Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SPOILER
    SPOILER
    SPOILER
    SPOILER











    allora:
    1) per quanto mi riguarda mettere il proto-xenomorfo alla fine è stata una gran cavolata...messa giusta per fare un riferimento ad alien 1 ma che ha poco senso, sempre imho..se poi il pianeta non è neppure lo stesso
    2) considerando che fan capire che era sterile, per quanto lui sia stato contaminato mi pare una cosa un po' strana...per il resto almeno con la storia del ""simil facehugger"" hanno regalato qualche scena interessante
    3) beh..ovviamente ci sta bene il contagio con tanto di verme (e qui ripeto, ti trovi un verme alieno nell'occhio e non lo dici a nessuno??) e successiva infezione estesa a tutto il corpo..la scena che mi è sembrava poco seria, messa giusto per aggiungere un combattimento al film ed un po' di adrenalina è la successiva trasformazione in "zombie"...ovviamente è una mia opinione, ognuno la pensa come vuole poi
    4) sul quarto punto son un po' sottigliezze, mi riferisco a certe modi in cui hanno operato nell'esplorazione delle grotte

    mi auguro che il vero prequel di alien sia migliore e chiarisca di più..
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      visto l'altro ieri Magic Mike. Film alla fine che diventa tragico se fate streap ma non sto qui a spoilerare niente.
      visto ieri Prometeus. La trama ho il sospetto che sia stata scritta da qualche abile in modo particolarmente diverso, di una banalità e scontatezza disarmanti. Effetti speciali discreti ma in assoluto il vuoto pneumatico come narrazione.
      Magic Mike punta almeno a 5-6 oscar a mio avviso o perlomeno io glieli darei.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        visto l'altro ieri Magic Mike. Film alla fine che diventa tragico se fate streap ma non sto qui a spoilerare niente.
        visto ieri Prometeus. La trama ho il sospetto che sia stata scritta da qualche abile in modo particolarmente diverso, di una banalità e scontatezza disarmanti. Effetti speciali discreti ma in assoluto il vuoto pneumatico come narrazione.
        Magic Mike punta almeno a 5-6 oscar a mio avviso o perlomeno io glieli darei.
        Ora mi guardo il trailer di Magic Mike...

        per quanto mi riguarda prima di giudicare Prometeus aspettero il prequel...perché cosi effettivamente si capisce poco..
        Il mio diario...!

        Commenta


          ho visto transporter 3 su blu ray
          ma che cag....



          Commenta


            magic mike addirittura aspira agli oscar?

            l'avrò sottovalutato dal trailer..
            Last edited by blackshark; 24-09-2012, 18:52:03.

            Commenta


              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              magic mike addirittura aspira agli oscar?

              l'avrò sottovalutato dal trailer..
              per me )))
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                per me )))
                Lo vedrò appena esce il bluray

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  per me )))
                  Immagino allora che il trailer confonda le idee


                  Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Mah ieri son andato a vederlo sto magic mike (son stato costretto dalla morosa e company),non era male e il cast era di tutto rispetto però devo rivederlo in sala ogni volte che un attore apriva bocca partivano le galline a ridere (senza motivo eh,se c'era qualcosa su cui ridere lo dicevo) e non è che ho seguito tanto.

                    Commenta


                      Consiglio a tutti Jiro dreams of sushi, un documentario sul più grande susharo del mondo. Oltre alla realizzazione tecnica che è ineccepibile, è molto bella tutta l'indagine che cerca di capire qual'è la filosofia di Jiro e cosa lo ha fatto diventare il migliore, un equilibrio perfetto tra creatività ed ricerca ossessiva della perfezione. I veri protagonisti, oltre alla filosofia di Jiro, sono i particolari rapporti familiari e professionali che di fatto sono da un lato legati ad essa, dall'altro alla ricerca della successione alla figura di Jiro. Mi ha ispirato come pochi film e probabilmente è il più bel film dell'anno.

                      Commenta


                        A parte total recall pensavo di portare mio fratello a vedere il nuovo resident evil, è un appassionato e dato che andrò anche io, chiedo, qualcuno l'ha già visto? opinioni?

                        Commenta


                          jesso che fine hai fatto?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            A parte total recall pensavo di portare mio fratello a vedere il nuovo resident evil, è un appassionato e dato che andrò anche io, chiedo, qualcuno l'ha già visto? opinioni?
                            io l'ho visto, ma solo perchè avendo visto gli altri mi sentivo quasi "obbligato", secondo me ormai si è perso totalmente il senso del film, sicuramente meglio rispetto all'ultimo, qualche scena degna di nota c'è, ma nell'insieme mi aspettavo di meglio, vedendo la fine mi aspetto almeno un capitolo finale decente
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              io l'ho visto, ma solo perchè avendo visto gli altri mi sentivo quasi "obbligato", secondo me ormai si è perso totalmente il senso del film, sicuramente meglio rispetto all'ultimo, qualche scena degna di nota c'è, ma nell'insieme mi aspettavo di meglio, vedendo la fine mi aspetto almeno un capitolo finale decente
                              Quoto tutto. Dopo i primi 3 è un declino continuo....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Quoto tutto. Dopo i primi 3 è un declino continuo....

                                Magari dopo il primo lo diventa (Imho)... e sono un fan accanitissimo del game

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎