Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gore hai visto il trailer?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Com'è American Psycho cinefili?
      può non piacere,però alcune scene...
      Merita almeno la visione

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        è stata la prima sala certificata THC in Italia
        Certificata da Black87 in persona,mica cazzi

        Commenta


          Lo vedrò lo vedró! Ho letto di una scena di lui che si guarda il fisico mentre si fa una... Epico

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Com'è American Psycho cinefili?
            Carino, ormai è un cult dell'horror anche se il film ha tutt'altro significato, non vuole essere uno slasher ad minchiam. Il libro è molto diverso e il film risente dei limiti imposti dal minutaggio, comunque si lascia vedere ed è ben fatto.

            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
            Bale lo tiene in piedi da solo, passabile..

            ---------- Post added at 21:35:46 ---------- Previous post was at 21:33:13 ----------

            Black che mi dici di Sucker Punch ?? Cmq sono troppo deluso dal film di Dylan Dog! Certo non mi aspettavo un capolavoro ma almeno un mezzo prodotto di nicchia! Ma chi le finanzia ste porcate??
            Che dovrebbe essere l'espressione più sfrenata della mente adolescenzial-contorta di snyder, da quello che ho capito. Avrà un'ottima colonna sonora... per il resto si sa poco, una specie di ragazze interrotte + dungeons & dragons + final fantasy. Non è facilissimo da immaginare spero solo non sia una porcata. Incommentabile il film di dylan dog

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Lo vedrò lo vedró! Ho letto di una scena di lui che si guarda il fisico mentre si fa una... Epico
              ahahahahah
              Anche se la più folle è la scena dell'ascia...veramente epica ahahah
              Magari mi sn esaltato con poco,ma saranno alcune scene,sarà lui che qui è un palestrato maniaco-ossessivo (addominali veloci con il sonoro di un film horror) ma più di una volta sono rimasto così
              Cmq mi rendo conto che obiettivamente non è certo un filmone o capolavoro

              Da quando ho visto AP sono un fan di christian bale,a proposito leggo buone recensioni su the fighter,qualcuno lo ha visto,ne avete già parlato?

              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              Carino, ormai è un cult dell'horror anche se il film ha tutt'altro significato, non vuole essere uno slasher ad minchiam. Il libro è molto diverso e il film risente dei limiti imposti dal minutaggio, comunque si lascia vedere ed è ben fatto.
              Dopo aver visto il film ai tempi ho cercato il libro in più librerie,fallendo
              Lo dovrei cercare su internet,ma in italiano potrebbe non essere facile da trovare

              Black ma il libro chiarisce meglio gli intenti/messaggi della storia?
              Il finale del film (o meglio gli ultimi 20 minuti) fà cambiare rotta alla storia,che sembrava dover avere un normale inizio/fine,invece in un certo senso è come se non c'è una fine,un episodio chiave che la concluda. Le parole di Bateman dicono tutto e niente,non si sà effettivamente se lui era o non era... (hai capito credo,mi secca fare spoiler che forse rik legge)

              Cmq piccola curiosità,"le regole dell'attrazione" e AmP. sono "nello stesso mondo",infatti i due protagonisti,Sean e Patrick Bateman,sono fratelli. Esiste anche una scena,poi tagliata,di LRDA dove i due si incontrano

              Commenta


                Ottimo devo vederlo, oggi lo prendo
                PS. CLark guardati the Fighter, decisamente un gran bel film ed un Bale da paura!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                  Gore hai visto il trailer?
                  Si al cinema.... Peró mi sa di fregatura... ad esempio non ho notato Groucho

                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Certificata da Black87 in persona,mica cazzi
                  Eddddaaiiiii ho sbagliato e scrivere

                  Maledetto
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio

                    E' veramente un film?? ma nn ha senso!...per questo voglio vederlo
                    Nei primi 10 minuti spiegano di cosa tratta i film, un Omagè to "No Reason"



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ottimo devo vederlo, oggi lo prendo
                      PS. CLark guardati the Fighter, decisamente un gran bel film ed un Bale da paura!
                      Lo guarderò per forza!
                      Bale è un grande sia come attore che per la sua disponibilità al "sacrificio" Per l'ennesima volta il suo fisico subisce cambiamenti
                      Al momento mi ricordo questi passaggi:
                      american psycho (2000?)- muscoloso
                      l'uomo senza sonno - scheletrico
                      batman begins- 90kg
                      altri film- normale
                      dark knight-come begins (forse un pò più magro)
                      altri film-normale
                      the fighter-magro
                      e se un giorno si farà batman 3...

                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Nei primi 10 minuti spiegano di cosa tratta i film, un Omagè to "No Reason"
                      Ho visto l'inizio...quando comincia a girare,quando fà "i primi passi"

                      Commenta


                        Verissimo...se Depp è il camaleonte per eccellenza Bale è quello che fa ciò che vuole col suo corpo

                        Commenta


                          Bè anche Stallone fa ciò che vuole con il proprio corpo... Da Rocky a Rambo III a..... Copland!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                            Bè anche Stallone fa ciò che vuole con il proprio corpo... Da Rocky a Rambo III a..... Copland!
                            Sly è un grosso fiero e basta Da rocy a cominciato a diventare sempre più grosso e tirato...Solo in Copland era appunto appesantito, ma non ha mai fatto salti da 40 kili in più o in meno come Bale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Sly è un grosso fiero e basta Da rocy a cominciato a diventare sempre più grosso e tirato...Solo in Copland era appunto appesantito, ma non ha mai fatto salti da 40 kili in più o in meno come Bale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Sly è un grosso fiero e basta Da rocy a cominciato a diventare sempre più grosso e tirato...Solo in Copland era appunto appesantito, ma non ha mai fatto salti da 40 kili in più o in meno come Bale
                                Credo che il tiraggio che ha avuto in RamboII però nn l'ha più avuto... gli si vedevano degli addominali che credevo nn esistessero nel corpo umano...
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎