Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
ho visto: 30 giorni di buio 2, assolutamente non all'altezza del primo, sia come atmosfera, che come caratterizzazione personaggiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiobello ma procurati una versione con i sottotitoli in ita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioeeeh???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioe poi sempre sti supereroi "sgonfi", fffhhhh.... Captain America era così
[ATTACH=CONFIG]111351[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVa di moda dire che i film in lingua originale sono migliori...peccato che tatanka sia italiano
non tutti siamo in grado di capire il dialetto campano stretto...
forse è per quello, così come accadde per gomorra, che hanno messo i sottotitoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioeeeh???
a meno che tu sia campano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVa di moda dire che i film in lingua originale sono migliori...peccato che tatanka sia italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogiusto Thor si salva, Cap l'hanno preso in qualche centro fitness sfigato
Commenta
-
-
per dio consigliatemi un film carino fantascientifico...o che parli di virus ecc...qualcosa da vedere stasera in streaming è un'ora che cerco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioper dio consigliatemi un film carino fantascientifico...o che parli di virus ecc...qualcosa da vedere stasera in streaming è un'ora che cerco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioper dio consigliatemi un film carino fantascientifico...o che parli di virus ecc...qualcosa da vedere stasera in streaming è un'ora che cerco
Commenta
-
-
Se volete un film con virus prendete uno qualsiasi di Steven Seagal. Ha fatto circa 150 film, tutti con un virus letale e la figlia rapita dai terroristi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta