Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto ieri sere
    Amore a primo sesso
    film leggero
    ideale da vedere con la compagna x la storia d' amore di fondo ma molto divertente e demenziale
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
      visto ieri sere
      Amore a primo sesso
      film leggero
      ideale da vedere con la compagna x la storia d' amore di fondo ma molto divertente e demenziale
      vabbè ma è volgarissimo
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        vabbè ma è volgarissimo
        Ha urtato la tua sensibilità..?
        Dai che è molto carino...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          vabbè ma è volgarissimo
          non + della media delle commedie moderne a sfondo sessuale che circola
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            visto ieri sera MAC GRUBER. divertente parodia del telefilm mcgyver e degli action movie anni 80-90. purtroppo ho visto la versione italiana, ma mi sarebbe piaciuto vedere quella eng sub ita. Val Kilmer cattivo d'eccezione.

            ---------- Post added at 12:17:10 ---------- Previous post was at 12:15:50 ----------

            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Ha urtato la tua sensibilità..?
            Dai che è molto carino...
            quoto

            ---------- Post added at 12:21:03 ---------- Previous post was at 12:17:10 ----------

            http://www.youtube.com/watch?v=bqySbDqTGGc

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              lo vedrò!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Ha urtato la tua sensibilità..?
                Dai che è molto carino...
                no a me ha fatto ridere molto.

                però è molto volgare
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  la perla è il timone olandese
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    mcgruber dovevo affittarlo da un amico che ha tessera no limit in una videoteca..ma non era disponibile!

                    lo tirero' giu!

                    ---------- Post added at 14:17:25 ---------- Previous post was at 14:10:20 ----------

                    ieri ho visto ninja assassin...un po' una boiata, ma per passare un'oretta e mezza in mancanza di altro, si puo' vedere.

                    in sti giorni ho visto anche tron, il cigno nero, i'm number 4

                    il primo non mi e' dispiaciuto anche se non seguo molto il genere, il secondo non male ma e' gia' piu' pesante (d'estate sono piu' propenso a guardar film leggeri, azione,...d'inverno pacchi da oscar etc..), il 3 l'ho trovato una sorta di copia di ''jumper''...niente di nuovo..ma anche in quel caso la serata te la fai passare


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      ààààààààà finalmente il primo trailer ufficile di "dark knight rises"

                      Stanno facendo una campagna pubblicitaria mostruosa!!! Dopo mesi e mesi(oltre un anno a dire il vero) di minuscole informazioni,ora lanciano questo trailer,dove praticamente non si vede nulla: solo gordon in condizioni precarie e 2 secondi miseri di batman vs bane
                      Dire che se la tirano è poco però visti i primi due capitoli (come film d'intrattenimento/blockbuster sono dei filmoni),è più che giustificata la cosa. Se la tirava avatar e non se la deve tirare Nolan?

                      https://www.silenzioinsala.com presenta: il teaser trailer ufficiale sottotitolato in italiano in alta definizione dell'attesissimo "The Dark Knight Rises", ...

                      Commenta


                        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

                        era ora!

                        nonostante meta' trailer sembri il trailer di batman begins..la fa salire lo stesso!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          visto harry potter, speravo un po' meglio
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            comunque ragazzi, per quest'ultimo film di batman facciamo una raccolta firme per togliere Claudio Santamaria come doppiatore(quello che doppia batman/bruce)

                            Almeno posso far lo sforzo di andar al cinema a vedermelo (cosa che preferirei) piuttosto che dover aspettar per guardarmelo in lingua originale..


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Batman pelle d'oca, per cesko che va a vedere potter, invece, solo
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                per cesko che va a vedere potter, invece, solo
                                facepalm per cosa scusa? moltissima gente (non sono ragazzini) va a vederlo..è una delle saghe più importanti degli ultimi anni..nel mio caso poi la seguo fin dall'inizio, fin da quando ero alle elementari
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎