Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questo genere a me non piace assolutamente...ti consiglio hostel, penso uno dei miglio splatter
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      avete qualcosa di cruento da consigliarmi ? Smembramenti alla saw per intenderci ?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          questo è il 2:


          che caxxata...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            ai tempi per un bambino di 9 anni era un colossal, un capalavoro


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              ho visto la saga saw, human centipede 1 e 2 , hostel 1
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                ho visto la saga saw, human centipede 1 e 2 , hostel 1
                saw non era splatter il primo, gl'altri sono diventati tutti spaltter e inguardabili, human centipede mai sentito, ora guardo qualche trailer...

                viditi il 2 di hostel, allora

                ---------- Post added at 23:45:43 ---------- Previous post was at 23:41:50 ----------

                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                saw non era splatter il primo, gl'altri sono diventati tutti spaltter e inguardabili, human centipede mai sentito, ora guardo qualche trailer...

                viditi il 2 di hostel, allora
                oddio ho visto il trailer, ahahahahahahahah, ma che film è???? dai ti possono piacere questo genere
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  hai guardato Prestige ?
                  ho l'adsl che non funge da 2 giorni..devo aspettare si aggiusti tutto da solo quindi non ho avuto neanche la possibilità di vederlo in streaming

                  è il primo nella classifica di quelli da vedere..c'è anche bale che è il mio attore preferito in assoluto

                  Commenta


                    si vero, il 1 era un grand film con gran colpo di scena finale, i seguiti mi sono cmq piaciuti forse un po' meno gli ultimi 2 per la presenza delle varie trappole, non mi sono dispiaciuti.
                    Poi il macabro mi attira

                    ahahah Human centipede una trashata ahahahahahah
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      si vero, il 1 era un grand film con gran colpo di scena finale, i seguiti mi sono cmq piaciuti forse un po' meno gli ultimi 2 per la presenza delle varie trappole, non mi sono dispiaciuti.
                      Poi il macabro mi attira

                      ahahah Human centipede una trashata ahahahahahah
                      Ge in genere demoniaco anche a me piace...ti consiglio il rito con Hopkins, molto carino, poi lui è fenomenale
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        visto "bed time" di Balaguero ( regista spagnolo ., "Rec" )
                        voto thriller 6,5
                        voto horror 4,5
                        simpatico filmetto un po' slow da vedere a tempo perso quando non si ha voglia di uno splatter alla texas chainsaw massacre va bene

                        a proposito di horror splatter non ho resistito e ho comperato la casa la casa 2 e l'armata delle tenebre in blue ray ..
                        che dire ....
                        capolovori totali ..

                        per ora ho visto solo l'armata delle tenebre , non ho resistito x' la versione blue ray contiene 2 versioni una non l'avevo mai vista
                        consigliatissimo/i
                        al di sopra di ogni voto
                        Last edited by bood; 08-01-2013, 11:33:17.
                        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                        muscles are teared in the gym
                        fed in the kitchen
                        built in the bed

                        success trains failure complains

                        Commenta


                          in che senso l'armata delle tenebre in blu-ray contiene 2 versioni ????
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            visto la leggenda del cacciatore di vampiri in dvd

                            trama assurda, non tanto il susseguirsi ma proprio le basi
                            solo gli americani potevano sparare che i nativi americani sono stati sterminati dai vampiri e non da loro stessi
                            troppo veloce a mio parere
                            effetti della bocca dei vampiri niente di che

                            però begli effetti e bella fotografia (bella la scena della corsa sulle schiene dei cavalli)

                            da vedere se si vuole passare una serata leggera, ho visto di peggio
                            ma anche di molto meglio

                            voto 6.5

                            ---------- Post added at 12:04:42 ---------- Previous post was at 12:02:56 ----------

                            ah se vi interessa sto sbaraccando perte della casa e ho un sacco di dvd da vendere
                            quello che ci è rimasto

                            scrivetemi in PM
                            spero di non aver trasgredito nessuna regola del regolamento



                            Commenta


                              ho sentito parlare di questo titolo: 'le colline hanno gli occhi', io lo sconosco ma pare essere 'famoso'..ho visto qualche scena mentre lo vedeva mio fratello e pare anche forte come film..ero rimasto cosi (la scena del camper di notte..)

                              recensioni?

                              Commenta


                                le colline hanno gli occhi è da vedere e merita.... anche il remake
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎