Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ommmadonna.... ce l'ho pronto da vedere
    Quale Conan? The barbarian, o The librarian?

    Scherzi a parte, direi che se il film si chiamasse in un altro modo, tipo che ne so: "Un hawaiano che fa finta di essere un barbaro, che vestito da sandokan gira cercando vendetta" potrebbe essere un action movie gradevole da vedere, perchè comunque è un film moderno e girato con un certo budget, con tutto quello che ne consegue.

    Però è inutile: guardandolo non si può ripensare al Conan di Arnold.. dalla presenza scenica dell'interprete principale, alla storia e tutto il resto.. e tranne che per alcune cose, non sembrano nemmeno parenti.

    Insomma, considerando i film che lo hanno preceduto, la marea di anni che ci sono voluti per portarlo sul grande schermo tra cambi di registi, ri e riscritture della sceneggiatura e tutto il resto, si poteva e si doveva fare molto meglio.

    Ovviamente, parere personalissimo eh, poi come detto, visto con ottica diversa, sopratutto da chi non ha mai visto i vecchi conan, può anche piacere. Però in generale anche le recensioni in giro per il web non sono troppo positive.
    Beautifool

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      secondo me sarà una tamarrata epocale
      Si si non chiedo altro
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Rik pronto per Immortals? Piccolo OT: tutto ok con quello che è successo a Genova?
        Eccome Mi sa tanto che sarà una gran cazzata però Sì sì tutto ok, abitando su per i monti nessun problema ti ringrazio

        Commenta


          Ho appena visto Insidious. Premetto che i generi horror (anche se questo non penso si possa considerare proprio tale) non mi piacciono, ma questo film mi è piaciuto veramente molto. Ogni tanto sono saltato in piedi, ma lo ho guardato molto volentieri. Lo consiglio a tutti!

          SPOILER durante il film si vede un sogno, che poi sarà il percorso che Josh compirà alla fine. Significa che lui aveva già tentato invano di salvare il figlio? Un'altra domanda. Come ha fatto quella vecchia megera (non Elisa, parlo dello spirito) ad impossessarsi del corpo di Josh se è arrivato prima lui? Lo scopriremo in Insidious 2? /SPOILER

          Commenta


            Ho appena visto Monsters del regista Gareth Edwards. Pessimo, immondo..non riesco a trovare qualcosa di decente nella storia.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Eccome Mi sa tanto che sarà una gran cazzata però Sì sì tutto ok, abitando su per i monti nessun problema ti ringrazio
              Temo anch'io però me lo vado a vedere lo stesso. Bene per fortuna, grande Rik.
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Visto Capitan America, non mi è piaciuto granché... Buttavo sempre un occhio su quanto mancasse alla fine del film, oramai questi film mi sento di bocciarli tutti, ne escono talmente tanti a raffica che si ha come l'impressione di mangiare sempre la stessa minestra riscaldata.

                Faccio una eccezione per quanto riguarda gli X-men, quelli li ho sempre apprezzati, il perché mi è ignoto.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                  Visto Capitan America, non mi è piaciuto granché... Buttavo sempre un occhio su quanto mancasse alla fine del film, oramai questi film mi sento di bocciarli tutti, ne escono talmente tanti a raffica che si ha come l'impressione di mangiare sempre la stessa minestra riscaldata.

                  Faccio una eccezione per quanto riguarda gli X-men, quelli li ho sempre apprezzati, il perché mi è ignoto.
                  Bhè in parte posso darti ragione.. alla fine in molti di questi film va a finire che fai attenzione solo per beccare qualche collegamento con altre pellicole, o un qualcosa che anticipi il soggetto del prossimo film.. tipo in vari film si apre la strada al prossimo "the avengers" (che infatti riunirà diversi personaggi dei film in cui è apparso Nick Fury, o si è parlato dello s.h.i.e.l.d. tipo hulk, thor, cap, ecc) oppure dopo i titoli di coda di iron man c'era l'anticipazione del succesivo Thor, che a sua volta e sempre alla fine, si collega con captain america.

                  Ma a parte questo... chi aveva visto il primo film di captain america? quello anni 80, che in parte era stato girato in liguria, a portovenere?
                  Beautifool

                  Commenta


                    Se si parla di supereroi forse lanterna verde é qyello uscito meglio dell'ultimo periodo secondo me

                    Commenta


                      Per quanto mi riguarda ho apprezzato moltissimo X-men l'inizio




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        Per quanto mi riguarda ho apprezzato moltissimo X-men l'inizio
                        Vale la pena vederlo anche solo per i 5 secondi in cui appare wolverine.. breve ma significativo
                        Beautifool

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                          Vale la pena vederlo anche solo per i 5 secondi in cui appare wolverine.. breve ma significativo
                          concordo




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            http://www.youtube.com/watch?v=D8Cimh_cfGU




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                              Ho appena visto Insidious. Premetto che i generi horror (anche se questo non penso si possa considerare proprio tale) non mi piacciono, ma questo film mi è piaciuto veramente molto. Ogni tanto sono saltato in piedi, ma lo ho guardato molto volentieri. Lo consiglio a tutti!

                              SPOILER durante il film si vede un sogno, che poi sarà il percorso che Josh compirà alla fine. Significa che lui aveva già tentato invano di salvare il figlio? Un'altra domanda. Come ha fatto quella vecchia megera (non Elisa, parlo dello spirito) ad impossessarsi del corpo di Josh se è arrivato prima lui? Lo scopriremo in Insidious 2? /SPOILER
                              Si, non era male Un Poldergeist in chiave moderna.



                              Commenta


                                si gradevolissimo Insidious.




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎