Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bello dylan dog!







    I primi 5min!

    Commenta


      ahahah ti stavo per sreppare di brutto
      Il mio diario...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        ahahah ti stavo per sreppare di brutto
        La seconda parte del film sembra un comico! :facepal:

        Commenta


          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          sì, e anche molto secondo me.
          Ma l'hai visto?



          Commenta


            visto ''qualunquemente''... superficialmente, può sembrare un film comico (no che non lo sia è) ma è praticamente la rappresentazione della triste realtà italiana...
            DIARIO
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

            Commenta


              Volevo consigliarvi qualche film, due guardabili, diciamo da 6, e l'altro di livello.

              Il buon wiki, curiosando tra i serial killer, mi ha fatto ritornare in mente, buttando un occhio alla pagina di Malcom McDowell, - Evilenko - Visto sei anni fa, mi pare di ricordare un discreto film (prendete questo giudizio con le pinze, dovrei rivedere il film )



              E questa la pagina del serial killer, per chi avesse voglia di acculturarsi
              http://it.wikipedia.org/wiki/Andrej_..._%C4%8Cikatilo

              IMDB gli appioppa un 6.1

              Altro film legato a questo filone è Dahmer - Il cannibale di Milwaukee, ispirato alla storia di Jeffrey Dahmer, sempre per chi avesse voglia di acculturarsi due link sotto




              IMDB lo valuta 5.5, da vedere se siete fan di Jeremy Renner.

              Passiamo al meritevole, per chi ancora non l'avesse visto, sempre simil-genere, Zodiac, riprende le vicende del Killer Dello Zodiaco. Questo lo consiglio, bel film merita sia per chi è interessato alla letteratura S.K. e per chi è fan di Fincher, con un bel cast tra Gyllenhaal, Ruffalo, Downey Jr. Mi pare di ricordare pure Seymour Hoffman, ma nella filmografia non spunta.

              IMDB, 7.8

              Anche qua, qualche link utile.









              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ma l'hai visto?
                Sì, è un ottimo film, jesso mi faceva però notare che la versione italiana è stata 'rimaneggiata'. Infatti nel film c'era una ragazzina di 10 anni che parlava di bat-segnali a forma di ***** gigante (oh, se togli "bat", è la traduzione letterale) che nel trailer ita diventa 'cactus', inoltre proprio per questi motivi ci ha messo un anno ad arrivare in italia e in molti avevano perso le speranze. Vabbe' comunque su 232 recensioni qui: http://www.rottentomatoes.com/m/1217700-kick_ass/ il film si becca una media di 7 e tra i detrattori ci sono molti pedofilo-fobici che non riescono a guardare un film non pensando all'effetto che possa avere sui loro bambini, che tanto diventeranno tossici comunque. Poi vabbè, ovviamente l'ho recensito qui: http://seppiamovies.wordpress.com/2011/03/30/kick-ass/
                Last edited by Black87; 02-04-2011, 00:17:28.

                Commenta


                  Anche io Kick-ass l'ho visto in inglese più o meno un secolo fa e lo straconsiglio.

                  Sono appena tornato dal cinema,dove mi sono guiardato BORIS,che da sfegatato della serie non potevo proprio perdermi.
                  Nulla di clamoroso e la sensazione che sia una puntata allungata c'è,però solo per le faccine di René con l'attrice "muta" merita di essere visto e rivisto a vita!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ma l'hai visto?
                    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                    Anche io Kick-ass l'ho visto in inglese più o meno un secolo fa e lo straconsiglio.

                    Sono appena tornato dal cinema,dove mi sono guiardato BORIS,che da sfegatato della serie non potevo proprio perdermi.
                    Nulla di clamoroso e la sensazione che sia una puntata allungata c'è,però solo per le faccine di René con l'attrice "muta" merita di essere visto e rivisto a vita!!
                    stessa opinione, purtroppo soprattutto da metà in poi sembra molto diluito (in pratica una volta esaurita la durata di un paio di puntate). L'attrice muta, stanis che fa Fini e martellone però valgono da soli il film, non nascondo che ho riso a crepapelle.

                    Commenta


                      che poi mi ha ricordato lo stesso schema di medical dimension e più o meno lo svolgimento è lo stesso. Grande Biascica per me e mi hanno fatto piegare gli occhialini di Lopez!
                      Glauco meno del solito invece..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ma l'hai visto?
                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        che poi mi ha ricordato lo stesso schema di medical dimension e più o meno lo svolgimento è lo stesso. Grande Biascica per me e mi hanno fatto piegare gli occhialini di Lopez!
                        Glauco meno del solito invece..
                        Beh, del resto tutto il cast è bello pesante ed è sviluppato nel giro di tre serie. Per il film il tempo a disposizione è pochino... però dai, ammettiamolo, quante trasposizioni cinematografiche di serie tv completamente soddisfacenti abbiamo visto? Anche io son rimasto un po' con l'amaro in bocca (poco) però ho riso in continuazione e secondo me il film merita i soldi del biglietto.

                        Commenta


                          Hey Black, hai creato anche la versione compatibile con iPad!?! Cioè, è il tuo seppiavmovies?! Non vorrei che è un altro sito con lo stesso nome! cmq è bellissimo! Soprattttutto il sistema per sfogliare le pagine!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Hey Black, hai creato anche la versione compatibile con iPad!?! Cioè, è il tuo seppiavmovies?! Non vorrei che è un altro sito con lo stesso nome! cmq è bellissimo! Soprattttutto il sistema per sfogliare le pagine!
                            lo fa in automatico wordpress credo, bisogna solo settare due cosine... ehhhm grazie comunque, perché mi hai ricordato che devo implementare la cosa ora che cambio hosting

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              Beh, del resto tutto il cast è bello pesante ed è sviluppato nel giro di tre serie. Per il film il tempo a disposizione è pochino... però dai, ammettiamolo, quante trasposizioni cinematografiche di serie tv completamente soddisfacenti abbiamo visto? Anche io son rimasto un po' con l'amaro in bocca (poco) però ho riso in continuazione e secondo me il film merita i soldi del biglietto.
                              Completamente credo nemmeno una,anzi se la mettiamo da quel punto di vista il film è riuscitissimo senza dubbio.
                              Avessero fatto una cagata avrei comunque sbraitato poco,anche perchè mi hanno davvero regalato mille risate in questi anni,quindi questo film è grasso che cola,davvero.
                              E come diceva mia nonna:
                              dai,dai,dai!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                Sì, è un ottimo film, jesso mi faceva però notare che la versione italiana è stata 'rimaneggiata'. Infatti nel film c'era una ragazzina di 10 anni che parlava di bat-segnali a forma di ***** gigante (oh, se togli "bat", è la traduzione letterale) che nel trailer ita diventa 'cactus', inoltre proprio per questi motivi ci ha messo un anno ad arrivare in italia e in molti avevano perso le speranze. Vabbe' comunque su 232 recensioni qui: http://www.rottentomatoes.com/m/1217700-kick_ass/ il film si becca una media di 7 e tra i detrattori ci sono molti pedofilo-fobici che non riescono a guardare un film non pensando all'effetto che possa avere sui loro bambini, che tanto diventeranno tossici comunque. Poi vabbè, ovviamente l'ho recensito qui: http://seppiamovies.wordpress.com/2011/03/30/kick-ass/
                                L'ho visto in inglese come qualsiasi altro film da 7 anni a questa parte, ma non mi dice nulla di nulla..... bho.

                                Sei sicuro che non forzi le tue recensioni "rottentomatoes-oriented" per renderle apparentemente inattaccabili? Secondo me anche rotten Tomatoes viene foraggiato quando capita, del resto è pur sempre una società americana..... con tutto quello che ne comporta, il profitto innanzitutto.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎