Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rivisto La finestra sul cortile oggi. Hitchcock

    "Ai miei tempi ci si incontrava, ci si piaceva, ci si sposava. Ora a forza di leggere libri, scervellarsi con parole difficili e psicanalizzarsi a vicenda non si capisce più la differenza fra una pomiciata e un esame universitario!"

    Commenta


      ho visto vita di p..al cinema è consigliato per i vari effetti (ti sembra di star nel mezzo di una tempesta, bello)..per il resto carino..ma un film che al pc avrei skippato parecchio..
      personalmente non mi ha fatto impazzire..dovevo andar a veder lo hobbit


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Vita di p non vedo l'ora di vederlo..secondo me è un bel film, molto pubblicizzato, mi piacerà

        ma è vero che tutto tutto niente niente è una cagata?

        Perchè adoro albanese..

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          ho visto vita di p..al cinema è consigliato per i vari effetti (ti sembra di star nel mezzo di una tempesta, bello)..per il resto carino..ma un film che al pc avrei skippato parecchio..
          personalmente non mi ha fatto impazzire..dovevo andar a veder lo hobbit
          anche io non sono impazzito per vita di p , nonostante sia un flim decisamente sopra le righe e fatto molto bene..

          la voce fuori campo nei film mi fa venire il latte alle ginocchia a una certa

          invece se posso consigliartelo e se lo hai vicino , cerca di andare a vedere the hobbit in un cinema con un buon impianto HFR 3D . noi siamo rimasti sbalorditi (tutti, eravamo in una decina , praticamente tutti decisamente contenti alla fine del film , chi da lettore di tolkien chi no ) sicuramente in buona parte perchè è un film che merita l'immersione di un buon 3D in una buona sala
          dev'esserci da qualche parte in rete la lista delle sale italiane che lo proiettano in 3d hfr

          ---------- Post added at 12:02:41 ---------- Previous post was at 11:53:51 ----------

          ieri sera invece abbiamo visto uno dei 2 blue ray che ho trovato sotto l'albero , Sweeney Todd ( con johnny depp , di Tim Burton ) , avevo paura di addormentarmi ( per il fatto che è un musical ) invece è anch'esso un vero e proprio piccolo gioiello d'arte , regia scenografia di londra recitazione costumi trucco - tutti inclusi - , che ho apprezzato moltissimo e che rivedro' nel week end , e che non posso fare altro che consigliare a chiunque voglia vedere un musical natalizio - horror da oscar
          non so neanche se ha preso degli oscar ma non mi stupirebbe la cosa


          strano che non lo avessi ancora visto
          Last edited by bood; 28-12-2012, 12:17:37.
          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

          muscles are teared in the gym
          fed in the kitchen
          built in the bed

          success trains failure complains

          Commenta


            visto "looper", in inglese (in italia uscirà a fine gennaio). mi è piaciuto parecchio

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              RE: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              No va beh ..ho visto per la prima volta il trailer di vita di p(ero andato al cinema a vederlo perchè con altri Amici ma senza sapere che fosse)
              Nuovo avatar ahaha stiamo scherzando..poi dal trailer sembra tutt' altra cosa..carino, ma il trailer è fuorviante
              Sent from my Lumia 800 using Board Express


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                io dal trailev vita di p....... ho pensato che Pirlata..... non lo vedrò mai.......
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  RE: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                  Allora nel tuo caso potrebbe piacerti...la delusione l'ho notata su chi si era preso bene dal trailer
                  Sent from my Lumia 800 using Board Express


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Ho visto the Raven film thriller ambientato nella londra del 1800
                    bel film con un buon ritmo, non un capolavoro ma vale la spesa di 2 ore
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      Ho visto the Raven film thriller ambientato nella londra del 1800
                      bel film con un buon ritmo, non un capolavoro ma vale la spesa di 2 ore
                      Vero, il film e' carino, si lascia guardare...l'unica pecca per me e' la voce e il modo di parlare del doppiatore di john cusack

                      Certo e' che poteva essere migliore dato che il personaggio principale e' edgar allan poe
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        visto poco tempo fa jhon carter..davvero carino..

                        e rivisto terminator

                        Commenta


                          pure a me j carter non è dispiaciuto..l'avevo pescto senza saper di che parlasse..è un film con cui passi 2 ore..ma fa parte di quella categoria di film per cui non spenderei per il cinema


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            pure a me j carter non è dispiaciuto..l'avevo pescto senza saper di che parlasse..è un film con cui passi 2 ore..ma fa parte di quella categoria di film per cui non spenderei per il cinema
                            esatto, film da vedere in una sera che stai a casa, sicuramente non da cinema, però devo ammettere che è bello

                            Commenta


                              si che poi ci sono film che invece al pc non meritano molto ma al cinema sono una bomba..vedi avengers (avrei pagato il biglietto solo per il pugno di hulk che c'e' verso fine film, se l'hai visto sai che intendo)...film leggeri come jhon carter o commedy (per quanto belle come, esempio, ted) non ha senso vederle al cinema se in giro c'e' altro..o comunque aspetti 3-4 mesi e te li vedi in b ray pescati


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Stasera passano Shining, colgo l'occasione per vederlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎