jason X, ad esempio).
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    ill classico non muore mai venerdì 13 molto bello..

                    Una volta non avevano i mezzi per gli effetti speciali che si vedono oggi, e puntavano molto sulla suspance, per colpire lo spettatore 'psicologicamente', adesso fanno quelle cose orribili e senza senso dove l'unica cosa conta è corpi umani a metà, braccia che si taccano, splatter dappertutto etc..

                    Commenta


                      il vero Horror è morto alla fine degl'anni 80, inizi 90, per il resto è solo fantascienza e, appunto come dici tu, splatter e tortura da 4 soldi, tutti sono capaci a fare film dove ti infilo un trapano in una gamba...

                      PS: amerò sempre jason voorhees . Venerdì 13 fantastici, finchè sono rimasti a girarli a Crystal Lake, location per gli horror di eccellenza
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Infatti adesso gli horror sono molto più scontati, un'altro tra i miei preferiti è amityville horror 2 the possession, quelli che proprio non riesco a vedere sono i japan horror, che non mi dicono proprio niente

                        Commenta


                          per gore che chiedeva

                          Del capolavoro raimiano Army Of Darkness esistono varie edizioni . La più completa è la special edition a due dischi edita in Inghilterra dalla Anchor Bay (con il solo audio inglese senza sottotitoli, purtroppo). Sul primo c'è il film in versione "ufficiale"(dove però è stata tagliata la scena d'amore tra Ash e Sheila) e il documentario sulla realizzazione degli effetti speciali. Sul secondo c'è il director's cut originariamente concepito da Raimi: un film un po' più lungo (specie nella battaglia tra Ash e i mini sosia) e con un finale differente (Ash si ritrova in un futuro post-atomico); inoltre tra gli extra si trovano quattro scene tagliate o sviluppate diversamente (un prologo differente, Ash che affronta lord Arthur, la scena nel mulino a vento, Ash che cerca l'aiuto di Enrico il Rosso).
                          La prima versione italiana, ad opera della Storm (etichetta che distribuisce anche i classici di Bud Spencer & Terence Hill), aveva il pregio di comprendere il finale alternativo tra i contenuti extra. Purtroppo l'immagine era piuttosto scura e sgranata nelle scene buie. Ciononostante andò esaurita nel giro di un annetto.
                          Dalla primavera del 2007 è disponibile la nuova edizione italiana ad opera della MgM/20th Century Fox (che l'ha già distribuita in Spagna e Germania). Stavolta l'immagine più limpida e vivace (almeno pari alle copie del film trasmesse in tv) e ha negli extra le quattro scene tagliate di cui sopra, ma manca purtroppo il finale alternativo. In conclusione il mio consiglio è di acquistare questa nuova edizione, senza però buttare quella della Storm. Sempre e solo Inglese l'edizione blue ray che contiene entrambe le versioni , con la versione rimasterizzata in alta definizione "corta" e anche sullo stesso disco la versione piu' lunga di una mezzora circa non rimasterizzata ossia come girata e come originalmente concepita dal regista
                          Last edited by bood; 08-01-2013, 15:25:46.
                          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                          muscles are teared in the gym
                          fed in the kitchen
                          built in the bed

                          success trains failure complains

                          Commenta


                            Grazie e REP
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              a me le colline hanno gli occhi non è piaciuto. Boh mi sembrano insulsi i soggetti, degli storpi/mostri che vivono sulle montagne. paura 0
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                io vidi il remake che andavo ancora alle scuole medie e un po' onestamente mi intimorì
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎