Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alla fine ho visto nessuno mi può giudicare...mi aspettavo molto di meno, davvero carino...fa ridere, e anche sul lato sentimentale tocca un pò...!

    poi fra la cortellese e raul bova son stati davvero bravi..mi piacciono!
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Direi che è una delle mie opere migliori,la metterei al pari di "Pappa e Ciccia" e un gradino sotto a "Paparazzi".
      Non a caso al multiplex di Pescara ho preso 3 sale su 11,mentre quegli stronzi che vogliono vedersi "Non lasciarmi" dovranno farsi 20km di macchina,ahaahah bucio de culo ahahahah

      Commenta


        L'altro giorno ho fatto vedere alla mia ragazza il pasto nudo.
        Avevo volontariamente omesso la presenza costante di insetti di vario genere
        Stiamo ancora assieme per miracolo

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          L'altro giorno ho fatto vedere alla mia ragazza il pasto nudo.
          Avevo volontariamente omesso la presenza costante di insetti di vario genere
          Stiamo ancora assieme per miracolo
          non ha gradito?

          Commenta


            ho appena finito di vedere ''antichrist''


            ...

            ...

            ...

            CAPOLAVORO

            (però avverto, solo menti fine e non superficiali possono giudicarlo tale )
            DIARIO
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

            Commenta


              Nn sono mai riuscito a vederlo Full... dopo questa tua recensione lo metto in lista...
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                non ha gradito?
                Uhm,diciamo che ha preferito altri film che le ho fatto vedere

                Oggettivamente il film non è né semplice come lettura,né particolarmente piacevole da vedere.
                Disturbante e sicuramente di grande effetto sopratutto se sai minimamente di che si tratta e lo vivi dal punto di vista del protagonista e della sua "follia".
                Cronenberg è davvero uno dei pochi che ti costringe a calarti nel mondo del protagonista e a vedere coi suoi occhi e senza questo non si è quasi in grado di capire il film e di apprezzarlo di conseguenza.
                Spider è un altro esempio lampante.

                Commenta


                  ieri ho visto "amici, amanti, e..." molto bello secondo me pensavo fosse + una stronzata!
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    Visto Sotto il vestito niente. Filmetto senza infamia e senza lode. Un po strano l'inizio del film, con musichetta anni '80. Vabbè... Vanzina è Vanzina
                    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                    Commenta


                      ragazzi mi spiegate la differenza fra muxu e muxs..non trovo niente al riguardo..!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        L'altro giorno ho fatto vedere alla mia ragazza il pasto nudo.
                        Avevo volontariamente omesso la presenza costante di insetti di vario genere
                        Stiamo ancora assieme per miracolo
                        Ahahaha ma che film le fai vedere???

                        Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                        ho appena finito di vedere ''antichrist''


                        ...

                        ...

                        ...

                        CAPOLAVORO

                        (però avverto, solo menti fine e non superficiali possono giudicarlo tale )
                        Davvero è da vedere??
                        dalle informazioni sulla trama che ho,lo vedrei di mattina,massimo a pranzo...di notte no

                        Di lars von trier ho visto idioti(lo dovrei rivedere,a una prima visione nn mi ha convinto molto) e dogville(la versione di 180min argh,cmq bello!)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                          Uhm,diciamo che ha preferito altri film che le ho fatto vedere

                          Oggettivamente il film non è né semplice come lettura,né particolarmente piacevole da vedere.
                          Disturbante e sicuramente di grande effetto sopratutto se sai minimamente di che si tratta e lo vivi dal punto di vista del protagonista e della sua "follia".
                          Cronenberg è davvero uno dei pochi che ti costringe a calarti nel mondo del protagonista e a vedere coi suoi occhi e senza questo non si è quasi in grado di capire il film e di apprezzarlo di conseguenza.
                          Spider è un altro esempio lampante.
                          beh sarà stato troppo kafkiano e omosessuale per i suoi gusti

                          In Spider alla fine mi sentivo schizofrenico

                          Commenta


                            Ieri ho preso qualche filmetto che mi manca da vedere tipo Rain Man, EraserHead e altri!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                              Ahahaha ma che film le fai vedere???


                              Davvero è da vedere??
                              dalle informazioni sulla trama che ho,lo vedrei di mattina,massimo a pranzo...di notte no

                              Di lars von trier ho visto idioti(lo dovrei rivedere,a una prima visione nn mi ha convinto molto) e dogville(la versione di 180min argh,cmq bello!)
                              Ahahah sì davvero esperienza da non ripetere
                              Io antichrist non lo consiglio per nulla.
                              Autoindulgente e davvero deludente.
                              Puro esercizio di stile,che vuole scioccare con le immagini più che con i contenuti.

                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              beh sarà stato troppo kafkiano e omosessuale per i suoi gusti

                              In Spider alla fine mi sentivo schizofrenico
                              Ora quando le dico di guardarci un film mi chiede se ci sono macchine da scrivere con orifizi anali et similia
                              Concordo su spider,davvero un'esperienza,un film da guardare col cervello bello in moto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Ieri ho preso qualche filmetto che mi manca da vedere tipo Rain Man, EraserHead e altri!
                                Mi preoccupi,cambio avatar per sottolineare questa svolta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎