Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Il settimo sigillo che intendo io è proprio quello che dice Je sssò, cioè questo http://it.wikipedia.org/wiki/Il_settimo_sigillo
    Ieri sera ho visto Professione assassino con Jason Statham. Tralasciando le voci dei doppiatori che fanno a dir poco pena e il film che non rappresenta nulla di nuovo ma si lascia guardare per 90min di action, devo dire che lui è proprio tagliato per questo genere di film.
    Vai Rik prenditelo, ti piacerà
    Si, a Rik piacerà di certo.. a me non ha fatto impazzire per nulla
    Comunque Statham vuol'essere il nuovo bruce willis..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Si, a Rik piacerà di certo.. a me non ha fatto impazzire per nulla
      Comunque Statham vuol'essere il nuovo bruce willis..
      E' anche meglio.
      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
        E' anche meglio.
        Bah dai.. a me sembra solo uno dei tanti.. Tolta la faccia "da duro" non è che abbia molto altro..
        Bruce Willis è stato il primo, secondo me, di tutta una serie di duri.. il primo, diciamo, a non essere un super-fisicato
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Bah dai.. a me sembra solo uno dei tanti.. Tolta la faccia "da duro" non è che abbia molto altro..
          Bruce Willis è stato il primo, secondo me, di tutta una serie di duri.. il primo, diciamo, a non essere un super-fisicato
          Capisco cosa intendi.. uno che non recita con i soli bicipiti Ma anche Stathan è su quella impostazione, inoltre non fa il gigione come capita sempre più spesso a Willis. E' credibile nella parte del duro granitico, senza scadere nel ridicolo. Infatti in questo film è stato un degno erede del mitico Bronson che è stato l'interprete della pellicola originale (anni '70 mi pare).
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Bruce Willis è un grande eh, ha fatto dei film stupendi! Statam si vedrà, dubito...

            Commenta


              Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
              Capisco cosa intendi.. uno che non recita con i soli bicipiti Ma anche Stathan è su quella impostazione, inoltre non fa il gigione come capita sempre più spesso a Willis. E' credibile nella parte del duro granitico, senza scadere nel ridicolo. Infatti in questo film è stato un degno erede del mitico Bronson che è stato l'interprete della pellicola originale (anni '70 mi pare).
              Si ultimamente Willis è scaduto parecchio.. Ad esempio l'ultimo die hard (vivere o morire) è imbarazzante..
              Però Willis è Willis e Statham deve ancora mangiare tanti biscotti, secondo me, quoto Rik
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Sicuro! il Willis migliore lo ricordo in Duro a Morire e in Sin City. Giusto per dire i primi che mi vengono in mente. Ma anche tanti altri..
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                  Sicuro! il Willis migliore lo ricordo in Duro a Morire e in Sin City. Giusto per dire i primi che mi vengono in mente. Ma anche tanti altri..
                  L'ultimo boyscout e Trappola di Cristallo sono i migliori "Bruce Willis".. e anche unbreakable..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    imho fa un'ottima parte anche in pulp fiction
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      L'ultimo Boyscout è veramente uno spettacolo l'ho rivisto un sacco di volte e lo rivedo sempre volentieri Unbreakable non me lo ricordo molto, ma ricordo fosse un bel film

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        imho fa un'ottima parte anche in pulp fiction
                        Vero
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        L'ultimo Boyscout è veramente uno spettacolo l'ho rivisto un sacco di volte e lo rivedo sempre volentieri
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          Cronenberg ormai ha acquistato a titolo definitivo viggo mortensen
                          E fa bene,è veramente un grande! oltre ovviamente al signore degli anelli,mi è piaciuto in tutti gli altri film...compreso appaloosa con ed harris!

                          ---------- Post added at 00:21:37 ---------- Previous post was at 00:17:16 ----------


                          caspita già il titolo è parecchio intrigante

                          La casa dalle finestre che ridono l'ho visto qualche anno fa, davvero un bel film. Grande il finale.
                          L'ultimo film visto al cinema invece è " come ammazzare il capo... " , consigliato!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ovviamente no.
                            Ricordo di avere visto anche questo, ma ero piccolo e non mi era piaciuto.
                            Ora vedo di trovare quello del quale ti parlavo.
                            Dai Sergio,non roviniamo la nostra amicizia virtuale....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Se vi piacciono gli horror con serial killer e scene gore/crude..... bhè..... guardatelo
                              Sergio dove posso vederlo?
                              DIARIO
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                              Commenta


                                ho visto Hooligans venerdì sera, quello con "frodo"

                                carino dai



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎