Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A proposito, esiste un "Cofanetto De Luxe" con tutti i film : Vacanze a Cortina, Vacanze di Natale, Vacanze di qua e Vacanze di la" di Christian De Sica? Me lo voglio regalare per natale.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      A proposito, esiste un "Cofanetto De Luxe" con tutti i film : Vacanze a Cortina, Vacanze di Natale, Vacanze di qua e Vacanze di la" di Christian De Sica? Me lo voglio regalare per natale.
      Certo, nel cofanetto è incluso anche questo spin off:

      Un genere di film che il mondo ci invidiaversione originale e integrale da Mai Dire Martedì del 22-04-08
      Beautifool

      Commenta


        udite udite...dopo quella specie di trailer(chiamasi teaser) ..finalmente eccolo!

        Il primo trailer italiano de Il Cavaliere Oscuro -- Il Ritorno, al cinema dal 29 agosto 2012.Seguici sulla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.co...







        non mi da ste grandi emozioni..potevan render di piu' in quei minuti...ma sicuramente sara' un gran film, me lo sento!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
          Certo, nel cofanetto è incluso anche questo spin off:

          http://www.youtube.com/watch?v=glDlBbACGbw
          Bello, lo pago qualsiasi cifra.... si si dai.



          Commenta


            Ero sufficientemente convincente o si è capito che mi fanno cagare quei film?



            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              udite udite...dopo quella specie di trailer(chiamasi teaser) ..finalmente eccolo!

              Il primo trailer italiano de Il Cavaliere Oscuro -- Il Ritorno, al cinema dal 29 agosto 2012.Seguici sulla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.co...


              non mi da ste grandi emozioni..potevan render di piu' in quei minuti...ma sicuramente sara' un gran film, me lo sento!
              visto l'enorme aspettativa sul film,il trailer effettivamente non è a livelli planetari,però ci sono 2 cose importanti che ho letto che lasciano ben sperare:
              -nolan non ama spoilerare troppo sui suoi film. Preferisco quindi un trailer normale e poi un filmone,che non il contrario(cosa molto più facile da realizzare,monti il trailer col meglio del meglio facendolo apparare un gran prodotto,poi è un bidone)
              -ma soprattutto non avrebbe mai accettato di fare un terzo capitolo se non con una sceneggiatura con la S maiuscola,cosciente del fatto che la "pressione" sul film sarebbe stata pazzesca dopo l'ottimo cavaliere oscuro

              PS. A 1:50 una navicella volante insegue la batmobile
              Per far capire il livello di attesa: il trailer ita che hai postato è stato uppato ieri e ha 65.000 visualizzazioni...quello in inglese sempre uppato ieri 1,100,000!!!!!

              Sarà...deve essere il re dei re dei blockbuster!! il miglior film d'intrattenimento della storia!!!! lol

              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ero sufficientemente convincente o si è capito che mi fanno cagare quei film?
              ah stavi scherzando? io pensavo fossi serio
              No perchè anch'io amo molto questi film,un filone di storie sempre nuove e affascinanti,attori di primo livello con comparse importanti(simona ventura e altri top). Veramente degli ottimi prodotti che meritano tutti il prezzo del biglietto(che va infilato per intero nel deretano)

              Commenta


                Rivisto per l'ennesima volta Carlito's Way. Che film!!!
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta


                  clark pure io ho fatto considerazioni simili...mi son visto il trailer di dark knight ed anche li non si poteva intuire il vero peso di quel film...

                  sicuramente Nolan ha fatto le cose per bene e verra' fuori un gran lavoro...anche se penso che non avra' lo stesso spessore del 2...il dualismo tra giusto e sbagliato , bene e male che viene trattato in dark knight e' insuperabile!

                  io spero solo nel doppiaggio..che in genere mi fa incazzare (in particolare Santamaria che doppia Bale) almeno che i nuovi personaggi sian doppiati decentemente...


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ero sufficientemente convincente o si è capito che mi fanno cagare quei film?

                    Giuro che pagherei il biglietto senza batter ciglio se mi togliessero di mezzo quel trailer che imperversa su tutte le reti a tutte le ore (manco il trailer strappa un sorriso,e ho detto tutto)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Giuro che pagherei il biglietto senza batter ciglio se mi togliessero di mezzo quel trailer che imperversa su tutte le reti a tutte le ore (manco il trailer strappa un sorriso,e ho detto tutto)
                      anche io
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        clark pure io ho fatto considerazioni simili...mi son visto il trailer di dark knight ed anche li non si poteva intuire il vero peso di quel film...

                        sicuramente Nolan ha fatto le cose per bene e verra' fuori un gran lavoro...anche se penso che non avra' lo stesso spessore del 2...il dualismo tra giusto e sbagliato , bene e male che viene trattato in dark knight e' insuperabile!

                        io spero solo nel doppiaggio..che in genere mi fa incazzare (in particolare Santamaria che doppia Bale) almeno che i nuovi personaggi sian doppiati decentemente...
                        speriamo bene!

                        Hai ragione,stavo proprio facendo attenzione alle voce italiana di bane...mmm boh
                        E' vero che non ricordo quella di tom hardy in altri suoi film,quindi non c'è il problema del paragone(esempio classico il cambio di voce mostruoso di tom cruise in MI3,che addirittura rovina un pò il film secondo me),però non so la immaginavo più bassa visto il personaggio che interpreta

                        Per christian bale ormai non si capisce più niente,gli cambiano la voce a ogni film,gli ultimi 4:
                        the fighter - adriano giannini
                        nemico pubblico - christian iansante
                        terminator 4 - riccardo rossi
                        dark knight - claudio santamaria

                        Stiamo parlando di una piccola pippa mentale eh l'importante è il film,però se tutto è curato meglio ancora
                        Cmq secondo me la voce italiana per lui è riccardo rossi senza dubbio,basta american psycho: sembra disegnata su di lui,quando sbrocca il tono in*****so di riccardo rossi è perfetto

                        Commenta


                          Santamaria e' insopportabile...meglio che reciti e basta.

                          riccardo rossi lo associo a jhonny depp...pero' sicuramente 1000 volte meglio dell'altro...

                          devo dire che bale, in batman, non e' che faccia impazzire in quanto a voce..ma..sempre meglio dell'altro
                          poi hanno esagerato col distorsore..in certe situazioni sembra che batman abbia il dentifricio in bocca!

                          io bane lo immaginavo con una voce molto piu' profonda e cattiva...anche perche' non e' un cucciolo a vedersi
                          tom hardy(l'ho sentito in un intervista per il film warrior) il vocione ce l'ha..speriam lo mantengano anche nella versione ita.

                          cmq quoto...so' dettagli! Ma meglio se be curati!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Visto il giardino delle vergini suicida, Kirsten Dunst ancestrale ai tempi sembra peggiorata col tempo e ha solo 30 anni. Film che a dir la verità non mi ha dato ste grandi emozioni anzi.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                              Rivisto per l'ennesima volta Carlito's Way. Che film!!!
                              De Palma, Sean Penn ed Al Pacino non possono sbagliare



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Santamaria e' insopportabile...meglio che reciti e basta.

                                riccardo rossi lo associo a jhonny depp...pero' sicuramente 1000 volte meglio dell'altro...

                                devo dire che bale, in batman, non e' che faccia impazzire in quanto a voce..ma..sempre meglio dell'altro
                                poi hanno esagerato col distorsore..in certe situazioni sembra che batman abbia il dentifricio in bocca!

                                io bane lo immaginavo con una voce molto piu' profonda e cattiva...anche perche' non e' un cucciolo a vedersi
                                tom hardy(l'ho sentito in un intervista per il film warrior) il vocione ce l'ha..speriam lo mantengano anche nella versione ita.

                                cmq quoto...so' dettagli! Ma meglio se be curati!
                                ahah infatti hanno fatto delle parodie su di lui con una voce bassissima

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎