Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

    qualcuno mi passi un link per vederlo
    eh quello potrebbe essere un problema

    l'altro giorno ho cercato un film per la prima volta da quando sono spariti megavideo e tutti i compagni e nn è stato molto semplice,magari sono io che nn so cercare.
    L'unico che ho trovato era di bassa qualità

    Commenta


      ma sei sicuro che sia già uscito matt?
      l'ho postato io il video mesi e mesi fa..ma mi sembrava uscisse ad aprile

      Commenta


        Prometheus sembra davvero ottimo... speriamo
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          ma sei sicuro che sia già uscito matt?
          l'ho postato io il video mesi e mesi fa..ma mi sembrava uscisse ad aprile
          http://en.wikipedia.org/wiki/The_Raid:_Redemption
          8 September 2011(Toronto International Film Festival)
          23 March 2012 (Worldwide)
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            ottimo

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              ottimo
              link per dio
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                visto stasera: drive
                colonna sonora fantastica, belle ambientazioni, ottima fotografia e bravi gli attori
                unica pecca il fatto che secondo me è poco approfondito, una durata maggiore avrebbe fatto rendere di più il tutto
                nel complesso positivo, film molto ben curato e la storia è cmq coinvolgente
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  visto ieri cruel intentions 1, mi dovrò sparare i segueti, carino e sarah michelle gellar ai tempi notevole
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Se volete gustarvi un bel film vi consiglio "Quasi Amici", merita veramente

                    Commenta


                      Ho visto act of valor...mi ha deluso veramente tanto.!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        Ho visto act of valor...mi ha deluso veramente tanto.!
                        imho era prevedibile..
                        le scene d'azione son ottime e molto curate anche nella tecnologia e nelle tattiche (anche se con certe cose che lascian un po' di stucco e son troppo esagerate in 1 paio di punti tipo: il razzo che non scoppia, il tipo che si becca 20mila pallottole e ancora continua a sparare)
                        invece la trama è un po' banale e carente di contenuti..poco approfonditi anche i nemici..
                        si capisce da subito che è un film propagandista ed americano
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Visto ieri sera Bel Ami; molto molto brutto, commenti negativi in sala... I temi di fondo non sono sviluppati bene, Pattinson per me recita da cani facendo smorfie e faccie cupe tutte uguali senza sfumature e sfaccettature quando in realtà il suo dovrebbe essere un personaggio molto complesso...

                          Commenta


                            anche io ho molte speranze per prometheus, soprattutto considerando l'ultimo video 'viral' che oltre a Alien ci ricorda Blade Runner http://www.72minuti.it/fassbender-ne...ometheus/4429/

                            ---------- Post added at 16:15:11 ---------- Previous post was at 16:14:32 ----------

                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Se volete gustarvi un bel film vi consiglio "Quasi Amici", merita veramente
                            vero, molto carino, l'ho visto anche io

                            Commenta


                              Mi sono guardato the Moneyball, pur essendo un film basato sullo sport più brutto al mondo (baseball) non è uscito malissimo, lo tirano sempre in ballo telecronisti di sport più nobili (NBA & NFL), adesso finalmente posso dire di aver colmato questa mia lacuna.

                              Adesso mi accingo a vedere Real Steel, polpettone ?
                              Last edited by Dsquared; 22-04-2012, 00:26:39.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                Ho visto act of valor...mi ha deluso veramente tanto.!
                                a me no è piaciuto abbastanza,dalle tattiche impiegate fino alle frasi toccanti presenti nel film,forse come ha detto qualcuno se la trama fosse stata piu approfondita sarebbe stato meglio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎