Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma cesko e' uscito indenne dalla maratona?
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Ma cesko e' uscito indenne dalla maratona?
      + o -
      Alla fine ho retto bene.. Solo durante il terzo c'è stato un punto in cui ho avuto un attacco di sonno m ho resistito..ottima trilogia, veramente ben fatta..


      Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

      ---------- Post added at 13:06:15 ---------- Previous post was at 12:01:40 ----------

      e adesso, in attesa del primo film tratto da "lo hobbit" (che forse vado a vedere in imax a Riccione), mi leggo il libro
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        visto CONTRABAND
        filmetto onesto per passare una serata svogliata
        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

        muscles are teared in the gym
        fed in the kitchen
        built in the bed

        success trains failure complains

        Commenta


          Rivisto in questi giorni: compagnie pericolose, dorian gray e ieri american psycho (il mio preferito visto almeno 10 volte )

          Appena posso rivedo il cavaliere oscuro il ritorno che è già in mano mia..

          Commenta


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            Vi dico solo che ho speso i 4€ nella peggior maniera che potevo fare ahahahahaha.....

            Breaking dawn....veramente un film per dementi.
            L'ho visto ieri sera. Cioè dire che avevi ragione è a dir poco...fortunatamente era l'ultima parte. Cioè a parte il pezzo finale dell'illusione, cioè non c'è veramente NULLA

            ---------- Post added at 17:38:41 ---------- Previous post was at 16:14:24 ----------

            Un' altra delusione totale è stato The Bourne Legacy. Film sensa senso, sopratutto i dialoghi, una noia mostruosa, lentissimo che ovviamente non ho finito di vederlo. Poi se qualcuno mi spiega il dialogo iniziale nella casetta in mezzo alla neve, mi farebbe proprio un favore, che non l'ho capito...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio

              Un' altra delusione totale è stato The Bourne Legacy. Film sensa senso, sopratutto i dialoghi, una noia mostruosa, lentissimo che ovviamente non ho finito di vederlo. Poi se qualcuno mi spiega il dialogo iniziale nella casetta in mezzo alla neve, mi farebbe proprio un favore, che non l'ho capito...
              quoto totalmente

              le aspettative dopo l'ottima trilogia combinate con la merda prodotta in questo Legacy e la frittata è fatta

              Ci hanno provato in maniera esplicita a dare una giusta motivazione a questo quarto episodio,scegliendo l'opzione (non male) di inserire cronologicamente il film a cavallo del terzo. Ma in realtà non regge...non regge per niente
              Tutto l'input della storia non sono altro che ste pillole per il potenziamento l'atmosfera è surreale,non sn riuscito mai a prendere sul serio i 2 protagonisti,la storia d'amore è forzata e vuole essere la copia di quella precedente. Le scene d'azione sn più banali,inseguimento compreso. Perfino il killer di turno stavolta è ridicolo,quando invece nella trilogia pur senza parlare praticamente erano credibili e cazzuti

              Commenta


                Rivisto l'arcano incantatore. consigliatissimo.

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  + o -
                  Alla fine ho retto bene.. Solo durante il terzo c'è stato un punto in cui ho avuto un attacco di sonno m ho resistito..ottima trilogia, veramente ben fatta..


                  Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

                  ---------- Post added at 13:06:15 ---------- Previous post was at 12:01:40 ----------

                  e adesso, in attesa del primo film tratto da "lo hobbit" (che forse vado a vedere in imax a Riccione), mi leggo il libro
                  ti informo che ho la sto vedendo anche io la trilogia, ovviamente non tutta insieme.
                  oltretutto il 2 film mai visto, del 3 solo il finale visto una volta alla tv

                  ---------- Post added at 01:12:57 ---------- Previous post was at 01:09:56 ----------

                  l'idea di fare un film e poi un prequel la trovo oscena cmq...avrebbe creato molta più suspance facendo il contrario
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    Il secondo dei 3 è forse quello un po' più sottotono ma merita cmq e ha certe scene a dir poco epiche..
                    Nel mio caso era il terzo capitolo quello più sconosciuto, l'avevo visto una sola volta..


                    Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      ti informo che ho la sto vedendo anche io la trilogia, ovviamente non tutta insieme.
                      oltretutto il 2 film mai visto, del 3 solo il finale visto una volta alla tv

                      ---------- Post added at 01:12:57 ---------- Previous post was at 01:09:56 ----------

                      l'idea di fare un film e poi un prequel la trovo oscena cmq...avrebbe creato molta più suspance facendo il contrario
                      Non sono d'accordo, ne sul fatto della suspance, almeno non in tutti i film...tipo:
                      Star war, azzeccatissimo, conoscere la storia di anakin e' stato stupendo
                      La storia di wolverine in xmen e' stata una scelta giusta, contrariamente a xmen l'inizio (gran cagata), ce ne sono molti altri ma,
                      Ecco, fare di tutta un erba un fascio non e' giusto, imho
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        su star wars non concordo...
                        la scelta di partire dal 4° film era voluta, senza l'immagine emblematica di Fener, chi l'avrebbe guardata la storiella del piccolo anakin senza sapere cosa sarebbe diventato ?
                        il concetto di fare un prequel secondo me ha senso quando hai un successo su una storia, dove il personaggio è già un eroe/cattivo e si vuole fare sapere il perchè è diventato tale
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          no ho capito Gore, certo che era voluta, ho detto il contrario? mi sono espresso male?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                            Nel caso del signore degli anelli lo hobbit cmq non è un vero e proprio prequel.. È quasi una storia a se ed ha atmosfere ben diverse, è più fiabesco..


                            Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              THE GREY....visto ieri sera ...bellino anche se non è proprio un film d'azione...ricco di "significati"!!
                              istruttore e personal trainer CSEN

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Nel caso del signore degli anelli lo hobbit cmq non è un vero e proprio prequel.. È quasi una storia a se ed ha atmosfere ben diverse, è più fiabesco..


                                Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                                esatto, ma è una cosa voluta, in realtà il prequel del signore sarebbe il Silmarillion opera ben più complessa, lo hobbit si inserisce nel mezzo per spiegare un po' meglio la storia dell'anello.
                                Io ieri ho visto una cagata esagerata...Sangraal, film fantasy ita dell'82 tipo. Un orrore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎