Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appena visto Immortals...nemmeno lontanamente paragonabile a 300 anche semplicemente nel livello di dopamina che lascia (rubo la cit. a Rik). Attori piuttosto scarsi e qualche scopiazzatura qui e la che non mi fanno propendere verso la sufficienza
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      ho visto at the end of the day, mi sento di dargli la sufficienza
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        beastly è l'immondume più marcio che io abbia mai visto in vita mia.
        confermo



        Commenta


          Ho visto the human centipede 2. Posso dire, senza esagerare, che abbiamo davanti uno dei migliori psicopatici da almeno 10 anni nel panorama mainstream e underground, e non scherzo affatto.Dietro la violenza moltiplicata se non triplicata rispetto al primo film, ci troviamo davanti a uno scenario dove sia nei momenti più crudi, che quelli più tranquilli, il protagonista interpreterà il suo ruolo in una maniera incredibile. L'aspetto fisico, fondamentale e perfetto, quest'uomo fa paura e in certi momenti si fa fatica a credere che un uomo sano sappia interpretare una parte del genere, la recitazione, la mimica facciale, è impressionante. Un protagonista che non dice Ah per 88 minuti e che crea attorno a se una caratterizzazione incredibile, fatta di umori gioie emozioni. B movie dell'anno a mani basse.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            ma... visto che sono stati trasmessi abbastanza di recente (un mesetto fa) su Rai 4, per la prima volta doppiati in italiano, qualcuno si è guardato i primi due "Ip Man"?

            Se piace il genere, non sono male, specialmente nei combattimenti che in film così sono l'attrattiva principale per il pubblico. Questo vale per entrambi, anche se nel secondo film alcune cose non mi hanno fatto impazzire, in particolare l'ultima parte che è troppo "adrianaaaaaa"
            Beautifool

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Ho visto the human centipede 2. Posso dire, senza esagerare, che abbiamo davanti uno dei migliori psicopatici da almeno 10 anni nel panorama mainstream e underground, e non scherzo affatto.Dietro la violenza moltiplicata se non triplicata rispetto al primo film, ci troviamo davanti a uno scenario dove sia nei momenti più crudi, che quelli più tranquilli, il protagonista interpreterà il suo ruolo in una maniera incredibile. L'aspetto fisico, fondamentale e perfetto, quest'uomo fa paura e in certi momenti si fa fatica a credere che un uomo sano sappia interpretare una parte del genere, la recitazione, la mimica facciale, è impressionante. Un protagonista che non dice Ah per 88 minuti e che crea attorno a se una caratterizzazione incredibile, fatta di umori gioie emozioni. B movie dell'anno a mani basse.
              Non ho visto nemmeno il primo Gary... prima di vedere il secondo devo mettermi in pari..?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Non ho visto nemmeno il primo Gary... prima di vedere il secondo devo mettermi in pari..?
                Io non l'ho visto, ma a quanto ricordo dai trailer, la trama si svolge intorno ad un tizio che ha visto il primo film e si è fissato con le cose che ha visto nella pellicola.. però poi non so nello svolgimento del film quanto è importante davvero aver visto il primo..
                Beautifool

                Commenta


                  Visto il remake di The Thing, nulla a che vedere con quello di John Carpenter ma abbastanza godibile.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Ho visto the human centipede 2. Posso dire, senza esagerare, che abbiamo davanti uno dei migliori psicopatici da almeno 10 anni nel panorama mainstream e underground, e non scherzo affatto.Dietro la violenza moltiplicata se non triplicata rispetto al primo film, ci troviamo davanti a uno scenario dove sia nei momenti più crudi, che quelli più tranquilli, il protagonista interpreterà il suo ruolo in una maniera incredibile. L'aspetto fisico, fondamentale e perfetto, quest'uomo fa paura e in certi momenti si fa fatica a credere che un uomo sano sappia interpretare una parte del genere, la recitazione, la mimica facciale, è impressionante. Un protagonista che non dice Ah per 88 minuti e che crea attorno a se una caratterizzazione incredibile, fatta di umori gioie emozioni. B movie dell'anno a mani basse.
                    Gary il primo mi aveva turbato abbastanza, cosa che non è tanto facile...non sono il tipo che si impressiona vedendo ste cose, ma quel film era abbastanza particolare......l'avevo visto però in inglese sub ita, visto che non era uscito in italia....sperò che il secondo esca in italiano.

                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Non ho visto nemmeno il primo Gary... prima di vedere il secondo devo mettermi in pari..?
                    Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                    Io non l'ho visto, ma a quanto ricordo dai trailer, la trama si svolge intorno ad un tizio che ha visto il primo film e si è fissato con le cose che ha visto nella pellicola.. però poi non so nello svolgimento del film quanto è importante davvero aver visto il primo..
                    si secondo me dovete vedere il primo....! vi consiglio di non vedere il trailer...
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Ugox non ti impressioni facilmente e ti sei impressionato col primo chee unacagata pazzesca?! Ma dai su....
                      Comunque socio, il primo e sempre meglio vederlo, e un b movie con il quale farsi due risate, ma ritengo che per alcuni passaggi serva aver visto il primo episodio. Il film non so se si trova in italiano, ma i dialoghi sono ridotti all'osso, basta una base di inglese per capire qualche dialogo, la forza del film e il fatto che ci sono pochissimi dialoghi ( e questo conferisce al protagonista un impegno estremo, tirare avanti un film senza parlare e trasmettere il suo orrore personale con il silenzio assoluto ) ed e in bianco e nero. So che sembra strano, ma e bello proprio per questo. Ritengo comunque che al di la dell'ultraviolence che si riprone di continuo, non tutti possono apprezzarlo, e ci vuole una certa base per amarlo totalmente, insomma, se siete abituati agli horror da cinema, sicuramente non lo apprezzerete totalmente se non per il Gore continuo ( ammesso che lo tollerate )
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Ugox non ti impressioni facilmente e ti sei impressionato col primo chee unacagata pazzesca?! Ma dai su....
                        Comunque socio, il primo e sempre meglio vederlo, e un b movie con il quale farsi due risate, ma ritengo che per alcuni passaggi serva aver visto il primo episodio. Il film non so se si trova in italiano, ma i dialoghi sono ridotti all'osso, basta una base di inglese per capire qualche dialogo, la forza del film e il fatto che ci sono pochissimi dialoghi ( e questo conferisce al protagonista un impegno estremo, tirare avanti un film senza parlare e trasmettere il suo orrore personale con il silenzio assoluto ) ed e in bianco e nero. So che sembra strano, ma e bello proprio per questo. Ritengo comunque che al di la dell'ultraviolence che si riprone di continuo, non tutti possono apprezzarlo, e ci vuole una certa base per amarlo totalmente, insomma, se siete abituati agli horror da cinema, sicuramente non lo apprezzerete totalmente se non per il Gore continuo ( ammesso che lo tollerate )
                        ma più che altrò mi aveva fatto schifo l'idea della cosa...
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          La serie degli human centipede mi ha incuriosito da tempo leggendo su wikipedia, però non ho mai avuto modo di vedere ...
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            grazie Gary
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                              La serie degli human centipede mi ha incuriosito da tempo leggendo su wikipedia, però non ho mai avuto modo di vedere ...
                              Visto il primo, un pò uno schifo, "gore", niente di particolare, ma unico del suo genere anche se ricalca schemi conosciuti.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Visto il primo, un pò uno schifo, "gore", niente di particolare, ma unico del suo genere anche se ricalca schemi conosciuti.
                                Cioè ma praticamente non fa nemmeno paura, è macelleria, no?
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎